Vai al contenuto

Them's Fightin' Herds!Dalle ceneri di MLP: Fighting is Magic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Finalmente inizia a mostrarsi THEM'S FIGHTIN' HERDS!
 
Picchiaduro indie nato dalle ceneri del defunto MLP: Fighting is Magic (My Little Pony)
Programmato dai Mane6 sul motore di SkullGirls dei LabsZero.
Il 21 Settembre inizierà il KickStarter
21601064215_27cbba768a_z.jpg
 

 
Sito Ufficiale
 
Vi consiglio caldamente di leggere questa pagina riguardante la musica del gioco e di come cambia in base a personaggi e situazioni !

Modificata da Ryo Sakazaki, 23 September 2015 - 08:04 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nonostante non mi piacciono quei Pony, sembra così ben fatto che potrei donargli 5€! :lol:



#3
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Hanno il trailer diecimila volte meglio di quello dell'ultimo kof :asd:



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Io invece sono un grande fan di MLP e avevo apprezzato il loro gioco (grande occasione sprecata da parte di Hasbro...).

Il problema è che, non avendo i personaggi di MLP, l'appeal non è proprio lo stesso, ma lo terrò d'occhio...

 

A proposito, ma la Faust non aveva detto che avrebbe disegnato dei personaggi appositi per il loro gioco dopo che la Hasbro minacciò di fargli causa ?


Modificata da Dameth, 19 September 2015 - 06:19 PM.


#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Checcariiiino :D

#6
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Io invece sono un grande fan di MLP e avevo apprezzato il loro gioco (grande occasione sprecata da parte di Hasbro...).
Il problema è che, non avendo i personaggi di MLP, l'appeal non è proprio lo stesso, ma lo terrò d'occhio...
 
A proposito, ma la Faust non aveva detto che avrebbe disegnato dei personaggi appositi per il loro gioco dopo che la Hasbro minacciò di fargli causa ?

Sì, e infatti questi personaggi sono disegnati dalla Faust. Cmq da una parte sono d'accordo con te, uno voleva vedere quei personaggi della serie combattere, dall'altra sono curioso di vedere che aspetto avranno i nuovi..


Modificata da Perunamico, 21 September 2015 - 04:47 PM.


#7
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'unica cosa che mi interessa davvero è come stanno realizzando la musica dinamica in-game.



#8
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

idem



#9
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#10
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

per quanto sia fatto bene, i little pony mi fanno veramente schifo XD



#11
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Campagna aperta



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...ma per che sistemi lo fanno ?



#13
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

...ma per che sistemi lo fanno ?

 

al momento PC



#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

al momento PC

;<



#15
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Manca una nuova versione di rainbow dash...Cmq carini i concept dei personaggi, più originali di quanto mi aspettassi.

 

Quindi 5 personaggi più forse il boss che sarà giocabile? Certo sono pochini, ma mi sembra una campagna piuttosto onesta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo