Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#4636
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Finito la ma in quest qualche giorno fa.
Sono venuto alla ricerca del topic per votare, ma ho scoperto che non c'è il sondaggio :D
Comunque ero partito molto gasato, sono arrivato alla fine molto spompato.
Sarebbe stato un gioco da 7, se non fosse che l'end-game ha delle missioni a mio avviso ridicole, che uccidono completamente il divertimento che il gioco aveva offerto fino a quel momento.
Quindi gli avrei messo un 6, gioco caruccio, che può divertire ma con molti difetti imho.

Nei prossimi giorni finirò le ultime missioni rimaste, probabilmente romperò qualche joystick sul muro da quanto sono frustranti.

Modificata da Crio97, 15 July 2020 - 08:38 PM.


#4637
Diego Ceck

Diego Ceck
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Salve...ho una domanda...sono nella regione Kinki ma vorrei tornare nella prima regione per poter affrontare la missione secondaria : Invito dal guerriero dell'ovest .
È possibile tornare nelle regioni precedenti?

#4638
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

Salve...ho una domanda...sono nella regione Kinki ma vorrei tornare nella prima regione per poter affrontare la missione secondaria : Invito dal guerriero dell'ovest .
È possibile tornare nelle regioni precedenti?


Si dovresti poterlo fare senza problemi.

#4639
Diego Ceck

Diego Ceck
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Si dovresti poterlo fare senza problemi.


E come si fa ?

#4640
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11429

E come si fa ?


Basta che scorri sulla mappa.

#4641
Diego Ceck

Diego Ceck
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Basta che scorri sulla mapp
a.


Fatto ! Grazie

#4642
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Una domanda per chi ha finito o comunque giocato entrambi i Nioh.

 

Stavo per finire su PS4, prima dell'annuncio della versione PS5, il primo Nioh.

Ora sto aspettando la collection, o comunque l'upgrade.

 

Ho la possibilità di giocare a Nioh 2 su PC.

Sul sito di steam ho sentito che tra Nioh 1 e 2 ci passa il mare in quanto a gameplay, il 2 è molto più rifinito è divertente.

 

E' vero?

Perché in questo caso non lo tocco il secondo, per non rovinarmi il primo che vorrei finire su PS5.



#4643
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Una domanda per chi ha finito o comunque giocato entrambi i Nioh.

 

Stavo per finire su PS4, prima dell'annuncio della versione PS5, il primo Nioh.

Ora sto aspettando la collection, o comunque l'upgrade.

 

Ho la possibilità di giocare a Nioh 2 su PC.

Sul sito di steam ho sentito che tra Nioh 1 e 2 ci passa il mare in quanto a gameplay, il 2 è molto più rifinito è divertente.

 

E' vero?

Perché in questo caso non lo tocco il secondo, per non rovinarmi il primo che vorrei finire su PS5.

 

La sola grossa modifica degna di nota che hanno fatto nel sequel è stato cambiare il funzionamento degli spiriti guardiani e dell'arma vivente.

 

Per il resto i due giochi sono estremamente simili. Ci sono naturalmente delle aggiunte nel 2 (in particolare le "evocazioni" degli yokai che puoi collezionate ed utilizzare caricando un'apposita barra) e varie rifiniture alla formula di gioco, ma la struttura dei livelli, la progressione del personaggio e degli equipaggiamenti, etc... è la stessa.

 

Hanno anche riciclato un sacco di roba: la maggior parte delle armi, abilità, magie e capacità ninja è rimasta pressoché invariata (bilanciamenti vari a parte) rispetto all'originale. Diversi mostri li incontrerai di nuovo.

 

Vedi tu, senz'altro il 2 è migliore nel complesso come gameplay, ma non così tanto da non farti più apprezzare il primo secondo me.



#4644
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

La sola grossa modifica degna di nota che hanno fatto nel sequel è stato cambiare il funzionamento degli spiriti guardiani e dell'arma vivente.

 

Per il resto i due giochi sono estremamente simili. Ci sono naturalmente delle aggiunte nel 2 (in particolare le "evocazioni" degli yokai che puoi collezionate ed utilizzare caricando un'apposita barra) e varie rifiniture alla formula di gioco, ma la struttura dei livelli, la progressione del personaggio e degli equipaggiamenti, etc... è la stessa.

 

Hanno anche riciclato un sacco di roba: la maggior parte delle armi, abilità, magie e capacità ninja è rimasta pressoché invariata (bilanciamenti vari a parte) rispetto all'originale. Diversi mostri li incontrerai di nuovo.

 

Vedi tu, senz'altro il 2 è migliore nel complesso come gameplay, ma non così tanto da non farti più apprezzare il primo secondo me.

Grazie mille per la spiegazione, anche perchè del primo stavo amando molto la storyline 



#4645
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Grazie mille per la spiegazione, anche perchè del primo stavo amando molto la storyline 

 

Ecco, questa è una cosa che nel 2 è peggiorata. Il protagonista muto non aiuta, però si poteva fare senz'altro meglio.

 

D'altro canto io avevo trovato piuttosto banale e raffazzonata pure la trama del primo, quindi non è stato un grosso punto a sfavore del seguito per me  :P



#4646
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Dopodomani 5 Febbraio sarà disponibile la Nioh Collection per PS5.

Si potrebbe aggiornare il nome del topic? così da poterne discutere tutti insieme.

 

Ah aggiungete anche i tag, che ho fatto fatica a trovarlo  :eheh:

 

PS: io l'ho già comprato, domani mi ci fiondo e riprendo il primo dal save PS4.

 

Per chi non ha mai messo le mani su Nioh, buttatevi a capofitto, è un capolavorone   :fg:


Modificata da Contra., 03 February 2021 - 09:30 PM.


#4647
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4552
Io ho preso il pacchetto completo il primo giocato poco all'epoca per vari altri giochi in ballo il secondo mai preso per giocarlo sulla 5, due giochi nuovi in pratica a poco più del prezzo di uno nuovo!

#4648
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
ma l update dwl 2 e' gratis?

#4649
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

https://www.everyeye...-ps5-51866.html



#4650
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

ma l update dwl 2 e' gratis?

Si, vedi sullo store.

 

Oggi scarico tutto, non vedo l'ora.  :eheh:


Modificata da Contra., 05 February 2021 - 06:47 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo