Vai al contenuto

Soundbar per TV, quale scegliere?Sono in cerca di un impiantino 2.1 che si faccia rispettare, datemi consigli

soundbar audio tv acquisto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412

Acquistata ieri la Yamaha YAS - 105 da Mediaworld e sono molto soddisfatto dell'acquisto. La barra è compatta si colloca perfettamente nello spazio che ho a disposizione ed ha un design gradevole. La differenza con le casse integrate della mia Bravia W805 si sente eccome! La YAS-105 ha dei bassi profondi ed un ottimo effetto sorround, finalmente riesco a sentire dei dialoghi definiti e non ovattati ed il volume è assolutamente adeguato allo spazio che ho a dispozione. Infine devo sottolineare come sia stato facile ed immediato posizionare e settare la soundbar, tramite la connessione bluetooth e l'applicazione per smartphone è possibile utilizzare comodamente il proprio cellulare per settare rapidamente i vari parametri. Devo ammettere che il costo è un tantino elevato e che forse per 230 euro potevano anche includere un subwoofer senza troppe pretese ma tant'è.... La consiglio vivamente a chi si trova nelle mie medesime condizioni: poco spazio, stanza di dimensione massima 5MX5M e possibilità di poter posizionarsi nella maniera più possibile frontale alla TV ed alla soundbar.    



#17
kingcarl85

kingcarl85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

bravo! secondo me hai fatto bene a scegliere yamaha, con un centone in più hai un prodotto molto migliore rispetto alle ciofechine di lg sony ecc...

 

concordo con te che il volume è adeguato ad una sala di quelle dimensioni



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che così sei tornato alla qualità del suono dei vecchi CRT :D ho ancora uno stupendo Trinitron 32" wide che fa paura, da questo punto di vista. E alcuni modelli superiori avevano pure il sub integrato



#19
kingcarl85

kingcarl85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Diciamo che così sei tornato alla qualità del suono dei vecchi CRT :D ho ancora uno stupendo Trinitron 32" wide che fa paura, da questo punto di vista. E alcuni modelli superiori avevano pure il sub integrato

 

E beh quelli erano bei tempi va, non ste "cacchette" ultrapiatte col suono ultrapiatto pure lui!!!! Quello che hai te era un ottimo modello






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo