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#6212
Guest_MaxbazereYe
Inviato 26 December 2018 - 11:25 PM
Scusa, di solito per il sarcasmo ci sono faccine e degli "Ah Ah Ah". Si non sono bravo a comprendere il sarcasmo nello scritto
Comunque seriamente parlando mi fa piacere che hanno nerfato i tre che andavano nerfati, ma se non ho letto male i nerf su Billy e Kim erano necessari? Buffare Mai e King era necessario considerando che erano già abbastanza forti già prima? Spero che qualcuno più competente di me in ambito patch possa darmi delle spiegazioni perché alcuni buff e nerf non li comprendo come anche il nerf di Nakoruru quando, secondo me, avevano raggiunto un ottimo equilibrio con lei.
#6213
Inviato 27 December 2018 - 02:05 PM
Scusa, di solito per il sarcasmo ci sono faccine e degli "Ah Ah Ah". Si non sono bravo a comprendere il sarcasmo nello scritto
Comunque seriamente parlando mi fa piacere che hanno nerfato i tre che andavano nerfati, ma se non ho letto male i nerf su Billy e Kim erano necessari? Buffare Mai e King era necessario considerando che erano già abbastanza forti già prima? Spero che qualcuno più competente di me in ambito patch possa darmi delle spiegazioni perché alcuni buff e nerf non li comprendo come anche il nerf di Nakoruru quando, secondo me, avevano raggiunto un ottimo equilibrio con lei.
Billy e Kim non hanno subito dei veri nerf, direi che hanno avuto il solito trattamento riservato a tutto il cast.
Hanno semplicemente allineato tutti i personaggi alla solita velocità per alcune mosse (overhead e attacchi aerei)
King necessitava di buff per il suo gioco da lontano che era praticamente inutile, ora si muove più velocemente e può utilizzare meglio il venom strike, per il resto è rimasta identica.
Mai ha avuto buff di danno per la super della gomitata e può finalmente fare l advance/climax cancel nella versione aerea. (e avere finalmente una climax cancel che non rischia di andare a vuoto)
Apparte un piccolo buff di vita e il cambio della presa aerea (dato a tutti visto che è un cambio globale nel gameplay) non ha molto altro.
Era un personaggio buono a medio livello ? Si. Lo era per tornei ad alto livello ? Probabilmente no.
L' unico vero nerf per Nakoruru è che adesso può essere colpita mentre si aggrappa a Mamahaha (il che è un bene, adesso lo devi fare con cognizione e non puoi abusarne), il resto sono buff e direi che complessivamente è migliorata.
E' ancora presto per dire se alcuni buff o nerf sono giusti. Ovviamente se da una parte levi dall altra devi aggiungere per non creare grossi squilibri.
Complessivamente sono dell idea che hanno fatto un ottimo lavoro per buffare i personaggi più bassi con un sacco di nuove combo e tools.
Un nerf che invece non mi va tanto giu è quello dato alla presa di Iori, il maggior damage scaling lo posso trovare giusto ma non cosi tanto. Adesso è veramente troppo alto
#6214
Guest_MaxbazereYe
Inviato 27 December 2018 - 02:37 PM
Billy e Kim non hanno subito dei veri nerf, direi che hanno avuto il solito trattamento riservato a tutto il cast.
Hanno semplicemente allineato tutti i personaggi alla solita velocità per alcune mosse (overhead e attacchi aerei)
King necessitava di buff per il suo gioco da lontano che era praticamente inutile, ora si muove più velocemente e può utilizzare meglio il venom strike, per il resto è rimasta identica.
Mai ha avuto buff di danno per la super della gomitata e può finalmente fare l advance/climax cancel nella versione aerea. (e avere finalmente una climax cancel che non rischia di andare a vuoto)
Apparte un piccolo buff di vita e il cambio della presa aerea (dato a tutti visto che è un cambio globale nel gameplay) non ha molto altro.
Era un personaggio buono a medio livello ? Si. Lo era per tornei ad alto livello ? Probabilmente no.
L' unico vero nerf per Nakoruru è che adesso può essere colpita mentre si aggrappa a Mamahaha (il che è un bene, adesso lo devi fare con cognizione e non puoi abusarne), il resto sono buff e direi che complessivamente è migliorata.
E' ancora presto per dire se alcuni buff o nerf sono giusti. Ovviamente se da una parte levi dall altra devi aggiungere per non creare grossi squilibri.
Complessivamente sono dell idea che hanno fatto un ottimo lavoro per buffare i personaggi più bassi con un sacco di nuove combo e tools.
Un nerf che invece non mi va tanto giu è quello dato alla presa di Iori, il maggior damage scaling lo posso trovare giusto ma non cosi tanto. Adesso è veramente troppo alto
Ti ringrazio per la spiegazione abbastanza tecnica. Si non mi piace il fatto che King abbia il gioco a distanza (perché c'è un mio amico che la usa in modo antipatico, ossia lontano e spara bolle a più non posso. Chiaro riesco comunque a batterlo, e' solo snervante nel lungo termine), avrei preferito nerfato (non solo a lei, ma a tutti quelli che sparano fireball) giusto per ridurre il loro vantaggio rispetto a tutti quelli che non possono sparare bolle. Per il resto anche leggendo commenti vari nel complesso hanno fatto un buon lavoro anche se ho scovato critiche negative su Angel che ora non comba bene come prima, ma aspetto di vederla (sempre se sarà scelta visto che comunque e' uno dei pg più difficili da usare) in qualche torneo per vedere se i suoi nerf hanno senso o no. Dopo i giocatori professionisti impiegano pochi giorni a scovare bug e trucchetti, sfuggiti alla programmazione, da sistemare.
#6215
Inviato 21 January 2019 - 01:49 PM
Patch 3.11 uscita
Please find below the most important fixes in this patch:
- Minor change to Vanessa character skill. Full list of information can be found here:
https://www.snk-corp...ver.3.11_en.pdf
#6220
Guest_MaxbazereYe
Inviato 31 January 2019 - 10:05 PM
C'è stato un nuovo aggiornamento. Qualcuno sa cosa hanno fixato?
Se ti riferisci al letteralmente ultimo uscito, il 3.11, è stato solo corretto il bug di Vanessa. Se ti riferisci alla 3.10 allora è stata fatta una patch di bilanciamento di tutto rispetto. Si sfortunatamente ci sono ancora imperfezioni, ma nel complesso il bilanciamento tra i personaggi è stato ulteriormente migliorato nerfando per bene la triade degli OP (Shun'ei, Heidern e Najd)
#6221
Inviato 05 February 2019 - 08:16 AM
Ti ringrazio per la spiegazione abbastanza tecnica. Si non mi piace il fatto che King abbia il gioco a distanza (perché c'è un mio amico che la usa in modo antipatico, ossia lontano e spara bolle a più non posso. Chiaro riesco comunque a batterlo, e' solo snervante nel lungo termine), avrei preferito nerfato (non solo a lei, ma a tutti quelli che sparano fireball) giusto per ridurre il loro vantaggio rispetto a tutti quelli che non possono sparare bolle. Per il resto anche leggendo commenti vari nel complesso hanno fatto un buon lavoro anche se ho scovato critiche negative su Angel che ora non comba bene come prima, ma aspetto di vederla (sempre se sarà scelta visto che comunque e' uno dei pg più difficili da usare) in qualche torneo per vedere se i suoi nerf hanno senso o no. Dopo i giocatori professionisti impiegano pochi giorni a scovare bug e trucchetti, sfuggiti alla programmazione, da sistemare.
Salveeeeeeeeee! Cavolo è una vita che nn passavo di qua...
Maaaaaaaax!!!!!! Nn starai parlando di me riguardo a King spero!!! Se no ho qualcosa da dire su Nakoruru e un certo Meitenkun.... cmq oggi pome se ci sei io ci butterei una koffata che c ho la Vice che è calda!!!!
#6222
Inviato 05 February 2019 - 09:04 AM
Ciao pank!Salveeeeeeeeee! Cavolo è una vita che nn passavo di qua...
Maaaaaaaax!!!!!! Nn starai parlando di me riguardo a King spero!!! Se no ho qualcosa da dire su Nakoruru e un certo Meitenkun.... cmq oggi pome se ci sei io ci butterei una koffata che c ho la Vice che è calda!!!!
A quando su PC?
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