Vai al contenuto

Sostituzione hdd

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Magari è già stato chiesto ma non ho trovato nulla in merito, dovrei spostare il mio attuale hard disk da 2 tb che ho nella ps4 in una ps4 nuova, devo formattare con conseguente perdita di tutto e inizializzarlo nella nuova o basta spostarlo?
Grazie in anticipo

sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

Cavolo davvero nessuno ha mai provato?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

La console formatta da sola tutto quando metti un nuovo HDD

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fatto io a maggio,allora devi fare un backup di tutto quello che hai poi quando metti metti l'hard disk nella nuova ps4 lo formatterà e tu poi recuperi tutto dal backup che hai fatto in precedenza

sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

Grazie mille... Volevo evitare di reinstallare 30 giochi e perdere PT, Mannaggia

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie mille... Volevo evitare di reinstallare 30 giochi e perdere PT, Mannaggia

Non perdi nessun gioco,ma l'unica è il backup e dover reinstallare tutto

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se fai il backup su un altro supporto dovresti riuscire a tenere PT, altrimenti lo perderai...

Comunque io non riuscii a fare il backup (oltre a essere lunghissimo arrivava a un certo punto e non avanzava più), quindi riscaricai la roba uno a uno...fortuna che la sostituzione l'avevo fatta dopo pochi mesi quindi non avevo molto da riscaricare...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo