Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#1141
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Non ricordo che fossero stati postati pure questi making of





il making di una fase decisamente saliente del film

Spoiler


Superfigo :D

Modificata da Blacknocturno, 27 December 2017 - 04:19 PM.


#1142
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52076
Le dichiarazioni alquanto bizzarre di Ridley Scott

Parlando di Blade Runner 2049, film che ha prodotto e co-sceneggiato (senza essere accreditato per la cosa) spiega
"Devo stare attento a ciò che dico. Devo stare attento. Ma era fo**utamente troppo lungo. Dannazione! Ed è tutta colpa mia. Me ne sono stato seduto per un quantitativo eccessivo di tempo insieme agli sceneggiatori e non riceverò alcun credito per tutto questo, perché vuol dire che me ne devo stare lì con un registratore mentre parliamo. E non potrei fare una roba del genere a un bravo sceneggiatore. Ma devo farlo. Lo devo fare per dimostrare che sono parte attiva del processo, devo avere unadeguata mole di prove in maniera tale da non poter essere disturbato [] La madre doveva morire, senza alcuna spiegazione, e mesi dopo aver finito lallattamento. Le ossa che vengono ritrovate nella scatola sotterrata sotto lalbero. La fidanzata digitale. Tutte idee mie. Ma non dovrei parlare. Sto facendo lo stro**o.

Modificata da fabiopazzo2, 27 December 2017 - 06:07 PM.


#1143
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

wtf :asd:



#1144
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Lol :asd:

L'hanno beccato ubriaco?

#1145
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Le dichiarazioni alquanto bizzarro di Ridley Scott

"Devo stare attento a ciò che dico. Devo stare attento. Ma era fo**utamente troppo lungo. Dannazione! Ed è tutta colpa mia. Me ne sono stato seduto per un quantitativo eccessivo di tempo insieme agli sceneggiatori e non riceverò alcun credito per tutto questo, perché vuol dire che me ne devo stare lì con un registratore mentre parliamo. E non potrei fare una roba del genere a un bravo sceneggiatore. Ma devo farlo. Lo devo fare per dimostrare che sono parte attiva del processo, devo avere unadeguata mole di prove in maniera tale da non poter essere disturbato [] La madre doveva morire, senza alcuna spiegazione, e mesi dopo aver finito lallattamento. Le ossa che vengono ritrovate nella scatola sotterrata sotto lalbero. La fidanzata digitale. Tutte idee mie. Ma non dovrei parlare. Sto facendo lo stro**o.

la parte peggiore è sua, make sense



#1146
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, la "fidanzata digitale" è la cosa meglio riuscita del film, quella che ho trovato più interessante ed attuale, e la tematica più originale trattata dall'opera, per realizzazione e contenuti simbolici.

#1147
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Sono d'accordo :sisi:

#1148
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh, la "fidanzata digitale" è la cosa meglio riuscita del film, quella che ho trovato più interessante ed attuale, e la tematica più originale trattata dall'opera, per realizzazione e contenuti simbolici.

ah non avevo letto tutto. Effettivamente mi riferivo solo alla parte delle ossa e del discorso madre.. (evito di scrivere altro per spoiler). Joy l'ho adorata come personaggio!

#1149
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

comunque non è che sembra ubriaco...rispondeva a delle domande però nella news non ci sono le domande.Chiunque sembrerebbe ubriaco



#1150
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Eh appunto, da come è riportato non si capisce

#1151
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Eh appunto, da come è riportato non si capisce

 

 

What did you make of the way Blade Runner 2049 was received?
[Whispers] I have to be careful what I say. I have to be careful what I say. It was fucking way too long. Fuck me! And most of that script’s mine.

Really? 
Yes!

The story, or the script?
I sit with writers for an inordinate amount of time and I will not take credit, because it means I’ve got to sit there with a tape recorder while we talk. I can’t do that to a good writer. But I have to, because to prove I’m part of the actual process, I have to then have an endless amount [of proof], and I can’t be bothered.

[Editor’s note: Spoilers for Blade Runner 2049 follow in the next paragraph.]

But the big idea comes from Blade Runner. Tyrell is a trillionaire, maybe 5 to 10 percent of his business is AI. Like God, he has created perfect beings that, for all intents and purposes, there is no telling the difference from humans. Then he says, “You know what? I’m going to create an AI. I’ll have a male and female, they will not know that they’re both AIs, I’ll have them meet each other, they will fall in love, they will consummate, and they will have a child.” That’s the first film. The second film is, what happens to the baby? You’ve got to have the baby, you can’t have the mother, so the mother has to inexplicably die four months after she breastfeeds. The bones are found in the box at the foot of the tree — that’s all me. And the digital girlfriend is me. I wanted an evolution from Pris, who is inordinately sexy in the original, right?

I would say iconically so.
I shouldn’t talk. I’m being a bitch.



#1152
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52076
Io ho preso l estratto della sua intervista siccome su everyeye non c'erano le sue dichiarazioni

Modificata da fabiopazzo2, 27 December 2017 - 07:59 PM.


#1153
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ma il problema non è tanto la fama del film, ma l'eccessiva durata e gli eccessivi tempi morti, ma troppo morti, tipici di uno stile ormai vecchio di 40 anni e difficilmente digeribile oggi giorno.

 

Questi due fattori assieme l'hanno reso un prodotto pesante, basti pensare a mio padre, amante dei film non di azione e che aveva visto ed apprezzato il precedente BR... A questo ha detto:"è pesante"



#1154
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ce ne fossero di film che si prendono questo tempo per far respirare trama e personaggi.Io ero letteralmente incantato e il film mi è scivolato liscio liscio.Lo stile vecchio di 40 anni è la base del fascino di questo seguito



#1155
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Credo proprio di si, per me è stato uno (non il solo) dei fattori determinanti di sicuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo