Vai al contenuto

File Opzioni PES 2016 per Playstation 4Spiegazioni varie e raccolta file opzioni di PES 2016 per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Il font per i numeri delle squadre inglesi quale dovrebbe essere? il 3 o il 4?



#17
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Appena avete dei buoni file fate sapere e fate una breve guida su come importarli !!



#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

A chi interessa ho trovato questo

 

http://it.ign.com/pe...loghi-aggiornat



#19
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

A chi interessa ho trovato questo
 
http://it.ign.com/pe...loghi-aggiornat


Grazie Alex. Mi hai fatto risparmiare del tempo...

Ti ricordi di me? interista77 Formula uno CE 2007...Era appena uscita la PS3.

#20
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Grazie Alex. Mi hai fatto risparmiare del tempo...

Ti ricordi di me? interista77 Formula uno CE 2007...Era appena uscita la PS3.

E diamine se mi ricordo!!!! Grandi gare,ci siamo spaccati sul serio con f1!! Felice di esserti stato d'aiuto :) purtroppo il procedimento è un po noioso da fare ma funziona

#21
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

è possibile modificare i cori?



#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Ok per le maglie. Ma per creare ad esempio la BundesLiga, cosa dobbiamo fare? Creare da zero nome per nome e metterci per le stas? Mi sembra una follia. ;<



#23
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ok per le maglie. Ma per creare ad esempio la BundesLiga, cosa dobbiamo fare? Creare da zero nome per nome e metterci per le stas? Mi sembra una follia. ;<

Si è un lavoraccio, io lo sto facendo... Già inserito lo stemma della competizione, tutti i nomi delle squadre e tutte le maglie ufficiali, create Dortmund, shalke e leverkusen. Me ne mancano 12😔

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Si è un lavoraccio, io lo sto facendo... Già inserito lo stemma della competizione, tutti i nomi delle squadre e tutte le maglie ufficiali, create Dortmund, shalke e leverkusen. Me ne mancano 12

 

no dai! Cioè, tu crei giocatore per giocatore? O_O



#25
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Mah, sta cosa è scandalosa comunque.

#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

ma è vera la notizia che Konami e Sony stanno collaborando per dare la possibilità di condividere files e quindi dare il via alla possibilità di importare FO come era sulla santa PS3?



#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

altra piccola domanda relativa a chi si sta dilettando con l'editing. Per adesso, dove avete preso i migliori loghi, stemmi, divise ecc?

 

domanda numero 2: c'è qualcuno che ha fatto la divisa del Sassuolo? Unica squadra non licenziata in Serie A?

 

domanda numero 3: ricordo che negli ultimi PES per PS3 si potevano cambiare gli stemmi delle nazionali. Togliendo le orrende bandiere e mettendo i loghi delle federazioni. Si può fare anche in questo PES?



#28
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

altra piccola domanda relativa a chi si sta dilettando con l'editing. Per adesso, dove avete preso i migliori loghi, stemmi, divise ecc?
 
domanda numero 2: c'è qualcuno che ha fatto la divisa del Sassuolo? Unica squadra non licenziata in Serie A?
 
domanda numero 3: ricordo che negli ultimi PES per PS3 si potevano cambiare gli stemmi delle nazionali. Togliendo le orrende bandiere e mettendo i loghi delle federazioni. Si può fare anche in questo PES?

1) i vari siti tipo (NoSpamPlease), pesgaming etc.
2) su quei siti trovi anche quella del Sassuolo
3) non lo so, mai usate le nazionali

#29
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446
Prima di incollare l'immagine della prima divisa cambiate il colore principale della maglia fake mettendo quello giusto ( es. Sassuolo verde) e poi incollate. Altrimenti sul radar e anche i tifosi di quella squadra saranno rappresentati con il colore di default che 9/10 è diverso da quello corretto

#30
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

altra piccola domanda relativa a chi si sta dilettando con l'editing. Per adesso, dove avete preso i migliori loghi, stemmi, divise ecc?
 
domanda numero 2: c'è qualcuno che ha fatto la divisa del Sassuolo? Unica squadra non licenziata in Serie A?
 
domanda numero 3: ricordo che negli ultimi PES per PS3 si potevano cambiare gli stemmi delle nazionali. Togliendo le orrende bandiere e mettendo i loghi delle federazioni. Si può fare anche in questo PES?

Su ps4 non si può cambiare gli stemmi delle nazionali...però sto cambiando le divise (per ora solo delle squadre medio-forti) e non vedo l'ora di provarle con un bell'europeo o coppa america o asian cup ecc anche perché con le maglie fighe poi ti vien voglia di far tutte le competizioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo