Vai al contenuto

Ho bisogno di un iPadMini o Air?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Nei prossimi mesi avrò a che fare con decine di libri in digitale (tesi universitaria in arrivo). 

Sono sempre stato un appassionato android ma i tablet non ce la possono fare.
Ho bisogno di un iPad: Air (1, rischio un dispositivo obsoleto?) o Mini 4? A disposizione 400 €.
Funzioni di cui avrò bisogno principalmente: annotazioni su PDF, lettura di fumetti, lettura di giornali, qualche gioco (no a quelli in 3d ultra pompati, perlopiù giocherò a Hearthstone), web e video.
A voi la parola.

Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho un 4th gen che uso per dispense e slide universitarie. Se non hai problemi di portabilità io andrei di Air1, fare le annotazioni su pdf diventa un po' più complicato con il rimpicciolirsi dello schermo. 

retro

retro

Io ho un 4th gen che uso per dispense e slide universitarie. Se non hai problemi di portabilità io andrei di Air1, fare le annotazioni su pdf diventa un po' più complicato con il rimpicciolirsi dello schermo. 

Dici che, a sto punto, con lo sconto università, convenga sborsare gli 80 euro in più per il 2?
Magari così almeno un paio di anni di aggiornamenti li regge...

Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sinceramente non sono molto informato da questo punto di vista. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di prender in considerazione i tagli da 32 gb in su, perché io con 16 gb sto stretto e sto continuamente a togliere mettere i file PDF (un problema relativo visto che dato l'esame tolgo tutto e inizio con il nuovo, ma alla lunga può rompere le balle).

retro

retro

Sinceramente non sono molto informato da questo punto di vista. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di prender in considerazione i tagli da 32 gb in su, perché io con 16 gb sto stretto e sto continuamente a togliere mettere i file PDF (un problema relativo visto che dato l'esame tolgo tutto e inizio con il nuovo, ma alla lunga può rompere le balle).

Credo andrò comunque con un 16 perché sono un maniaco della pulizia anche sui miei dispositivi.
Un'applicazione inutile, per esempio, non la tengo come fanno tanti altri...per spendere bei soldi in meno credo potrei accettare questo compromesso.

Principino

Principino
  • ex Alex_di Roma

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Nei prossimi mesi avrò a che fare con decine di libri in digitale (tesi universitaria in arrivo). 
Sono sempre stato un appassionato android ma i tablet non ce la possono fare.
Ho bisogno di un iPad: Air (1, rischio un dispositivo obsoleto?) o Mini 4? A disposizione 400 €.
Funzioni di cui avrò bisogno principalmente: annotazioni su PDF, lettura di fumetti, lettura di giornali, qualche gioco (no a quelli in 3d ultra pompati, perlopiù giocherò a Hearthstone), web e video.
A voi la parola.

Per me l'Ipad dovrebbe essere tutto meno che il mini.
Il mini non é un tablet e non ha senso di esistere imho

retro

retro

Per me l'Ipad dovrebbe essere tutto meno che il mini.
Il mini non é un tablet e non ha senso di esistere imho

Alla fine ho preso un iPad Air 2.
Mi trovo benissimo, spero di utilizzarlo a lungo e di non farlo diventare un soprammobile. 

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

Alla fine ho preso un iPad Air 2.
Mi trovo benissimo, spero di utilizzarlo a lungo e di non farlo diventare un soprammobile.

É uno dei migliori prodotti Apple degli ultimi anni, ottimo acquisto

retro

retro

É uno dei migliori prodotti Apple degli ultimi anni, ottimo acquisto

Grazie, effettivamente mi sta facendo venir voglia di acquistare un iPhone (e parlo da possessore di dispositivi android dal 2011).

Felicissimo dell'acquisto.

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

Grazie, effettivamente mi sta facendo venir voglia di acquistare un iPhone (e parlo da possessore di dispositivi android dal 2011).
Felicissimo dell'acquisto.

succece sempre cosí anche se io sono partito tanti anni fa con un iPhone

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo