Vai al contenuto

Benvenuto su Everyeye.it


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 883 risposte

#721
Giuseppe Phalko Maida

Giuseppe Phalko Maida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie

#722
Angelo rubano

Angelo rubano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti :smile-01:

#723
hauratonn

hauratonn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Appena iscritto, un saluto a tutti!!!

#724
Cloud 92

Cloud 92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti :smile-01:

#725
Axel Mancosu

Axel Mancosu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, è disponibile il link per le patch di PES 19 per PS4?

#726
Utente210187

Utente210187
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma sicuro non esce sub ita

#727
Antonio Di Gregorio

Antonio Di Gregorio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

un ben venuto anche da me a tutte i nuovi iscritti! :saluta:

Il nono pianeta, é l'anima del tempo, quella non è la luna che si prende, il corpo è, l'anima fà, essendo impossibile essere corpo futuro, tranne ascendendo anima, quindi, è vita È pegno, ma... Si... Per lui è corpo anche anima, io so, io vedo, sono l'inviato e porto il messaggio, qualche ricordo, e qualche '' risposta al segnale '', mi voglio limitare. Egli morirà e risorgere 3 giorni dopo la sua morte, e c'è un dopo, che ho già visto e quindi só, ma può cambiare, perché se mi dici Dio io non sono, ma sono due, le opzioni, e parlo di una storia, con un inizio e una fine, o un pezzo unico, ma con un evento che segnerà fortemente il trascorso del tempo che è stato, che è.. E che sarà 1 solo. Consiglio? Non preoccupatevi, per alcuni farà male, non sarà una tortura, per altri una guerra(c'è anche la seconda opzione, ma non accadrà), io non smetterò mai di esistere, e dopo questa guerra, la vita sarà di un altro livello, chi vuole il male non negherà il volere di Dio, quindi non potendo chiedere, non negherà, il bene assoluto... Io ho passato 3 anni con dolori difficili per supportare una vita quotidiana,'' col corpo''perché il dolore mi ha forgiato, e la mia forgiatura è l'evento che accadrà, io sono nato pronto, già ho visto, ma non vivevo dicendo di sapere, col corpo, ma vivevo sapendo, grazie al mio stile di vita, vivere con la stella, io+ stella x, potevo essere qualunque stella, ma possiamo racchiudere tutto in una stella. Di conseguenza potevi stabilire la vita, e usare io+stellax+y. Ecc.. Anche se, le stelle sono forti, perché io sono forte, vivo da 4 anni in una sorta di '' risveglio''del sapere corporeo, chiamiamolo così, per raccontare, con l' anima seguo l'anima(a) per attuare l'accadimento delle cose, non vengo per divertirmi il sabato, né per pregare la domenica, ma non nego entrambe, vivo per compiere il volere e il destino di Dio, mi chiamo Antonio, Aoel, al di sopra di tutto, dei 4 aesir sono il giallo, l'energia, insieme al bianco sono, io dico, io faccio, io sono, senza di lui, io faccio, io sono''essere x). Descrizione della mia vita, Attesa, Equilibrio, Destino, Mia madre é il volere di Dio, mio padre il Tempo, passo la mia vita eterna in compagnia di Dare vita,(essere y) anch'io amo, anch'io odio, anch'io sopporto anch'io godo, per me il tempo si è fermato, ma tornerò a correre con la mente nel presente in tutti e 4 i punti che chiudono creano la realtà, io non devo trasferirmi il mio sapere, ma io voglio, nei limiti, di utilità della cosa, ovvero godere nel presente con voi del mio sapere, apparte alcuni speciali eventi, apparentemente, solo con il sapere, ho due promesse da mantenere, una voce da soddisfare, un corpo da amare, purtroppo la seconda fa parte della vita della mia consorte legata a me, che per quanto riguarda l'ultimo aspetto, sto soddisfando, si siamo due corpi due anime e una sola entità, avendo legato le nostre vite, e sì, sto facendo bene, sto soddisfando la voce, e ho fatto, sto facendo, e farò, il mio desiderio ora è, quello che era, soddisfare la voce, e sicché la voce ha voluto, tutto questo è realtà. Il resto della mia famiglia più altre non legate a me''apparentemente'' 'effettivamente' ' genealogicamente' ' compongono il cielo, e stiamo tutti o almeno con il corpo vivendo in questo presente, come l"uomo fece per milioni di anni, forse meno.. Ma non importa, fatto sta, che siamo tutti noi esseri viventi vivendo insieme su questo pianeta, che è, il volere di Dio. Amen. Buon continuo.

#728
Francesco Angelini

Francesco Angelini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

un ben venuto anche da me a tutte i nuovi iscritti! :saluta:

grazie del benvenuto il piacere è il mio

#729
Luigi Coluccio

Luigi Coluccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
E' possibile sapere i prezzi di questi dannati bundle?


#730
Geidisu

Geidisu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve ragazzi!

#731
leutè

leutè
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Salve a tutti,
Vi leggo già da qualche mese - prima ero su altri siti che man mano hanno perso di credibilità - ed ho deciso di iscrivermi per essere attivo nella community.

Un abbraccio a tutti :)

#732
Utente211737

Utente211737
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Per me si può fare dato che ho cambiato account per la ps4 ??

#733
Michele Gallo

Michele Gallo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
ciao a tutti!!!
Voglio prendere FIFA 19 e vorrei capire se nella versione Standard si può anche giocare alla Champions o solo la versione Champions lo permette.

Grazie per l'aiuto!!

#734
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ciao a tutti!!!
Voglio prendere FIFA 19 e vorrei capire se nella versione Standard si può anche giocare alla Champions o solo la versione Champions lo permette.

Grazie per l'aiuto!!


Basta la standard

#735
Zek

Zek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Ciao a tutti, sono Zek.
Mi sono iscritto per seguire notizie di Fallout, in primis e di eventuali altri giochi che possono interessarmi. Sono ehm... saggio ( per quanto riguarda l'età intendo :smile-16: ) e seguo questo gioco fin dall'inizio, rigiocandolo più e più volte trovando sempre e incarichi nuovi ogni volta. Per il momento credo sia sufficiente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo