Vai al contenuto

Problema Audio xboxone/ps4Collegare dolby


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
DannyTheDog85

DannyTheDog85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116

Salve a tutti,

io ho collegato alla mia tv/monitor lg27 " fullhd-3d  XboxOne, Ps4, WiiU e il mio computer, per quanto riguarda le console sono attaccate tutte in HDMI mentre il pc in dvi. Per l'audio non uso le casse della tv ma ho il tutto collegato a un Dolby Samsung 2.1 un po vecchio ma ai tempi uno dei migliori. Per sentire l audio ho collegato la tv in ottica digitale al dolby facendo così sento il computer su AUX2 (collegato a sua volta con i cavi component al dolby) e tutte le console su DIGITAL del dolby.  Volevo sapere che impostazioni devo mettere nelle console perchè soprattutto xboxone a volume alto non si sente molto bene e tende a saltare ogni tanto. Ci sono diverse impostazioni: Stereo non compresso, uscita bitstream, ecc...Vorrei sapere quale impostazione usare avendo le console collegate in hdmi e la tv collegata in ottica al dolby in modo da sentirle tutte, se no dovrei staccare l'ottica ogni volta che gioco da ps4 a xbox one e non sentirei la wiiu poichè non ha un uscita ottica se non con le casse della tele.

Grazie spero di essermi spiegato e spero che qualcun altro abbia un collegamento simile da potermi indicare le impostazioni migliori da mettere sulle console.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo