Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#4396
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Pure quelle del dojo? Completandole vengono sbloccate altre missioni.

 

Mi mancano solo quelle finali di lancia, ascia, tonfa e kusarigama (così da sbloccare anche le relative abilità arcane). Poi dovrebbe sbloccarmi il trofeo giusto?

 

Comunque chiedevo per il trofeo specifico "Conosciuto ovunque" perchè nella parte di mappa del secondo DLC, l'assedio di Osaka (inverno) ho la spunta su tutte... strano 



#4397
byron

byron
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388
Scusa... tonfa starebbe per ???

#4398
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

Mi mancano solo quelle finali di lancia, ascia, tonfa e kusarigama (così da sbloccare anche le relative abilità arcane). Poi dovrebbe sbloccarmi il trofeo giusto?

 

Comunque chiedevo per il trofeo specifico "Conosciuto ovunque" perchè nella parte di mappa del secondo DLC, l'assedio di Osaka (inverno) ho la spunta su tutte... strano 

 

Dopo le missioni del dojo, sulla mappa divengono accessibili altre missioni. Fatte quelle ti sblocca il trofeo.

Per quanto riguarda il trofeo "conosciuto ovunque", hai terminato pure quella crepuscolo?



#4399
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Scusa... tonfa starebbe per ???

 

Arma introdotta col secondo DLC.

 

Dopo le missioni del dojo, sulla mappa divengono accessibili altre missioni. Fatte quelle ti sblocca il trofeo.

Per quanto riguarda il trofeo "conosciuto ovunque", hai terminato pure quella crepuscolo?

 

Si, ho fatto quelle missioni post game extra: del fabbro e le 2 missioni ninja extra + la missione extra omnyo dopo aver raggiunto il livello 20 nel ramo abilità. Nel dojo ora mi manca solo quelle relative alle armi che ho citato sopra, ma non pensavo fossero contate anche loro.

 

Per il trofeo "Conosciuto ovunque" si, ho svolto la missione crepuscolo relativa.. quella dove ti bersagliano con le frecce infuocate e il cannone all'inizio della mappa. Sono convinto mi si sia buggato..



#4400
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ok sono arrivato

 

Spoiler

 

Fin'ora l'unico boss che mi ha fatto penare un po di più è stato

 

Spoiler



#4401
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Ok sono arrivato

 

Spoiler

 

Fin'ora l'unico boss che mi ha fatto penare un po di più è stato

 

Spoiler

Via del samurai e via del forte (i due livelli di difficoltà presenti nel gioco base) riuscirai a finirle agevolmente. Avrai qualche grattacapo con le missioni secondarie che si sbloccheranno alla fine  :asd:.

Ti consiglio di farmare il set di Li Naomasa  :sisi:.


Modificata da Kuroro Lucifer, 21 August 2018 - 03:24 PM.


#4402
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Via del samurai e via del forte (i due livelli di difficoltà presenti nel gioco base) riuscirai a finirle agevolmente. Avrai qualche grattacapo con le missioni secondarie che si sbloccheranno alla fine  :asd:.

Ti consiglio di farmare il set di Li Naomasa  :sisi:.

 

è quello del demone rosso giusto? mi sembra che per ora ho solo l'elmo con rarità viola/epica



#4403
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

è quello del demone rosso giusto? mi sembra che per ora ho solo l'elmo con rarità viola/epica

Si, puoi farmarlo facilmente nella missione in cui lo affronti. Inoltre ci sono degli oggetti unici chiamati testi antichi che ti permettono di forgiare direttamente le armi e le armature che desideri. Se hai fortuna Li Naomasa potrebbe dropparti i testi per l'armatura e la lancia.



#4404
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si, puoi farmarlo facilmente nella missione in cui lo affronti. Inoltre ci sono degli oggetti unici chiamati testi antichi che ti permettono di forgiare direttamente le armi e le armature che desideri. Se hai fortuna Li Naomasa potrebbe dropparti i testi per l'armatura e la lancia.

 

Si di testi antichi ne ho trovati un po facendo le varie secondarie.

 

Vedrò di affrontare di nuovo Naomasa allora, magari mi droppa qualche altro pezzo di armatura :D



#4405
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

Si di testi antichi ne ho trovati un po facendo le varie secondarie.

 

Vedrò di affrontare di nuovo Naomasa allora, magari mi droppa qualche altro pezzo di armatura :D

Una volta ottenuto il set completo, equipaggia il suo spirito guardiano e sblocca l'abilità per la lancia "caduta della lancia".



#4406
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Una volta ottenuto il set completo, equipaggia il suo spirito guardiano e sblocca l'abilità per la lancia "caduta della lancia".

 

Good! grazie per la dritta. :)



#4407
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

Good! grazie per la dritta. :)

 

Figurati ;) . Se hai bisogno di qualche dritta o consiglio, chiedi pure  :sisi:.

 

 

Ti spiega la build.


Modificata da Kuroro Lucifer, 21 August 2018 - 03:59 PM.


#4408
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Via del samurai e via del forte (i due livelli di difficoltà presenti nel gioco base) riuscirai a finirle agevolmente. Avrai qualche grattacapo con le missioni secondarie che si sbloccheranno alla fine  :asd:.
Ti consiglio di farmare il set di Li Naomasa  :sisi:.

nioh ha un selettore di difficoltà? Da quando?
Influisce sui trofei?

#4409
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7654

nioh ha un selettore di difficoltà? Da quando?
Influisce sui trofei?

 

Diciamo ni.... cioè ha una gestione del new game plus un po differente, cioè quando finisci il gioco ti si sblocca il new game plus però durante la run puoi switchare alla run precedente se hai bisogno di farmare qualcosa. non sono come spiegarlo bene... 



#4410
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Ah quindi quando comincio il gioco per la prima volta non devo selezionare una difficoltà

 
Diciamo ni.... cioè ha una gestione del new game plus un po differente, cioè quando finisci il gioco ti si sblocca il new game plus però durante la run puoi switchare alla run precedente se hai bisogno di farmare qualcosa. non sono come spiegarlo bene... 


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo