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Action per Xone

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Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
REDFIRE 117

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ragazzi ancora un paio di giorni e probabilmente millo dmc
molto bello con un combat system molto approfondito anche se parecchio facilotto, peccato
c'è altro di questo genere? final fatasy type 0 com'è?


Modificata da REDFIRE 117, 30 September 2015 - 02:17 AM.


#17
De Sade

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ragazzi ancora un paio di giorni e probabilmente millo dmc
molto bello con un combat system molto approfondito anche se parecchio facilotto, peccato
c'è altro di questo genere? final fatasy type 0 com'è?

è a turni ibrido, ma pur sempre a turni.



#18
REDFIRE 117

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è a turni ibrido, ma pur sempre a turni.

mm allora nO
quindi apparte i due dmc proprio zero action :( ma manco in sviluppo a quanto ho capito :( tristezza



#19
De Sade

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mm allora nO
quindi apparte i due dmc proprio zero action :( ma manco in sviluppo a quanto ho capito :( tristezza

beh in sviluppo scalebound che è un action jrpg, altro sinceramente non mi viene in mente, non è più un genere in voga purtroppo 



#20
Neuro

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ragazzi ancora un paio di giorni e probabilmente millo dmc
molto bello con un combat system molto approfondito anche se parecchio facilotto, peccato
c'è altro di questo genere? final fatasy type 0 com'è?

l'hai Giocato a livello più alto? Ha mille livelli di difficoltà, quello che dici è molto relativo

#21
Kesar

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Io ieri ho preso in offerta a 20 euro l'ombra di mordor, dovrebbe comunque essere un action in un certo senso

#22
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l'hai Giocato a livello più alto? Ha mille livelli di difficoltà, quello che dici è molto relativo

si, ora ho finito dante must die (sonoall'ultimo livello in questo momento) in 6 ore e mezza :asd: dai è davvero facile, dovrei riuscire a fare anche inferno e inferno senza problemi


Modificata da REDFIRE 117, 30 September 2015 - 02:53 PM.


#23
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Io ieri ho preso in offerta a 20 euro l'ombra di mordor, dovrebbe comunque essere un action in un certo senso

devo ancora iniziarlo, gia lo ho. Ma il free form non mi dice quasi nulla



#24
Neuro

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si, ora ho finito dante must die (sonoall'ultimo livello in questo momento) in 6 ore e mezza :asd: dai è davvero facile, dovrei riuscire a fare anche inferno e inferno senza problemi

dante must die é facile ma ci sono molti altri livelli di difficoltà.

#25
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dante must die é facile ma ci sono molti altri livelli di difficoltà.

mah, ho provato inferno e inferno e non cambia molto
la torre i 50 piani li fai a occhi chiusi
e la modalità hardcore non cambia pattern e tempi di risposta ma alla fine solo durevolezza attacco e devil trigger
cioè boh... per me è bastanza facilotto, gia molto piu facile del 4 e manco paragonabile a NG o bayo per dirti. Davvero peccato perche è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso


Modificata da REDFIRE 117, 01 October 2015 - 01:17 AM.


#26
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Finito anche la torre. Arrivato al livello 101 senza un graffio (100% vita e trigger), ho capito il problema di sto ggioco
non è "facile" perche i nemici sono facili, anzi alcuni sono belli i tosti. I problemi sono:

-un solo pattern di mosse pernemici (colpo forte colpo piano spazzata), memorizzati quelli sai tutto
-Boss da nabbi (very nabbi apparte forse bob barbas che è quello piu simpatico... vergil ad esempio una volta capito è facilissimo)
-LOOP! questo non va bene. Sia i boss che i nemici hanno dei loop: ad esempio vergil, ogni 8 colpi fa la contromossa, e tu basta che fai uno scatto angelico alle spalle per sferrargli SEMPRE, sicuri, 8 colpi di spada. Ogni nemico segue come dei loop. SI nota sopratutto coi boss ma succede con tutti i nemici
-PROBLEMA GRAVISSIMO. Questo è un problema che affliggeva anche NG1 ma si notava poco per via degli spazi angusti, poi il 2 ha rimediato. I nemici che non vengono inquadrati dalla telecamera non esistono. Apparte qualche RARO caso di attacchi a distanza casuali, se prendi un nemico e giri la telecamera gli altri non ti fanno niente. Non si muovono quasi.
-Troppe, troppe, troppe schivate. Posso capire quella che schivando a tempo aumenti il potere, ma addirittura TRE schivate di fila col potere angelico  rendono dante impossibile da prendere. Praticamente devi stare fermo per essere beccato.
-Il rampino. Usarlo in combo con tutte le armi è una figata ma è anche sbilanciato. Ho provato gli dei devono morire e qua questo problema non sussiste in quanto tutti hanno il devil trigger, ma non è così che si bilancia un gioco...

In poche parole, Combat syystem divino, gioco splendido, ma troppo facile. Devo ancora fare vergil e mi mancano 4 anime e 2 porte, ma gli do un 8+. Miglior dmc sul lato combat system. Peccato l'effetto "macchina da guerra"


Modificata da REDFIRE 117, 01 October 2015 - 01:24 AM.


#27
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Finito anche la torre. Arrivato al livello 101 senza un graffio (100% vita e trigger), ho capito il problema di sto ggioco
non è "facile" perche i nemici sono facili, anzi alcuni sono belli i tosti. I problemi sono:

-un solo pattern di mosse pernemici (colpo forte colpo piano spazzata), memorizzati quelli sai tutto
-Boss da nabbi (very nabbi apparte forse bob barbas che è quello piu simpatico... vergil ad esempio una volta capito è facilissimo)
-LOOP! questo non va bene. Sia i boss che i nemici hanno dei loop: ad esempio vergil, ogni 8 colpi fa la contromossa, e tu basta che fai uno scatto angelico alle spalle per sferrargli SEMPRE, sicuri, 8 colpi di spada. Ogni nemico segue come dei loop. SI nota sopratutto coi boss ma succede con tutti i nemici
-PROBLEMA GRAVISSIMO. Questo è un problema che affliggeva anche NG1 ma si notava poco per via degli spazi angusti, poi il 2 ha rimediato. I nemici che non vengono inquadrati dalla telecamera non esistono. Apparte qualche RARO caso di attacchi a distanza casuali, se prendi un nemico e giri la telecamera gli altri non ti fanno niente. Non si muovono quasi.
-Troppe, troppe, troppe schivate. Posso capire quella che schivando a tempo aumenti il potere, ma addirittura TRE schivate di fila col potere angelico  rendono dante impossibile da prendere. Praticamente devi stare fermo per essere beccato.
-Il rampino. Usarlo in combo con tutte le armi è una figata ma è anche sbilanciato. Ho provato gli dei devono morire e qua questo problema non sussiste in quanto tutti hanno il devil trigger, ma non è così che si bilancia un gioco...

In poche parole, Combat syystem divino, gioco splendido, ma troppo facile. Devo ancora fare vergil e mi mancano 4 anime e 2 porte, ma gli do un 8+. Miglior dmc sul lato combat system. Peccato l'effetto "macchina da guerra"

Per me è il migliore insieme al primo e comunque vedrai che nel DLC di Vergil ci sarà da bestemmiare contro il boss finale, l'unico che non sono riuscito a battere per millarlo a difficoltà massima.



#28
REDFIRE 117

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Per me è il migliore insieme al primo e comunque vedrai che nel DLC di Vergil ci sarà da bestemmiare contro il boss finale, l'unico che non sono riuscito a battere per millarlo a difficoltà massima.

anche secondo me è il migliore insieme al primo.
però nel 4 cose cosi http://xboxdvr.com/g...eenshot/1732336non succedevano :(
ora provo vergil. tanto di cappello a ninja theory però che hanno svecchiato una saga che non aveva piu nulla da dire. Spero in un seguito ribilianciato. Tengo a precare che per me il voto resta alto, 8+, contro un 9 che darei a bayo e un 10 a ninja gaiden 1 (9+++ ninja gaiden2). Se fosse stato un po piu difficile l'avrei preferito anche a bayo


Modificata da REDFIRE 117, 01 October 2015 - 04:39 PM.


#29
De Sade

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mi sono appena ricordato che è in uscita il gioco di Transformers fatto da platinum, sullo stile di bayonetta 



#30
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mi sono appena ricordato che è in uscita il gioco di Transformers fatto da platinum, sullo stile di bayonetta 

aaia, si preannuncia bello? piuo meno quando sce?


Modificata da REDFIRE 117, 02 October 2015 - 08:50 AM.





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