Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#4486
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Fantastico!

#4487
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Ri-uopo il topic perché ci sto giocando adesso è ho bisogno di una mano.

Sto facendo la secondaria in cui devi incontrare Tachibana e non riesco a batterlo in nessun modo.
Si può uscire da questa missione e farne altre?

Perché secondo me lui bara...la sua spada passa attraverso la roccia e, quando ha la barra del ki esaurito, continua a fare super attacchi e a scappare senza problemi.

#4488
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ri-uopo il topic perché ci sto giocando adesso è ho bisogno di una mano.

Sto facendo la secondaria in cui devi incontrare Tachibana e non riesco a batterlo in nessun modo.
Si può uscire da questa missione e farne altre?

Perché secondo me lui bara...la sua spada passa attraverso la roccia e, quando ha la barra del ki esaurito, continua a fare super attacchi e a scappare senza problemi.

 

Se non ricordo male nell'inventario dovresti avere un oggetto che ti consente di abbandonare la missione in corso.

 

Comunque se hai lo spirito del corvo (uno dei tre con cui si può iniziare) un buon metodo per sconfiggerlo è utilizzare i talismani che evocano i guardiani visto che il suo colpo speciale ha un'area d'attacco molto ampia e sbatte per terra qualunque nemico umano consentendoti di infilzarlo a raffica finché non muore (o non finisci i talismani).



#4489
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Grazie, proverò a cercare loggetto nellinventario sperando di trovarlo.

Io ho lo spirito con la volpe (penso sia una volpe e non ricordo il nome)

#4490
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Ma come difficoltà diamo ai livelli dei souls/sekiro?

#4491
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ma come difficoltà diamo ai livelli dei souls/sekiro?

 

 

Per quel che mi riguarda è difficile a quel livello, ma ci sono modi per renderlo più semplice...ma la curva di apprendimento nelle prime 10 ore è bella ripida



#4492
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Avendo finito Dark souls 2 ,Dark souls 3 e Bloodborne, ho voluto provare Nioh....sarà che sono un pò arrugginito ma sono appena sbarcato sulla prima isola e sono morto già 800 volte.....



#4493
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Avendo finito Dark souls 2 ,Dark souls 3 e Bloodborne, ho voluto provare Nioh....sarà che sono un pò arrugginito ma sono appena sbarcato sulla prima isola e sono morto già 800 volte.....

 

All'inizio la curva di difficoltà è bella ripida.

Devi cambiare un po l'approccio dai souls made from.

 

Qua l'equipaggio fa molto la differenza. 



#4494
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Avendo finito Dark souls 2 ,Dark souls 3 e Bloodborne, ho voluto provare Nioh....sarà che sono un pò arrugginito ma sono appena sbarcato sulla prima isola e sono morto già 800 volte.....

 

Io l'ho trovato moooolto più semplice dei Souls invece.



#4495
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Forse un po più difficile all'inizio (e non sono manco sicuro perchè è passata una vita da che ho giocato DS2) ma basta poco per prenderci la mano e livellando (naturalmente senza grinding) e con il giusto equip va giù abbastanza liscio

 

usare gli spiriti guardiani da un ENORME vantaggio che nei souls non hai



#4496
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Io non ho capito le missioni crepuscolo. Ne ho appena iniziata una che mi ha riportato in una missione già fatta e mi trovo, di nuovo, a combattere con la tizia che usa lombrello per combattere e a volte si alza in volo (scusate ma non ricordo il nome)
Perché sta cosa?è un po ripetitivo

#4497
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Io non ho capito le missioni crepuscolo. Ne ho appena iniziata una che mi ha riportato in una missione già fatta e mi trovo, di nuovo, a combattere con la tizia che usa lombrello per combattere e a volte si alza in volo (scusate ma non ricordo il nome)
Perché sta cosa?è un po ripetitivo


Le crepuscolo sono missioni già fatte con dei modificatori , più difficili e con mob più grossi

#4498
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

 
Io l'ho trovato moooolto più semplice dei Souls invece.


Abbastanza d'accordo, magari solo molto senza tutte quelle o XD

Il fatto è che di "bastardate" tipiche di from software ne ricordo giusto un paio e nulla più, tipo con danni da cadute seri, cadute e finisci in mezzo a covi di 3-4 nemici, qui con calma si fa tutto, il boss più ostico per me fu il secondo, per il resto usando item elementale e l abilità bradipo rompi un pò il gioco

#4499
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

ragazzi, ho finito il gioco e adesso sono contro maria, di solito finisce che mi fa fuori con una combo quando ha un granello di vita.  :sbonk:

ho pensato di usare suzaku e caricarlo per attivare l'arma vivente quando i punti vita arrivano a 0, se funzionasse l'avrei già uccisa quella sipaticona..

il problema che ho provato e 2 volte di fila mi ha ucciso senza che l'arma vivente si attivasse! :sbonk:  :sbonk:

 

 

Sicuramente nel frattempo l'hai sconfitta.

Comunque il trucco per sconfiggere facilmente tutti i boss è:

 - caricare l'arma vivente PRIMA di affrontare il boss (basta battere i redivivi se non ci sono nemici o usare pietre dello spirito)

- potenziare e equipaggiare il talismano bradipo

- equipaggiare negli slot rapidi le pietre dello spirito

- se disponibili potenzi e equipaggi armi armature oggetti bonus che aumentano l'attacco, la durata arma vivente, il danno da fuoco e il combattimento ravvicinato  

 

A quel punto, una volta attivata l'arma (meglio se con poca salute), spammi di botte a bestia il malcapitato boss, poi a metà arma vivente usi una pietra dello spirito e ricarichi l'arma vivente senza che finisca mai.

In genere in 20-25 secondi stendi qualunque boss.

 

Per farmare le pietre dello spirito, la migliore per me è la missione "Gli occhi della Regina": arrivi fino ai 3 kelly in salamoia, ne uccidi due (mai tutti e tre) e i due mostroni; prendi le pietre, ti fai uccidere e ritorni là. Io ne ho farmate una sessantina in mezzora circa.

 

Ciao 



#4500
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Buongiorno, se volessi affrontare la campagna integralmente in cooperativa, potrei farlo?
E occorrerebbe di volta in volta completare gli scenari in entrambi i mondi dei cooperanti, stile From Software?
Grazie


Modificata da Rito, 28 February 2020 - 10:56 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo