Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#661
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Comunque si informa la gentile clientela che Venerdi 29 Settembre 2017 su Italia 1 ore 21.15 Verrà trasmesso Blade Runner (quale versione non si sà)

 

 

se parliamo di italia 1 sarà la random cut, la versione con pause pubblicitarie inserite ad canis cazzum



#662
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

io non lo vedo come uno spiegotto,magari lo è ma aggiunge un bel fascino noir anni 40 al tutto


Amen bro...era la versione che preferivo e se non becchi la collector della final cut a 6 dischi non la trovi più da nessuna parte...é triste faceva atmosfera a palate anche secondo me...

#663
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Comunque sempre piu gente riporta notizie positive sul film....tra l'altro anche in Italia ci sarà qualche antemprima stampa in questi giorni. Aspettiamoci anche delle notizie dai nostri critici :)



#664
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

mi dite cos'è uscito da vedere prima del film? fra corti animati e scene extra non ci sto capendo più niente :boxed:



#665
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482
Di ufficiale solo i 3 corti:








Altro non so :)

#666
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Devo vedere ancora il terzo, c'è in versione sub eng?

#667
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Giusto per toccarla piano :asd:

 

21994486_1777695592522757_49576814332124



#668
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Letto tutto il suo commento e alcuni altri. Sembrano tutti impazziti per Villeneuve.



#669
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Le recensioni dovrebbero arrivare alle 15, comunque vedo che in diversi sconsigliano assolutamente la lettura perchè a quanto pare anche col più piccolo dettaglio si rischia spoiler enormi.


Modificata da om@rk, 29 September 2017 - 10:21 AM.


#670
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Le recensioni dovrebbero arrivare alle 15, comunque vedo che in molti sconsigliano assolutamente la lettura perchè a quanto pare anche il più piccolo dettaglio rischia spoiler enormi.

Cosa che odio , ma a sto giro mi limiterò solo al voto finale per curiosità proprio per questo motivo. Pare che i recensori USA ultimamente siano diventati una banda di spoileratori autorizzati.



#671
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Cosa che odio , ma a sto giro mi limiterò solo al voto finale per curiosità proprio per questo motivo. Pare che i recensori USA ultimamente siano diventati una banda di spoileratori autorizzati.

 

Io eviterei pure quello, cosi da andare bello scarico mentalmente alla proiezione :)



#672
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Niente..non ho resisto. Ho dovuto leggere qualche titolo di recensione... :gad2:


Modificata da Blacknocturno, 29 September 2017 - 02:33 PM.


#673
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

oddio qualche pazzo ha detto che il seguito supera l'originale...incredibile

 

per Ford si parla di migliore interpretazione della carriera e in generale tutti urlano al capolavoro visivo  :fg:

 

 

ho un hype mostruoso ma devo ridimensionarmi 



#674
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

metto le recensioni sotto spoiler ma sono totalmente spoiler free

Spoiler


#675
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

oddio qualche pazzo ha detto che il seguito supera l'originale...incredibile
 
per Ford si parla di migliore interpretazione della carriera e in generale tutti urlano al capolavoro visivo  :fg:
 
 
ho un hype mostruoso ma devo ridimensionarmi


Quindi insomma Deakins avrà la sua stauetta e noi il film piu' bello del 2017... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo