Vai al contenuto

Benvenuto su Everyeye.it


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 883 risposte

#16
MarcoSoundBlast

MarcoSoundBlast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti!!!! Mi chiamo Marco, sono un Sound Engineer ed appassionato di tech e quant'altro.
Seguo questo fantastico sito perchè è uno dei poi che recensisce "verità" sui nuovi prodotti e sulle news del momento!!!! grandi!!!

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Salve a tutti!!!! Mi chiamo Marco, sono un Sound Engineer ed appassionato di tech e quant'altro.
Seguo questo fantastico sito perchè è uno dei poi che recensisce "verità" sui nuovi prodotti e sulle news del momento!!!! grandi!!!

 

Wow, grazie per il commento super positivo ;)

Buona permanenza su Everyeye.it



#18
Antonino Minissale

Antonino Minissale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie!

#19
silvano palombo

silvano palombo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti mi sono appena registrato sono un felice possessore di ps4 non vi nascondo che sono poco pratico di forum quindi scusate se commetto qualche errore

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Salve, diciamo che conosco dal 2014 everyeye,ma oggi ho deciso di iscrivermi per rimanere aggiornato per la sezione PC. Ho anche un canale su youtube e di fatti e li che ho avuto modo di scoprirvi..alcune volte commento pure. Volevo chiedere informazioni per lavorare con voi, a chi potrei rovolgermi?

Gxf is the way! :D



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Salve a tutti mi sono appena registrato sono un felice possessore di ps4 non vi nascondo che sono poco pratico di forum quindi scusate se commetto qualche errore

 

Vai tranquillo,

 

la sezione del sito dedicata alla ps4:

https://www.everyeye.it/ps4/

e se vuoi il forum:

https://forum.everye...ystation-3-eye/



#22
BackFistKombat

BackFistKombat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Grazie

#23
Riddler

Riddler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto al sito anche se lo seguo da molto tempo

#24
goliath674

goliath674
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
ciao a tutti mi presento ho 23 anni e gioco dall'eta di 7 anni ho avuto la fortuna di provare piu console in questo percorso da videogiocatore a partire dalla ps1 fino alla ps4 pero ho provato anche la controparte di casa microsoft...in poche parole amo giocare e godermi i videogiochi

#25
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ciao a tutti mi presento ho 23 anni e gioco dall'eta di 7 anni ho avuto la fortuna di provare piu console in questo percorso da videogiocatore a partire dalla ps1 fino alla ps4 pero ho provato anche la controparte di casa microsoft...in poche parole amo giocare e godermi i videogiochi


Benvenuto nella nostra community :)

#26
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto al sito anche se lo seguo da molto tempo


Grazie,
buon proseguimento allora! :D

#27
Andrea De Santis

Andrea De Santis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Grazie mille del lavoro che svolgete! Sono appassionato del mondo video ludico e questo..bhe è il mio mondo.
Grazie a tutti ??????????

#28
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Grazie mille del lavoro che svolgete! Sono appassionato del mondo video ludico e questo..bhe è il mio mondo.
Grazie a tutti ??????????

 

Grazie a te :)



#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Grazie

 

Benvenuto anche dall'altro Admin.

 

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto al sito anche se lo seguo da molto tempo

 

Ciao Marco, hai fatto bene ad iscriverti, fai sentire la tua voce nei commenti :P

 

 

iao a tutti mi presento ho 23 anni e gioco dall'eta di 7 anni ho avuto la fortuna di provare piu console in questo percorso da videogiocatore a partire dalla ps1 fino alla ps4 pero ho provato anche la controparte di casa microsoft...in poche parole amo giocare e godermi i videogiochi

 

Ciao Goliath, io ho iniziato a giocare prima, direi a 5 anni, ma ne ho 37, quindi vinci tu :P

L'amore per i videogiochi è condiviso, prima quelli, le console sono solo un mezzo.

 

Buon proseguimento su Everyeye.it

 

Grazie mille del lavoro che svolgete! Sono appassionato del mondo video ludico e questo..bhe è il mio mondo.
Grazie a tutti ??????????

 

Ciao Andrea, è un piacere per noi è la nostra passione. Benvenuto!



#30
Guest_Mancini AlessandroeYe

Guest_Mancini AlessandroeYe
  • Gruppo: Ospiti
ciao a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo