Vai al contenuto

[USA] SagaSci Fi di Image Comics


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Saga

 

F237J2o.png

 

 

 

 

La storia narra di una guerra tra il pianeta Landfall (abitato da umanoidi dalle fattezze angeliche) e il suo satellite Wreath (abitato da umanoidi con fattezze demoniache). Una soldatessa di Landfall, Alana, e un fante di Wreath, Marko, disertano e diventano amanti, quindi fuorilegge, in quanto le unioni tra i due popoli sono proibite. I due protagonisti danno alla luce una figlia, Hazel, che vogliono proteggere ad ogni costo. Wreath manda sulle tracce dei fuggiaschi Il Volere e Il Segugio, due freelancer (micidiali cacciatori di taglie galattici), anch'essi uniti da una travagliata storia di sesso e amore. Alla loro storia si intreccia quella del principe Robot IV, che indagherà personalmente sul passato di Alana.

 

Mi sono letto i primi volumi e devo dire che mi ha colpito molto, consiglio di provare a leggere almeno il primo, perché la descrizione della trama non rende giustizia al mondo creato da Brian Vaughan, veramente assurdo in certe situazioni/personaggi. 

Ah in Italia è edito da BAO Publishing, sono usciti 4 volumi che comprendono i primi 30 capitoli

 

Attenzione che contiene alcune scene forti, penso sia addirittura vietato ai minori di 18 anni.



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

La mia mente violenta è malata è sempre pronta a nuovi shock, non temo nulla ormai. :sisi:

Comunque me lo avevano già consigliato e lo volevo recuperare, le faccio comunque i miei complimenti per aver aperto il topic. :)



#3
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

La mia mente violenta è malata è sempre pronta a nuovi shock, non temo nulla ormai. :sisi:

Comunque me lo avevano già consigliato e lo volevo recuperare, le faccio comunque i miei complimenti per aver aperto il topic. :)

Dai non direi nuovi shock, a livello di violenza siamo più o meno sullo stile di gantz, ovviamente ne muoiono molti di meno!

 

 

Bravo, volevo aprire io il topic.

 

Ho letto solo il primo purtroppo, recupero il resto il prima possibile.

 

Fai bene,andando avanti migliora secondo me, tra l'altro in italiano sono solo 4 volumi, peccato che ogni 3-4 mesi facciano una pausa di qualche mese per sviluppare altre serie



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dai non direi nuovi shock, a livello di violenza siamo più o meno sullo stile di gantz, ovviamente ne muoiono molti di meno!

 

 

 

Fai bene,andando avanti migliora secondo me, tra l'altro in italiano sono solo 4 volumi, peccato che ogni 3-4 mesi facciano una pausa di qualche mese per sviluppare altre serie

Era un modo di dire per il fatto che la mia mente è assai violenta quando vuole, quindi non mi spaventerei più di tanto. :asd:

Comunque se muoiono meno di Gantz questo fumetto è già un capolavoro. :chebello:



#5
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
È in uscita il quinto, mi pare per metà ottobre :)

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ragazzi leggetelo,è IMHO il miglior comic book in circolazione. L'image sta pubblicando figate su figate.

 

Hype per il quinto volume!



#7
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Li ho tutti da leggere.
Appena sono nel mood giusto me li pappo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Minimo un anno di pausa per Saga:
 
https://www.newsaram...ong-hiatus.html
 
non commento altrimenti mi bannano :)

E che male ci sarebbe? :D

Scherzi a parte sono dispiaciuto, ma se serve agli autori per riposarsi e trovare nuove idee per la storia lo posso accettare.
Oltretutto così le edizioni nostrane normali e deluxe potranno essere pubblicate con tutta calma, senza seguire frettolosamente le originali americane.

#9
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Per me va benissimo, stava diventando tutto troppo romeo e Giulietta in salsa beautiful. Iniziato bene ma effettivamente sul lungo perde molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo