Vai al contenuto

TORNEO FULL MANUAL FIFA 16 PS4 - #ManualBARPer discutere e parlare dei match e non solo....

fifa 16 full manual

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#271
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Ciao a tutti mi chiamo Eugenio id psn EugeHC e da qualche giorno mi sto cimentando col full manual, se volete aggiungermi per tornei amichevoli o anche qualche quadrangolare da una sola sera mi farebbe molto piacere,sono uno scarsone eh!!!! Gioco lento e team scarsi XD grazie boyz!!!

Ti addo;)

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

#272
EugeHc

EugeHc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Ti addo;)

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Grazie 1000...ho inviato un pó di richieste d'amicizia,se volete potete aumentare la vostra autostima saccagnandomi quando volete 😂😂😂

Modificata da EugeHc, 12 November 2015 - 04:29 PM.


#273
Gioy

Gioy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235

Ciao a tutti mi chiamo Eugenio id psn EugeHC e da qualche giorno mi sto cimentando col full manual, se volete aggiungermi per tornei amichevoli o anche qualche quadrangolare da una sola sera mi farebbe molto piacere,sono uno scarsone eh!!!! Gioco lento e team scarsi XD grazie boyz!!!

 

non ascoltatelo quando dice che è scarso!! non l'ho ancora testato in full manual, ma scommetto che ha già preso la mano! :lol:



#274
EugeHc

EugeHc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

 
non ascoltatelo quando dice che è scarso!! non l'ho ancora testato in full manual, ma scommetto che ha già preso la mano! :lol:

ci sto provando...effettivamente è molto più appagante,dobbiam far qualche amichevole in full io stasera dalle 18 alle 19.30 ci sono XD

#275
Gioy

Gioy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235

ci sto provando...effettivamente è molto più appagante,dobbiam far qualche amichevole in full io stasera dalle 18 alle 19.30 ci sono XD

 

oltre a quello, c'è anche molta più partecipazione e più coinvolgimento da parte degli utenti full manual, e questa è una cosa che ti spinge a continuare!

qui un bel campionato sarebbe d'obbligo!



#276
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci sto pensando caro. Vedremo

#277
EugeHc

EugeHc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

 

oltre a quello, c'è anche molta più partecipazione e più coinvolgimento da parte degli utenti full manual, e questa è una cosa che ti spinge a continuare!

qui un bel campionato sarebbe d'obbligo!

è una delle cose che mi ha spinto oltre la curiosità a usare il manuale :-) ho seguito il vostro torneo da esterno ed è una figata,oltre al fatto che ci sono altri over 30 XD quindi non vedo l'ora di partecipare!



#278
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

è una delle cose che mi ha spinto oltre la curiosità a usare il manuale :-) ho seguito il vostro torneo da esterno ed è una figata,oltre al fatto che ci sono altri over 30 XD quindi non vedo l'ora di partecipare!

Ottimo! Ne terrò conto!



#279
Gioy

Gioy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235

Ci sto pensando caro. Vedremo

 

dai dai che ti sto convincendo!

è vero che è un attimo più complicato di un torneo, ma per me può venir fuori una bella cosa!

una championship, ma anche una serie A, una premier, magari provare squadre più blasonate, sarebbe da vedere

 

Bisognerebbe però fare una piccola selezione.. nel senso che ho notato che qualcuno ha orari un attimo sballati (tipo c'è chi riesce a collegarsi solo dalle 23, o da mezzanotte), giustamente saranno dettati dal lavoro probabilmente,

però sarebbe molto difficile riuscire poi a far quadrare le cose con tutti gli altri..

Purtroppo si dovrebbe richiedere di partecipare solo a chi sa di poter dare la disponibilità in orari un po più normali, perchè penso che anche le ultime partite del girone non siano state giocate forse proprio per questo



#280
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda il problema orari sarà aggirabile. A me importa la presenza e serietà.
Cmq non lo farò piu qui su forumeye.

#281
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Non fate tornei con "biscottone" Gianluca88 che cambia i regolamenti ad uso e consumo dei suoi amici. Conoscete lo 0-0 a tavolino per buttare fuori l'avversario no? Poco serio anche nei tornei amichevoli...



#282
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che pena...

#283
salomone198

salomone198
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Non per difendere Gianluca ma se uno aderisce ad un torneo dove si fa un apposito gruppo whatapp e alcuni latitano non vedo che colpa ne abbia.

un rigore in curva b lutamma




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo