Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

dal topic di Krell:

 

Blade-Runner-2-1.jpg

 

Blade-Runner-2-620x256.jpg



#62
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Comunque alcuni elementi sono stati mantenuti del vecchio Blade. Per il resto sono solo artwork, ma mi sembra un pò troppo pulita e poco claustrofobica come città.

Tanto sicuramente ogni cosa che uscirà sarà inevitabile il confronto con il primo. :)


Modificata da Blacknocturno, 16 July 2016 - 11:00 AM.


#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Come per Ghostbusters il primo è lì, non lo tocca nessuno. Se va male si farà finta che non esista

#64
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Come per Ghostbusters il primo è lì, non lo tocca nessuno. Se va male si farà finta che non esista

:sisi: 

 

Concordo.

 

Mi scuso per non aver visto il topic, la funzione cerca non è proprio il massimo :/ 

 

Comunque per me promettono bene.. io non vedo l'ora esca un trailer :will2:



#65
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Aggiungo che è stato anticipato al 7 di ottobre 2017 l'uscita del film.

Tante donne per questo film per Ford e Gosling:
Robin Wright, Ana de Armas, Slyvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis. Si è pure aggiunto David Dastmalchian e Hiam Abbass :)

QUesta me l'ero persa! Allora non dovrebbe mancare così tanto ad unìipotetico trailer



#66
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

QUesta me l'ero persa! Allora non dovrebbe mancare così tanto ad unìipotetico trailer

Leggevo che devono ancora cominciare a girare, ma sono imminenti le riprese :)

Modificata da Blacknocturno, 16 July 2016 - 11:51 AM.


#67
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Ecco cosa ha detto il regista:
 

"Sono sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi. Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner sarà un estensione del primo film ambientata qualche decade dopo".


blade-runner-2_49ub.jpg

 

 

Ho come l'impressione che questo blade runner sarà un pò come il nuovo Star Wars: "zero rischi...facciamo esattamente quello che i fan si aspettano"


Modificata da Blacknocturno, 18 July 2016 - 10:29 AM.


#68
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Per quanto mi sia piaciuto ep. VII, credo che qui la gente non si lamenterà se manterranno tutto come nel primo a differenza del succitato film



#69
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Come per Ghostbusters il primo è lì, non lo tocca nessuno. Se va male si farà finta che non esista

Quoto in toto.

Anche se questo lo VOGLIO proprio vedere.



#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Ecco cosa ha detto il regista:
 


blade-runner-2_49ub.jpg

 

 

Ho come l'impressione che questo blade runner sarà un pò come il nuovo Star Wars: "zero rischi...facciamo esattamente quello che i fan si aspettano"

almeno per l'ambientazione guai se prova a cambiare qualcosa,la voglio zozza e decadente come nell'originale.Molto dipenderà anche dal direttore della fotografia.Spero che ci sia Deakins come in Sicario



#71
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Spero che ci sia Deakins come in Sicario


Si Si, ci sarà Deakins...Già confermato :)

#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Si Si, ci sarà Deakins...Già confermato :)

a livello di atmosfera allora per me siamo in una botte di ferro



#73
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Deakins ha già detto in una video intervista che si sente un po' in soggezione :asd: comunque in villenueve ho piena fiducia. Ricordiamoci che Abrams da regista ha fatto solo sequel e una specie di (per me tutto sommato ben riuscito) pastone anni 80. Villenueve a me piace di più come regista, è uno che sa dare alla pellicola il ritmo di cui ha bisogno. Oltre a Sicario citerei anche Enemy, basato su un romanzo mi pare, ma decisamente affascinante

#74
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Le menti dietro sono ottime, con la testa sulle spalle, ma di un coinvolgimento di Vangelis si sa qualcosa?

#75
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Le menti dietro sono ottime, con la testa sulle spalle, ma di un coinvolgimento di Vangelis si sa qualcosa?



Ma non si sa quindi che comporrà l ost ?
Il regista richiamerà johannsson ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo