Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

bladerunner2049_uber_1.jpg?itok=-NQLuuMf


Le riprese del film inizieranno l'estate prossima, e il regista sarà Denis Villeneuve( in questi giorni al cinema con Sicario).
Ridly Scott sarà uno dei produttori...
 
 
Ecco la sinossi ufficiale del film:
 
 



Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.



IL Teaser trailer:
 

 
Blade-Runner-2-1.jpg
 
thumbnail_25319.jpg
 
Blade-Runner-2-620x256.jpg
 



 
http%3A%2F%2Fhypebeast.com%2Fimage%2F201
 
Blade.jpg

 

RATING R  :rocker: 


Modificata da LambertoKevlar, 09 August 2017 - 04:59 PM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Blade Runner è un capolavoro della settima arte, nonché uno dei miei film preferiti. Però non sono contro questo sequel: se ne viene fuori un buon progetto tanto di guadagnato, altrimenti cadrà nel dimenticatoio. Curioso di vedere come affronteranno la questione di Deckard. Secondo me è una di quelle cose che va ad interpretazione personale, comunque.



#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Blade Runner è un capolavoro della settima arte, nonché uno dei miei film preferiti. Però non sono contro questo sequel: se ne viene fuori un buon progetto tanto di guadagnato, altrimenti cadrà nel dimenticatoio. Curioso di vedere come affronteranno la questione di Deckard. Secondo me è una di quelle cose che va ad interpretazione personale, comunque.

 

 

Questi sono i commenti del regista:

 

Il film risponderà al famoso quesito su Deckard aggiungo io

 

"Sarà autonomo e, allo stesso tempo, ci saranno alcuni collegamenti con il primo film, ma non posso parlarne. E' un’enorme sfida. È un rischio, lo so, ma l’arte è un rischio e io devo accettarlo. Sarà sicuramente il rischio più grande della mia vita, ma va bene così”.

 

"Quando ho scoperto che Ridley Scott voleva fare un nuovo film legato all’universo Blade Runner, la mia prima reazione è stata che fosse un’idea fantastica, ma potrebbe essere anche una pessima idea. Sono un fan di Blade Runner. È uno dei miei film preferiti in assoluto. È il film che ha dato vita al mio amore e alla mia passione per il cinema”.

 

“quando ho realizzato che mi avrebbero messo davanti alla sceneggiatura del progetto Blade Runner, mi sono commosso, era un onore poterla leggere. Ho accettato di farlo perché penso che Hampton Fancher, Ridely Scott e Michael Green abbiano fatto un lavoro spettacolare con lo script. È molto potente. E ho sentito che fosse giusto farlo e avevo anche la benedizione di Ridley Scott. Ma se mi state chiedendo se ho esitato, sì, l’ho fatto. E molto”



#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

preghiamo, spero venga fuori di alto livello



#5
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

E' in mano a Villeneuve, regista incredibile ( andate a vedere Sicario!!! ). Mi fido di lui.


Modificata da King.Crimson, 25 September 2015 - 04:08 PM.


#6
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

E' in mano a Villeneuve, regista incredibile ( andate a vedere Sicario!!! ). Mi fido di lui.


Figa mica lo sapevo! Villeneuve ha una schedina cinematografica (fin'ora) immacolata. Con lui è possibile.

#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

E' in mano a Villeneuve, regista incredibile ( andate a vedere Sicario!!! ). Mi fido di lui.

 

il trailer di sicario infatti mi ispira molto



#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Che altro ha fatto?? Di certo se i trailer mi prendono vado al cinema a vederlo.

#9
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Ridley Scott, in maniera abbastanza poco sorprendente, rivela di avere il final cut sul sequel di Blade Runner che verrà diretto dal regista di Prisoners e Sicario Denis Villeneuve:

   

In realtà ho sempre il final cut su ogni cosa. Fondamentalmente perché sono una persona molto user friendly. Sono da sempre convinto che quando qualcuno di dà una somma “X” di denaro per metterti a cazzeggiare girando un film, non puoi tracciare delle linee sulla sabbia. Se fossi io a investire un quantitativo simile di denaro e tu regista facessi qualcosa del genere con me, ti asporterei via le caviglie. Per cui lasciamo perdere le cazzate autoriali. Rispetto il tizio che mi dà i soldi e rispetto lo studio che mi dice “Bene, vuoi fare questo, facciamolo!”.


Il regista conferma poi che Ryan Gosling sarà co-protagonista del film insieme a Harrison Ford e che è stata la lettura dello script ad aver definitivamente convinto il secondo a partecipare al sequel. E sull’ambientazione dello sci-fi dice:

   

Era il 2017 (in realtà il 2019, ndr.) per cui grossomodo qua saremo nel 2047. A seconda di quanto puoi far sembrare giovane Ryan Gosling. Ha 34 anni, ma ne dimostra 27 quando fa i piegamenti. Per cui forse sarà il 2050.


Infine, sulla natura umana/replicante di Deckard:

   

Ma è chiaro che è un dannato replicante! Dovrà ammetterlo! E non starò qua a spiegarvi perché sia vissuto più di 4 anni, dovrete vedere il film per afferrare il senso della cosa.


#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ridley Scott, in maniera abbastanza poco sorprendente, rivela di avere il final cut sul sequel di Blade Runner che verrà diretto dal regista di Prisoners e Sicario Denis Villeneuve:

   

Il regista conferma poi che Ryan Gosling sarà co-protagonista del film insieme a Harrison Ford e che è stata la lettura dello script ad aver definitivamente convinto il secondo a partecipare al sequel. E sull’ambientazione dello sci-fi dice:

   

Infine, sulla natura umana/replicante di Deckard:

   

Ma dove le trovi ste news? Peccato per il Deckard replicante, l'ho sempre apprezzato più come essere umano.

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io ho sempre apprezzato l'ambiguità. Un po' mi spiace, ma è un bel colpo di scena, se vogliamo, dai..



#12
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Io ho sempre apprezzato l'ambiguità. Un po' mi spiace, ma è un bel colpo di scena, se vogliamo, dai..


C'è un dettaglio nel film che pochi notano che conferma al 100 % questa cosa. L'aspetto più interessante diciamo è capire perché non è come gli altri:)

#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

C'è un dettaglio nel film che pochi notano che conferma al 100 % questa cosa. L'aspetto più interessante diciamo è capire perché non è come gli altri:)

 

Spiega il dettaglio :sisi:



#14
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Spiega il dettaglio :sisi:

 
Questo metto sotto spoiler:
 
Spoiler


Ma dove le trovi ste news?


ehh..sapessi :D

Modificata da Blacknocturno, 30 September 2015 - 04:14 PM.


#15
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Esatto :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo