Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#6256
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Incredibile come Blue Mary e Vanessa stiano così in alto. Io avevo votato Kukri...

#6257
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima di tutto mi sorprende molto vedere Ryo Sakazaki in top 20 (è al 19° posto), 4-5 mesi fa sembrava essere quasi ai minimi storici in termini di popolarità complice anche il fatto che è un personaggio troppo anni '90, però in un certo senso mi fa piacere. Whip so che è un personaggio che piace a molti, ma vederla nella Top 20 è davvero una sorpresa e non è niente se paragonate a Vanessa, King e Blue Mary che non me le aspettavo in Top 10 (Mary in Top 3, mi aspettavo Kula o Iori anche se quest'ultimo è quarto). Mai Shiranui mi ha confuso nel senso che considerando che ora come ora solo le fanbase asiatiche e quelle Messicana/sudamericana è concretamente interessata a Kof  e che Mai è ancora si un personaggio popolare, ma non come negli anni '90 esattamente come Athena (personaggio ancora popolare, ma non come un tempo e la sua 15° è credibile purtroppo), quindi mi aspettavo anche Mai in posizioni vicine ad Athena e non in Top 10 onestamente parlando. Iori era scontatissimo in Top 5 così anche la prima posizione di Terry Bogard in quanto è sia il preferito di molti fan sia il fatto che l'SNK l'abbia sponsorizzato un sacco in questi ultimi anni. Mi aspettavo Silvye almeno in Top 20 visto la sua buona popolarità in Giappone, infatti mi ha sorpreso in negativo vederla così in basso, è proprio vero che molti sono capaci di cambiare idea dal giorno alla notte. Mi dispiace anche per i miei preferiti Shun'ei, Meitenkun e Mian, ma sono fiduciosi che SNK gli concederà una seconda possibilità nonostante tutto considerando anche perché molto probabilmente il roster di Kof XV è già stato deciso prima del sondaggio (se non interamente sicuramente quasi tutto), però SNK potrà comunque tenere in considerazione questo sondaggio per i futuri The King of Fighters. Il resto della classica è tutta credibile, si mi spiace un po' per Mui Mui, Alice ed Antonov mentre mi infastidisce un po' Angel, quanti dei 760 è effettivamente capace di gestire il suo gameplay, una ventina (stiamo parlando dei uno dei personaggi più difficili da controllare di tutto Kof) ? 



#6258
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Incredibile vedere Xanadu cosi in basso!!! Per me lui è un personaggio Geniale e lo voglio assolutamente in KOFXV!!!!



#6259
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Blue Mary in Top 3 a mio avviso è anche dovuto al fatto che è stata assente per moltissimi anni, quini i fan ne hanno avuto "nostalgia"!

 

Se lei fosse stata present ein ogni singolo picchiaduro SNK e se fosse stata parte del roster di KOF XIV fin dal principio, a mio avviso l'avremmo trovata più in basso nella classifica



#6260
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Blue Mary in Top 3 a mio avviso è anche dovuto al fatto che è stata assente per moltissimi anni, quini i fan ne hanno avuto "nostalgia"!

 

Se lei fosse stata present ein ogni singolo picchiaduro SNK e se fosse stata parte del roster di KOF XIV fin dal principio, a mio avviso l'avremmo trovata più in basso nella classifica

Se parli dal periodo da Kof XI (2005) fino a Kof XIV 3.0 (2018 se non erro) allora si che posso darti ragione riguardo al fatto che è stata assente per anni, ma se contiamo i singoli episodi, ignorando gli anni di distanza da un capitolo ad un altro, Mary è stata onnipresente in tutti i capitoli della serie da Kof '97 fino a Kof XI (è stata assente giusto solo nei primi di Maximum Impact ed in Kof XIII), ha fatto più comparse che assenze in tutta la serie. Semplicemente lei è molto popolari, i fan hanno letteralmente rotto le scatole agli sviluppatori quando hanno notato che era assente nel XIV.

 

Riguardo a Xanadu (e potenzialmente tutte le new entry del XIV) io dico che molto probabilmente il roster di Kof XV è già stato deciso prima di questo sondaggio, altrimenti come farebbero a pubblicarlo nel 2020? Quindi personaggi in bassa posizione come Antonov o Xanadu (si ci spero anch'io) hanno ancora una buona possibilità di ritornare nel XV, ma per i prossimi capitoli della serie gli sviluppatori potrebbero tenere in considerazione i risultati di questo sondaggio. 



#6261
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

per rigirare il coltello nella piaga, questo è probabile fosse incluso nella presentazione di oggi di KOFXV

 

ErFC2iuW8AA8QRP.png

 

https://store.playst...OF14UE0000000EU

 

Si tratta semplicemente di un bundle con il gioco e tutti i dlc disponibili per PS4 (praticamente è la solita versione uscita su Steam)



#6262
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Woooow!!! Esiste anche in versione fisica o solo digital??

#6263
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822
Top 3 tutta presa da Fatal Fury/Garou. Fossi in loro penserei seriamente ad un remake.

#6264
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

 

Woooow!!! Esiste anche in versione fisica o solo digital??

fisica in primavera

 

ErHG6klVEAIeSjD.jpg



#6265
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

L edizione speciale giapponese ha anche un porta custodie ps4 a forma di cabinato
 
ErH6QBnVcAEFe8g.jpgErH6QV-VQAIB2Eo.jpg



#6266
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376


Il trailer

#6267
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

40 euro bella rapina però



#6268
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Quasi quasi faccio un pensierino sulla limited giapponese.
mi costerà 130-40 eventuale dogana compresa,però cazzarola quanto è figo il cabinato porta custodie

#6269
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

gente,leakate 6 immagini....


Modificata da COSCIO, 07 January 2021 - 10:57 PM.


#6270
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ErhywPeW4AcUSmz.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo