Vai al contenuto

The big bang theory 9 StagioneLo show ricomincia.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Con l'autunno iniziano le prime piogge, scende - finalmente - la temperatura riportandola a valori accettabili e ricomincia THE BIG BANG THEORY!!

 

Topic dedicato alla 9 stagione, in onda sulle tv statunitensi ora.

 

Parliamone.

 

Cosa dire, l'ottava serie non si è chiusa in modo allegro e questa prima puntata della nuova stagione sembra appesantire ancora di più il tono cupo che si è venuto a creare.

Ulteriore elemento che tende ad appesantire il tutto è il fatto che gli anni iniziano a farsi sentire, in particolar modo Leonard appare imbruttito e invecchiato nella prima puntata, mentre invece la freschezza che contraddistingueva Penny nelle prime stagioni sembra ormai lontana.

 

 

 



#2
vidisse

vidisse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

Quanto ho aspettato questo momento! Una delle poche serie che non delude mai, sempre il top, stagione dopo stagione.



#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma la puntata 09x10 non è ancora uscita? Come mai?



#4
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Dopo 9 giorni lontano dal web, speravo di trovare la 9x10 e la 9x11 :(



#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Dopo 9 giorni lontano dal web, speravo di trovare la 9x10 e la 9x11 :(

 

Anche io, invece ancora nulla... strano!



#6
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

mi pare di aver letto che la 10 esca il 10 dicembre



#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

mi pare di aver letto che la 10 esca il 10 dicembre

 

Ah ok! Grazie per la info! ^_^



#8
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Alla fine e' prevedibilissimo immaginare come andrà a finire tra Sheldon e Amy.
Cioè, c'e' davvero qualcuno che pensa che i due alla fine non si sposeranno?

Modificata da Hyoga di Cygnus, 08 December 2015 - 10:09 PM.


#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Boh...non essendoci mai fine al peggio che può proporre sto serial tutto è possibile :asd:

#10
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Alla fine e' prevedibilissimo immaginare come andrà a finire tra Sheldon e Amy.
Cioè, c'e' davvero qualcuno che pensa che i due alla fine non si sposeranno?

 

Concordo. Però nonostante le ultime stagioni siano molto meno ispirate delle prime, a me TBBT continua a divertire... 

È una serie senza troppe pretese, non mi interessa il colpo di scena o quant'altro, i siparietti di questi ragazzi continuano a farmi sorridere! :D



#11
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

 

Concordo. Però nonostante le ultime stagioni siano molto meno ispirate delle prime, a me TBBT continua a divertire... 

È una serie senza troppe pretese, non mi interessa il colpo di scena o quant'altro, i siparietti di questi ragazzi continuano a farmi sorridere! :D

Ah, ma le ultime puntate non sono malaccio... solo che mettono depressione Leonard e Penny, visibilmente invecchiati rispetto alle prime serie.

Il tempo è passato anche per loro suppongo... sopratutto per Leonard che ormai è sciupatissimo.



#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ah, ma le ultime puntate non sono malaccio... solo che mettono depressione Leonard e Penny, visibilmente invecchiati rispetto alle prime serie.

Il tempo è passato anche per loro suppongo... sopratutto per Leonard che ormai è sciupatissimo.

 

In realtà secondo me è anche una cosa un po voluta... come una sorta di maturazione del pg, che però ovviamente dovrebbe continuare a mostrare il suo lato comico essendo un serial comico, e questa cosa non gli riesce molto bene.



#13
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

 

In realtà secondo me è anche una cosa un po voluta... come una sorta di maturazione del pg, che però ovviamente dovrebbe continuare a mostrare il suo lato comico essendo un serial comico, e questa cosa non gli riesce molto bene.

La maturazione è correlata ai capelli orribilmente sfibrati di Leonard?



#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

La maturazione è correlata ai capelli orribilmente sfibrati di Leonard?

 

:asd: ah tu dicevi in quel senso... :asd: io intendevo caratterialmente! 



#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

vedo che ha avuto successo fra gli utenti :lol:

 

ho visto la serie in questi giorni perchè appena conclusa... dopo 9 stagioni penso di essere abbastanza saturo di leonard e soci. è sempre un serial divertente, e anche nella nona stagione, dove in realtà succedono più eventi narrativi che nelle precedenti, ma... non basta. imho dovrebbero concluderla. chiaramente finchè ha successo (ha un fandom di bimbiminkia quindi vende) andranno avanti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo