Vai al contenuto

Consiglio smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Dopo che il mio S3 LTE mi ha definitivamente lasciato, mi sono deciso ad acquistare un nuovo cellulare. Con android non mi sono travato male, ma gia dopo un anno/un anno e mezzo mi dava rallentamenti, quindi vorrei cambiare sistema operativo, almeno passare ad un android di fascia superiore. Anche il lumia é interessante, ma non so quale tra i tanti prendere. Il mio budget é di 250/300€.

Pareri?



#2
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Uso spesso le applicazioni di Office, Whatsapp, Facebook. Cerco soprattutto la fluiditá, magari andró di Nexus, dato che lo volevo prendere prima del mio attuale S3, ma la distribuzione solo online mi ha frenato. 



#3
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Ho rallentato la ricerca dato che l'S3 sembra essersi ripreso, comunque rimango nella posizione di voler cambiare cellulare. Tuttavia sono indeciso tra l'Huawei P8 lite (235€ su ePrice) e lo zenfone 2 (il modello intermedio, lo Ze550ML, 250€ su ePrice)

Quale mi consigliate?



#4
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Sta a 260 la versione 551 su stockisti.it. Punterei a quella.



#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Con Windows Phone hai fluidità garantita al 100% ho mostrato il 1320 a miei amici androidisti sfegattati e ci sono rimasti di sasso di quanto fluido andava pur non essendo un top di gamma. Per l'uso che ne fai tu credo sia il sistema operativo più indicato. Alla fascia di prezzo che intendi spendere trovi diversi modelli.

Se vuoi altre info ci sono volentieri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo