Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#1231
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Visto ieri sera

Madonna mia che film imperfetto ma incredibile.

Sia lode a chiunque ci abbia messo mano perché per quanto mi riguarda ho bisogno di film così

#1232
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Bellissimo, tra l'altro, il dualismo di temi nei confronti del primo film, dove qui c'è a tutti gli effetti un'inversione dei ruoli. 

Un'operazione fatta con grande intelligenza. 


Modificata da Mr Bloody, 10 March 2018 - 12:11 PM.


#1233
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

Visto ieri sera

Madonna mia che film imperfetto ma incredibile.

Sia lode a chiunque ci abbia messo mano perché per quanto mi riguarda ho bisogno di film così

verissimo, Villenueve ha realizzato una missione impossibile

#1234
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Un pò di magra consolazione...saranno realizzate delle graphic novels e fumetti

https://twitter.com/...470953943588864

Modificata da Blacknocturno, 12 July 2018 - 08:18 PM.


#1235
Quinto_Moro

Quinto_Moro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Visto qualche ora fa.

 

Per quanto mi riguarda mi è piaciuto molto più del primo

 

 

 

Ho letto che Scott vorrebbe tirare fuori un terzo film

 

http://www.digitalsp...-runner-sequel/

 

Voglio (volevo) bene a Ridley, ma mi auguro sinceramente che NON si faccia un altro Blade Runner, o quantomeno che non sia lui a scriverlo e dirigerlo, considerando com'è finita con la saga di Alien.

2049 è finito nelle mani di uno degli autori più interessanti in circolazione, Villeneuve ha una visione d'insieme notevole che Scott ahimè ha perso da un bel po'...



#1236
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Meglio evitare un terzo. E' venuto fuori un buon sequel (che è già molto rispetto ad altri film che vanno ripescare vecchi franchise) ed è meglio accontentarsi.



#1237
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Anche perché l'essersene uscito con il dire che Alien e Blade Runner sono nello stesso universo narrativo è preoccupante.
Se è così fissato dal l'intelligenza artificiale perché non fa qualcosa di nuovo invece che deviare Alien o continuare Blade Runner?

#1238
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735
Scott è lo stesso che praticamente ha lasciato intendere che lui l'avrebbe fatto meglio e che lo avrebbe accorciato di un'ora il che mi lascia piuttosto perplesso detto dall'uomo delle director's cut

#1239
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Pero, narrativamente parlando, un terzo capitolo per chiudere la storia di Deckard ci starebbe...anche per capire come finirà tutta la storia dei replicanti.


Modificata da Blacknocturno, 06 August 2018 - 04:52 PM.


#1240
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Scott è lo stesso che praticamente ha lasciato intendere che lui l'avrebbe fatto meglio e che lo avrebbe accorciato di un'ora il che mi lascia piuttosto perplesso detto dall'uomo delle director's cut

 

Sarà stato imbriagho .. :asd:

 

Pero, narrativamente parlando, un terzo capitolo per chiudere la storia di Deckard ci starebbe...anche per capire come finirà tutta la storia dei replicanti.

 

 

magari fra 15 anni quando Ridley avrà tirato la cinghia ..



#1241
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

penso che sia andata,il pubblico ha chiaramente fatto capire di non essere interessato a questo tipo di cinema.Contenti loro...

 

 

la vedo male per Dune,molto male.



#1242
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Penso che la sceneggiatura di Blade Runner 2049 avesse dei punti notevoli (e non ripeto perché per me non sono stati sfruttati a dovere) che offrono delle potenzialità per creare nuovi capitoli. Il problema più grande è la produzione, in primo luogo l'idea di produzione del Ridley Scott "2.0" che preferisce mandare a monte le sue produzioni più iconiche pur di far cassa.

Penso che se si abbandonasse la struttura ipertrofica del blockbuster in favore di altre forme espressive, magari altri media, unendo i pregi di 2049 potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante. Se devono semplicemente allungare il brodo per mungere la vacca finché rimane qualche goccia di latte, meglio per tutti che si concentrino su altro.


Modificata da UomoDiMare, 06 August 2018 - 05:18 PM.


#1243
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Pero, narrativamente parlando, un terzo capitolo per chiudere la storia di Deckard ci starebbe...anche per capire come finirà tutta la storia dei replicanti.

Perché chiudere? Si è chiusa... quello che ormai aveva da chiedere alla vita l'abbiamo visto, fortunatamente a lieto fine. Il suo personaggio si è esaurito, non sarebbe male vedere come se la caverà invece Gosling, a lui è andato quasi tutto male, non sarebbe brutto vedere anche per lui un finale positivo.

#1244
Quinto_Moro

Quinto_Moro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Anche perché l'essersene uscito con il dire che Alien e Blade Runner sono nello stesso universo narrativo è preoccupante.
Se è così fissato dal l'intelligenza artificiale perché non fa qualcosa di nuovo invece che deviare Alien o continuare Blade Runner?

 

Philip K. Dick si starà rivoltando nella tomba… magari Scott vuol metter in scena una guerra replicanti contro xenomorfi…



#1245
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

beh, dopotutto Alien è già nello stesso universo narrativo di BTTF... :sese:

 

1970-Alien-Mr.Fusion.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo