é la cosa che si avvicina di più ad un Onimusha, ed in mancanza dell'originale, va preso a prescindere.
Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!
#47
Inviato 15 September 2015 - 03:31 PM
Discutevamo della linearità e dei corridoi in un altro topic e, boom... ecco l'esempio perfetto di come si può parzialmente azzoppare un nuovo titolo.
Carino comunque... speriamo migliorino le aree.
beh si per il momento si è visto un corridoio e un'introduzione a quelle che sembrano delle bossfight, però direi che è il caso di aspettare più materiale per giudicare.
#48
Inviato 15 September 2015 - 03:40 PM
Sì sì, è solo che vedere quella progressione a galleria, con pure lo scenario attorno che pareva non interagibile a mo' (per capirci) di fondali pre render, mi ha un po' fatto storcere il naso visto quanto mi stava piacendo il gameplay... che però, per quanto bello sia, non mi sembra in grado di reggersi da solo come uno Stilish Game o un Ninja Gaiden.beh si per il momento si è visto un corridoio e un'introduzione a quelle che sembrano delle bossfight, però direi che è il caso di aspettare più materiale per giudicare.
Poi magari il focus sarà tutto sulle boss fight (il che sarebbe una figata) le quali saranno rese da dio, chissà.
Speriamo proprio migliorino ^^
L'arpia è una figata
#49
Inviato 15 September 2015 - 03:43 PM
Sì sì, è solo che vedere quella progressione a galleria, con pure lo scenario attorno che pareva non interagibile a mo' (per capirci) di fondali pre render, mi ha un po' fatto storcere il naso visto quanto mi stava piacendo il gameplay... che però, per quanto bello sia, non mi sembra in grado di reggersi da solo come uno Stilish Game o un Ninja Gaiden.
Poi magari il focus sarà tutto sulle boss fight (il che sarebbe una figata) le quali saranno rese da dio, chissà.
Speriamo proprio migliorino ^^
L'arpia è una figata
no ma sono d'accordo, per il momento possono esserci delle giuste perplessità in questo senso.
aspettiamo nuovo materiale in game e incrociamo le dita!
#50
Inviato 15 September 2015 - 03:46 PM
Sì sì, è solo che vedere quella progressione a galleria, con pure lo scenario attorno che pareva non interagibile a mo' (per capirci) di fondali pre render, mi ha un po' fatto storcere il naso visto quanto mi stava piacendo il gameplay... che però, per quanto bello sia, non mi sembra in grado di reggersi da solo come uno Stilish Game o un Ninja Gaiden.
Poi magari il focus sarà tutto sulle boss fight (il che sarebbe una figata) le quali saranno rese da dio, chissà.
Speriamo proprio migliorino ^^
L'arpia è una figata
Ah ecco, allora spettiamo cose nuove e giudichiamo dopo.
#51
Inviato 15 September 2015 - 03:51 PM
Modificata da Skat-90, 15 September 2015 - 03:53 PM.
#54
Inviato 15 September 2015 - 04:54 PM
Questo Nioh lo si pensava morto da tempo visto che sono anni e anni che non se ne parl, felice di vedere che il progetto è andato avanti. Ho l'impressione che l'industria giapponese (a parte qualche raro caso), dopo una generazione passata con più alti che bassi, abbia finalmente capito la strada da intraprendere, e ne sono felice!
Tranne Konami e Capcom, loro non hanno capito una mazza, il baratro per loro è vicino
#56
Inviato 15 September 2015 - 05:13 PM
Tranne Konami e Capcom, loro non hanno capito una mazza, il baratro per loro è vicino
Diciamo che loro due sono l'eccezione, anzi ringraziamo che almeno square enix ha ritrovato la retta via dopo qualche anno in cui si era persa.
Con le IP che hanno konami e capcom potrebbero fare ancora molto, il problema è che al contrario delle altre software house non hanno capito che devono tornare alle origini e non scopiazzare i giochi occidentali in malo modo.
Negli anni a venire mi mancheranno giochi come metal gear e resident evil, giochi che in gioventù mi hanno fatto passare ore e ore di divertimento
#57
Inviato 15 September 2015 - 05:48 PM
http://www.siliconer....ion-from-fans/After Koei Tecmo announced Ni-Oh in 2004 for the PlayStation 3, many fans expected the game to be vaporware until it was re-announced during the SCEJA Press Conference 2015. Koei Tecmo share more behind the development in this week’s issue of Famitsu magazine. [Thanks, Hachima.]
Ni-Oh is being developed as a “Dark Sengoku Action RPG.” The stage is set during the last years of the Sengoku period of Japan, with a blonde-haired protagonist with special powers named William, who travels the lands.
Here are some notes from the interview with Koei Tecmo:
-Ni-Oh was originally developed as a launch title for the PlayStation 3.
-The focus was to push the action elements instead of focusing on the RPG parts.
-Koei Tecmo continued working on the game behind the scenes, even while hearing people say “you guys just announced it haven’t even made anything, right?”
-The game runs at 60fps.
-It was decided to make it into a console exclusive title as Koei Tecmo wish to be able to use the PlayStation 4’s quality to show the world more of Japan’s yokai culture.
-There will be giant yokai boss fights.
- Koei Tecmo are currently thinking of some kind of opportunity that will allow players to directly try out Ni-Oh before it releases.
- Famitsu magazine has a corner where fans can voice out their most anticipated games. Thanks to Ni-Oh being on it for the past 10 years, it gave Koei Tecmo the drive to continue developing the game without stopping.
Ni-Oh will release in 2016 for PlayStation 4.
#60
Inviato 15 September 2015 - 06:02 PM
http://www.siliconer....ion-from-fans/After Koei Tecmo announced Ni-Oh in 2004 for the PlayStation 3, many fans expected the game to be vaporware until it was re-announced during the SCEJA Press Conference 2015. Koei Tecmo share more behind the development in this week’s issue of Famitsu magazine. [Thanks, Hachima.]
Ni-Oh is being developed as a “Dark Sengoku Action RPG.” The stage is set during the last years of the Sengoku period of Japan, with a blonde-haired protagonist with special powers named William, who travels the lands.
Here are some notes from the interview with Koei Tecmo:
-Ni-Oh was originally developed as a launch title for the PlayStation 3.
-The focus was to push the action elements instead of focusing on the RPG parts.
-Koei Tecmo continued working on the game behind the scenes, even while hearing people say “you guys just announced it haven’t even made anything, right?”
-The game runs at 60fps.
-It was decided to make it into a console exclusive title as Koei Tecmo wish to be able to use the PlayStation 4’s quality to show the world more of Japan’s yokai culture.
-There will be giant yokai boss fights.
- Koei Tecmo are currently thinking of some kind of opportunity that will allow players to directly try out Ni-Oh before it releases.
- Famitsu magazine has a corner where fans can voice out their most anticipated games. Thanks to Ni-Oh being on it for the past 10 years, it gave Koei Tecmo the drive to continue developing the game without stopping.
Ni-Oh will release in 2016 for PlayStation 4.
Grazie Wild, metto le prime info nell'open post
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