Vai al contenuto

Blood Bowl 2 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

mi ricorda warhammer ai tempi della 5a edizione...che bello....da prendere assolutamente. ma è già uscito?

 

Sì, è già uscito. Il feeling del gioco da tavolo è riprodotto egregiamente, un concerto di situazioni assurde, risate, ma soprattutto un layer strategico profondo e sfaccettato. Al netto di qualche scelta discutibile e di una curva d'apprendimento molto ripida, un gioco da consigliare per chi è in cerca di un'esperienza più ragionata rispetto alla media.

E' cosa buona e giusta qualche tutorial prima di gettarsi nella mischia:

 



#17
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Sì, è già uscito. Il feeling del gioco da tavolo è riprodotto egregiamente, un concerto di situazioni assurde, risate, ma soprattutto un layer strategico profondo e sfaccettato. Al netto di qualche scelta discutibile e di una curva d'apprendimento molto ripida, un gioco da consigliare per chi è in cerca di un'esperienza più ragionata rispetto alla media.

E' cosa buona e giusta qualche tutorial prima di gettarsi nella mischia:

 

 

 

grazie,gentilissimo. e io che credevo di aver concluso da qui a dicembre di prendere giochi,invece due\ tre perle sono spuntate



#18
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

 

 

grazie,gentilissimo. e io che credevo di aver concluso da qui a dicembre di prendere giochi,invece due\ tre perle sono spuntate

 

Figurati, ci mancherebbe. Nella comunity del PSN Blood Bowl II ( ITA ) abbiamo iniziato un campionato con sette giocatori, nel caso puoi registrarti tranquillamente e giocare. Oltretutto almeno un paio di giocatori sono disponibili per una chat mentre si gioca, così da poter dare spiegazioni e chiarimenti, una sorta di tutorial live.



#19
mau696

mau696
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

 

Figurati, ci mancherebbe. Nella comunity del PSN Blood Bowl II ( ITA ) abbiamo iniziato un campionato con sette giocatori, nel caso puoi registrarti tranquillamente e giocare. Oltretutto almeno un paio di giocatori sono disponibili per una chat mentre si gioca, così da poter dare spiegazioni e chiarimenti, una sorta di tutorial live.

 

ciao

 

ho comprato da poco blood bowl e vorrei giocare online, mi piacerebbe giocare online... come faccio a trovare questa community? non riesco a beccarla, grazie!



#20
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

 

ciao

 

ho comprato da poco blood bowl e vorrei giocare online, mi piacerebbe giocare online... come faccio a trovare questa community? non riesco a beccarla, grazie!

 

Devi andare su comunity nel PSN e cercare Blood Bowl II ( ita ). Se proprio non la trovi, mandami il tuo id psn che spedisco l'invito.



#21
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Blood Bowl 2 è tra gli sconti di gennaio ( 23,99 euro ). E' una buona occasione per provare un riuscitissimo mix tra strategia, rpg e sport. Per chi fosse interessato, abbiamo una comunity italiana con una decina di allenatori e tanto di forum. Chi avesse dubbi o domande può chiedere qui o contattarmi in privato o sul PSN ( viviansen ), è un gioco abbastanza difficile ma molto, molto gratificante sulla lunga distanza. Con i nuovi spesso organizziamo partite amichevoli ( per chi vuole, con chat ), tipo tutorial online. E ovviamente organizziamo campionati e coppe.

 

 



#22
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Qualcuno mi conferma che é presente il multi locale?

#23
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Qualcuno mi conferma che é presente il multi locale?

 

 

Che io sappia solo in forma di amichevole. Se volete fare un torneo a più giocatori in locale, non è possibile.



#24
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Com'è il gioco dopo questi mesi dall'uscita? Mi ha sempre incuriosito e ora dall'uk si trova a poco



#25
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Com'è il gioco dopo questi mesi dall'uscita? Mi ha sempre incuriosito e ora dall'uk si trova a poco

 

 

Se conosci il celebre boardgame, è una traslitterazione molto riuscita ed efficace. Come supporto, le versioni per console sono state messe un po' in secondo piano e i DLC per i singoli team, gratis su PC, sono un po' cari ( 7 euro cad. ) e mai andati in sconto. Credo su PS4 la comunity sia ancora attiva, sebbene di dimensioni ridotte anche per la tipologia di gioco ( di fondo, uno strategico a turni ).

Se hai domande più specifiche, chiedi pure.



#26
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673



#27
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno ci gioca ancora? Community italiane attive ce ne sono su PS4?



#28
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Varrebbe la pena prenderlo solo per la campagna?

#29
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Scusate, é stato tradotto in italiano come il primo capitolo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo