Vai al contenuto

PES 2016 onlineCome funziona online il nuovo titolo calcistico Konami?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#31
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

i pessari non giocano online , maddai ma chi sono una setta eversiva ?
definiscimi un pessaro 

Quello legato ancora ai WE su ps1. Tutto offline.

#32
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

C'è la possibilità di cercare avversari che giocano in manuale?

Che modalità ci sono online oltre alla master e al clone di fut?

ma ai pessari non interessa



#33
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

Quello legato ancora ai WE su ps1. Tutto offline.

si? beh io giocavo a winning eleven su ps 1 , e la parte online la trovo fondamentale

sono un pessaro dissidente? 



#34
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

si? beh io giocavo a winning eleven su ps 1 , e la parte online la trovo fondamentale
sono un pessaro dissidente? 

Sì.

#35
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

Sì.

ok :)



#36
terinteron

terinteron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Risposta ai comandi? Lag?


Non so se sono lag dell'online,
passaggio rasoterra e passaggio alto devo tenerli premuti più al lungo per mandare la palla alla stessa distanza del 15.
Nella Demo non mi pare fosse così.

Modificata da terinteron, 18 September 2015 - 03:31 PM.


#37
ZaBRiSKj

ZaBRiSKj
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

Non so se sono lag dell'online,
passaggio rasoterra e passaggio alto devo tenerli premuti più al lungo per mandare la palla alla stessa distanza del 15.
Nella Demo non mi pare fosse così.

La lag è un'altra cosa...

In pes 15 schiacciavi un tasto e vedevi la reazione sul giocatore 1 secondo dopo... Fisso...

 

Qui se schiacci un qualsiasi tasto che risposta ha?

Il modo migliore per capirlo semplicemente è indirizzare a destra o sinistra un giocatore durante una punizione e vedere i tempi di risposta.

Ovviamente devi fare solo una breve pressione, se tieni premuto non puoi capirlo facilmente.



#38
Dott-Niko

Dott-Niko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ragazzi una domanda sperando di non uscire troppo dal topic:

 

per quanto riguarda l'online, mi manca solo il trofeo "migliore della lobby" (in realtà mi manca anche quello delle 6 vittorie di fila che però farò poi con molta calma!)...cerco qualcuno di voi che mi aiuti a boostarlo insieme. Si fa una partita a livello principiante 2vsCPU così che in una partita mi date una mano a fare una caterva di gol, e nella seconda il favore sarà ricambiato... ;)

 

Grazie!



#39
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

salve volevo capire una cosa....se metto utente pari liv per giocare coontro un altro manual non mi trova nessuno perdo tutte le partite online anche perchè ogni tiro è un gol in quanto il mio portiere è immobile prima di buttare il gioco qualcuno puo dirmi come faccio ad incontrare online giocatori vicino al mio livello e che giocano manual ? ...grazie



#40
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

salve volevo capire una cosa....se metto utente pari liv per giocare coontro un altro manual non mi trova nessuno perdo tutte le partite online anche perchè ogni tiro è un gol in quanto il mio portiere è immobile prima di buttare il gioco qualcuno puo dirmi come faccio ad incontrare online giocatori vicino al mio livello e che giocano manual ? ...grazie

Su (NoSpamPlease) dicono che il filtro manuale ti fa trovare solo chi ha i tiri in manuale. Gli altri settaggi possono essere tutti assistiti.

#41
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

grazie permettimi una domanda tu per parare che tasto usi il triangolo? ps. sono andato su (NoSpamPlease) seguendo la tua indicazione ed ho trovato tutte le risposte che cercavo mercy.....


Modificata da brichiel, 19 September 2015 - 10:52 AM.


#42
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

grazie permettimi una domanda tu per parare che tasto usi il triangolo?

No nulla. Il triangolo serve per uscire no?

#43
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

No nulla. Il triangolo serve per uscire no?

cioe sui tiri bassi laterali non premi nulla?



#44
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

cioe sui tiri bassi laterali non premi nulla?

No, devo?

#45
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Questo è un gioco pensato da gente degli anni '90 per gente a cui piace giocare come negli anni '90...

 

E' videogioco vintage.

 

Konami è da segnalare alle associazione dei consumatori ... far uscire un gioco del genere in cui l'ONLINE è al limite del ridicolo e della presa in giro  è veramente una offesa per gli utenti... Per non dire altro.

 

Scrivessero chiaro sul gioco che:  "la modalità online può differire anche di molto dal gioco offline" ... 

 

E' una questione di rispetto ....  

 

Far pagare a prezzo pieno un gioco che funziona solo vs CPU e che online garantisce una esperienza appena sufficiente solo nelle amichevoli tra persone che sono geograficamente vicine  (italiani vs Italiani) è quantomeno scorretto.

 

Sfido chiunque di voi ad andare online e fare una partita in divisioni o le altre modalità "pubbliche" del gioco e beccare un francese o un inglese... non ne parliamo poi dei paesi asiatici o mediorentali: E' una istigazione allo smadonnamento... e non ci sono filtri per limitare le zone di ricerca. pensate che per il gioco a squadre online gli unici due serve disponibili sono uno a Singapore e l'latri in Irlanda....

 

Per non parlare poi dell'anacronistica visualizzazione dei vari server con il limite impostato a 100 utenti ... è roba che era così già nel 2009... zero miglioramenti in in 7 anni....  

 

7 anni in ambito videoludico sono un'era...

Venendo poi alla prova del pad, il gioco online ha un ritardo nei comandi incredibile. I giocatori che hanno una reattività da "Partita del Cuore"... Tra la pressione dl tasto e l'azione nel gioco passa una vita.  Si deve giocare in anticipo...  quando arriva la palla devi aver già premuto l'azione successiva (passaggio/tiro).

Questo può anche funzionare (male) per la fase offensiva, ma in difesa è un incubo...

 

Tutto si riduce nel fare un passaggio orizzontale a centrocampo e premere il filtrante per mettere in porta in compagno.... anche in manuale.  Una volta partito il passaggio i difensori non possono materialmente intervenire perchpè nel frattempo che reagiscono al comando impartito dall'untente (anche un secondo pieno) la palla è già passata e l'attaccante è in porta... In manuale la cosa è meno pesante perchè ogni tanti si sbaglia la forza del passaggio ... Ciò non toglie che è solo l'errore dell'avversario ad evitare le goleade, non l'abilità difensiva del giocatore che difende.

 

Sono mediamente godibili solo le amichevoli di cui sopra..

 

Onestamente per divertirsi online con questo gioco si devono avere pretese pari allo zero ...

 

Per fortuna non ho comprato il gioco ... quello che ho tra le mani ora ritornerà da dove è venuto.  

 

Per me il gioco Vs CPU è roba del secolo scorso.

Mi ci sono divertito al tempo, mi piaceva, ma nel 2015  i giochi sportivi per me sono solo multiplayer... io la vedo così.

 

Sono curioso di vedere le recensioni finali del gioco ... può anche essere che il gioco  offline sia da 8... ma è certo che il gioco online è da 4...

 

Ecco se a PES16 metteranno più di 6 nella valutazione globale è il segno chiaro che le recensioni servono solo a chi le scrive.


Modificata da Foxtrone, 19 September 2015 - 01:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo