Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#1126
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

E quanto ho sperato tu avessi torto... eppure hai ragione , la fantascienza non tira più.

Altrimenti mi viene da pensare che la gente abbia timore dei seguiti un po' troppo postumi di Scott .

Comunque , stracontento di aver prenotato la steelbook limited , spero ci siano anche i tre corti , due belli uno stupendo.

è un peccato,davvero un peccato

 

E' tempo di cominciare a raccattare premi... :D

 

24796305_1805849109707405_64291496992686

spero tantissimo abbia la sua rivalsa coi premi,se lo stramerita



#1127
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Mi spiace solo per i rimandi a un proseguo della trama, chiare idee di Scott ficcate a forza nel film, per il resto era perfetto.

#1128
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi spiace solo per i rimandi a un proseguo della trama, chiare idee di Scott ficcate a forza nel film, per il resto era perfetto.

Siamo sicuri? Per me è uno zampino delle majaro che volevano serialità.

 

Comunque sulla fantascienza che non tira più non sono d'accordo. Avatar nel 2009 ha fatto record di incassi. 3D e tutto quello che volete, ma è fantascienza. Interstellar? Guardiani della galassia (ok, sono supereroi..)? Ce ne sono molti, molti altri andati bene. Le cose van pubblicizzate a dovere, questo blade runner non è stato pubblicizzato a dovere, stop. 

 

Comunque spero proprio che vinca il best cinematography, se lo merita tutto. Visivamente ricercatissimo, una bomba al pari dell'originale, anche per quanto riguarda le scelte stilistiche



#1129
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma non è nemmeno questione di pubblicità, è proprio che blade runner non è mai stato un franchise e sono passati 30 anni da quando usci il primo film

 

so fattori che contano tantissimo



#1130
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Siamo sicuri? Per me è uno zampino delle majaro che volevano serialità.
 
Comunque sulla fantascienza che non tira più non sono d'accordo. Avatar nel 2009 ha fatto record di incassi. 3D e tutto quello che volete, ma è fantascienza. Interstellar? Guardiani della galassia (ok, sono supereroi..)? Ce ne sono molti, molti altri andati bene. Le cose van pubblicizzate a dovere, questo blade runner non è stato pubblicizzato a dovere, stop. 
 
Comunque spero proprio che vinca il best cinematography, se lo merita tutto. Visivamente ricercatissimo, una bomba al pari dell'originale, anche per quanto riguarda le scelte stilistiche

Le dichiarazioni di Scott che voleva farne un franchise sono abbastanza esplicite.

#1131
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Interessante...
 

The hunt begins. Bring home #BladeRunner2049 on Digital 12/26 and Blu-ray™ 1/16.



#1132
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Interessante...
 

che io sappia esce a febbraio

#1133
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

che io sappia esce a febbraio


Forse è uscita US

#1134
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Una versione figa come quello del precedente con la automobilina la faranno mai ?  :snape:



#1135
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Una versione figa come quello del precedente con la automobilina la faranno mai ?  :snape:

Pistola! Che non è un’offesa :asd:
Ma adesso è esaurita e comunque costa 199 euro.

#1136
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Pistola! Che non è un’offesa :asd:
Ma adesso è esaurita e comunque costa 199 euro.

 

 

E quella la conosco ma non interessa tanto arriverrà una roba cheapissima sicuro ...

 

L'automobilina almeno andrei sul sicuro venendo prodotta da Neca , che appunto avendola già fatta un'accoppiata spero la facciano .



#1137
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
 
E quella la conosco ma non interessa tanto arriverrà una roba cheapissima sicuro ...
 
L'automobilina almeno andrei sul sicuro venendo prodotta da Neca , che appunto avendola già fatta un'accoppiata spero la facciano .

il prodotto più cheap è la confezione coi due bicchieri da whisky. Il fatto è che , e mi pare una bella sola, sia questi che il pistolone hanno ledizione amaray del film. Per cui io ho preferito la limited steelbook. Tra laltro Everyeye ha confermato che tra gli speciali, che sono tanti , ci saranno anche i tre corti. Niente da dire Sony flopperà spesso , ma come fa gli speciali e come rende un blubray degno di sto nome lo sa fare solo lei.

#1138
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

il prodotto più cheap è la confezione coi due bicchieri da whisky. Il fatto è che , e mi pare una bella sola, sia questi che il pistolone hanno ledizione amaray del film. Per cui io ho preferito la limited steelbook. Tra laltro Everyeye ha confermato che tra gli speciali, che sono tanti , ci saranno anche i tre corti. Niente da dire Sony flopperà spesso , ma come fa gli speciali e come rende un blubray degno di sto nome lo sa fare solo lei.

amaray?



#1139
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

amaray?

La custodia di plastica , si chiama amaray .

Quella con cui escono praticamente tutti i dvd , blu ray e 4K di base , poi ci sono le edizioni speciali , sempre amaray con slipcase ( la sovracoperta in cartone) , slipcase lenticolare , quelle per così dire in plastica trasparente che a volte possono essere in 3D, cofanetto cartonato , steelbook e adesso digibook.

L'edizione con l'automobilina che cita TBB ( scusa l'accorciamento :asd:) aveva un cofanetto amaray e un libricino, ma aveva un prezzo piuttosto contenuto.

200 euro , perchè 199,99 so sempre 200 , per la pistola ed una confezione amaray mi sembrano davvero esagerate.

Se hai presente alcuni videogiochi vengono venduti in edizioni lusso con la confezione si amaray ,ma anche la steelbook con cui sostituirla.

Altre edizioni lusso  di alcuni film avevano il gadget , quasi sempre la statua , e una confezione speciale per il film ,ma ultimamente ti fanno pagare un botto il gadget e poi ti danno la confezione normale, appunto , amaray ;)


Modificata da Gippo73, 11 December 2017 - 12:14 PM.


#1140
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

il making di una fase decisamente saliente del film

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo