Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#1036
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

xyz per piacere edita un piccolo passaggio del tuo post che c'è uno spoiler.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Hai ragione scusa...non mi ero accorto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#1037
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

Mi fai un esempio di trama simile a quella di Blade Runner, al cinema, prima dell'82? :blink:

Mi pare strano che un esperto di cinema come te non riesca a capire la differenza tra trama e tematiche...comunque non ne tireremmo fuori nulla di buono da questo confronto quindi lasciamo perdere

#1038
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Vabue dai non diventiamo acidi però

#1039
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

Vabue dai non diventiamo acidi però

Beh ho capito ma sono giorni che l utente cerca di smontare ogni aspetto positivo che troviamo al film...
A lui non é piaciuto e ha esposto i motivi...noi abbiamo un altro parere e bon fine é inutile andare avanti da giorni a confrontarsi

Gliel hai detto mi pare pure tu l altro giorno ma lui insiste...eh no dai

Andiamo avanti



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#1040
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Mi pare strano che un esperto di cinema come te non riesca a capire la differenza tra trama e tematiche...comunque non ne tireremmo fuori nulla di buono da questo confronto quindi lasciamo perdere


Infatti io parlo di trama.


Inviato da iPhone 7 Plus

#1041
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da una seconda visione, sicuramente più attenta ai particolari, posso confermare che questo br è un buonissimo film, che per quanto mi riguarda si gusta dall'inizio alla fine. Le scene che mi avevano impressionato alla prima visione mi hanno colpito nuovamente.
Purtroppo confermo anche tutte quelle problematiche che avevo intravisto, ampiamente discusse nei post precedenti, ed è un vero peccato in fin dei conti.
Sicuramente il miglior film di fantascienza che ho visto quest'anno. Non posso che riconsigliarlo.

#1042
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Spoiler



#1043
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

sto coso è inquietante



#1044
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Spoiler

 

Lo spin-off.... :sisi:

 

 

Spoiler



#1045
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

premesso che il primo non mi è piaciuto, non sto a dirvi i motivi ecc, secondo voi farei bene a vedere cmq il seguito? 



#1046
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Dopo Black Hawk Down, che è stato il suo ultimo film girato con originalità, Scott è diventato un mestierante vero e proprio nonché un produttore più che un regista.

 

 

 

Lo ritengo da sempre uno dei migliori lavori di Scott. Regia, sceneggiatura, fotografia, montaggio, musiche, attori non sono mai riuscito a trovare un aspetto fuori posto.

 

 

Riporto un mio commento nel topic della recensione di Blade Runner 2049 per sapere cosa ne pensi.

Io credo che il film di Villeneuve abbia avuto un ottimo equilibrio fino a

Spoiler


#1047
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

premesso che il primo non mi è piaciuto, non sto a dirvi i motivi ecc, secondo voi farei bene a vedere cmq il seguito? 

 

no, se non hai apprezzato il primo è molto difficile che ti piaccia questo.



#1048
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

no, se non hai apprezzato il primo è molto difficile che ti piaccia questo.

ok grazie



#1049
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

 

Lo ritengo da sempre uno dei migliori lavori di Scott. Regia, sceneggiatura, fotografia, montaggio, musiche, attori non sono mai riuscito a trovare un aspetto fuori posto.

 

 

Riporto un mio commento nel topic della recensione di Blade Runner 2049 per sapere cosa ne pensi.

Io credo che il film di Villeneuve abbia avuto un ottimo equilibrio fino a

Spoiler

 

Sì sono d'accordo con quello che dici, anche io

Spoiler

 

p.s.: comunque siamo d'accordo anche su Black Hawk Down, film interessantissimo diretto con intelligenza e soprattutto originalità, l'ultima prova di uno Scott che non esiste più.


Modificata da UomoDiMare, 12 October 2017 - 05:11 PM.


#1050
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Sì sostanzialmente sono d'accordo con quello che dici, anche io

Spoiler

 
p.s.: comunque siamo d'accordo su Black Hawk Down, film interessantissimo diretto con intelligenza e soprattutto originalità, l'ultima prova di uno Scott che non esiste più.

Appunto, lo Scott produttore è peggio di quelli che aveva lui quando diresse il primo film.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo