Vai al contenuto

File Opzioni PES 2016 per Playstation 4Spiegazioni varie e raccolta file opzioni di PES 2016 per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Mah, sta cosa è scandalosa comunque.

 

Sì infatti.

Invece di andare avanti si torna indietro.



#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

ma come si fa ad aggiungere una seconda tenuta per il portiere nelle squadre senza licenza? Se faccio aggiungi, mi da opzioni solo per aggiungere una terza o quarta maglia per i giocatori in campo.



#33
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ragazzi mi sono un attimo perso. Qual è al momento il miglior FO per PS4? Su che sito lo trovo?



#34
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ragazzi mi sono un attimo perso. Qual è al momento il miglior FO per PS4? Su che sito lo trovo?


In pratica non esiste 😂 Finché non ci danno la possibilità di condividere o file opzioni tramite usb....

#35
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801
Novità?

Con l'ultima patch e l'aggiornamento rose, vorrei finalmente iniziare una ML seria... Sapete se su PS4 c'è qualcosa i definitivo che possa far risparmiare tempo, almeno per le cose principali?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo