Vai al contenuto

FAN VS MGSVParlare apertamente di MGSV The Phantom Pain

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#1
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Cari fan di MGS, sono nuovo nel sito e vorrei adattarmi subito e dialogare apertamente con tutti i veterani di MGS. Seguo questa grande saga da parecchio tempo (17 anni) e per la prima volta in vita mia, sono rimasto deluso da questo quinto capitolo. Seguiranno degli SPOILER, se qualche persona non ha finito il gioco, con tutta umiltà ho voluto avvisare.

PRO di MGSV

Gameplay: lo reputo il migliore della serie. Si riesce a fare veramente di tutto in questo quinto capitolo: sfruttare l'ambiente circostante per infiltrarsi, un miglioramento del CQC, più movenze per Big boss, più gadget permettono approcci di combattimento differenti ecc... nel gameplay voglio elogiarlo alla grande!

Graficamente: il Fox Engine riesce a fare la sua bella figura, e l'ho trovato veramente ottimo. Per non parlare dei 1080p e 60fps stabili o ovviamente chi ha la possibilità di sfruttarlo in 4K meglio ancora.

Sonoro: altro grande aspetto, sembra tutto molto realistico e parlando del sonoro cito anche le grandi canzoni degli anni '80.

Ambientazione e tematica che colpiscono il giocatore. Insegna anche dal punto di vista storico i conflitti in Medio-Oriente e per me ci riesce molto bene.

Ottimo i compagni fra cui: DD e Quiet che riescono perfettamente a supportarti in ogni situazione.

La personalizzazione del MB che l'ho trova molto valida.

Difetti di MGSV

Non tiratemi pomodori ;)