Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#6181
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

A me piace molto di più K9999 di nameless .
Gaaaaakidomo!!!!!!

 

Ragazzi...sono commosso...tutti questi anni passati a leggere che K9999 era il peggissimo perché clone di Tetsuo e io che lo apprezzavo proprio per quel motivo.

Mi sento a casa.



#6182
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Per Favore NON bannatemi

 

Io preferisco di gran lunga Nameless a K9999........



#6183
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
A proposito di pg SNK che non sono mai stati riutilizzati, mi ricordo White (il cattivo di Real Bout Special vestito come Alex De Large di Arancia Meccanica) e Alfred Airhawk (il pilota protagonista): che fine hanno fatto quei due??

Modificata da Blacklaw77, 31 October 2018 - 11:47 AM.


#6184
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Per Favore NON bannatemi

 

Io preferisco di gran lunga Nameless a K9999........

 

evil-k9999.png



#6185
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Hey, non mi dirai che apprezzi K9999?
Pensavo di essere l'unico al mondo...

Penso che ad apprezzarlo siano un bel po', almeno in occidente... purtroppo però per via di problemi legali con il succitato film di Akira il pg è stato letteralmente CANCELLATO sin dalla versione Unlimited Match di KOF02: è stato rimosso persino dalle illustrazioni ufficiali di KOF01! :(

#6186
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

A proposito di pg SNK che non sono mai stati riutilizzati, mi ricordo White (il cattivo di Real Bout Special vestito come Alex De Large di Arancia Meccanica) e Alfred Airhawk (il pilota protagonista): che fine hanno fatto quei due??

Alfred pare sia un pg molto amato dall'attuale squadra di sviluppatori di KOF e quindi ci sono moltissime possibilità che torni nel prossimo futuro; mentre per White il discorso è totalmente diverso in quanto non è mai stato un vero e proprio pg, neppure nel gioco originale.

#6187
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Alfred pare sia un pg molto amato dall'attuale squadra di sviluppatori di KOF e quindi ci sono moltissime possibilità che torni nel prossimo futuro; mentre per White il discorso è totalmente diverso in quanto non è mai stato un vero e proprio pg, neppure nel gioco originale.

Oltre al fatto che è stato recuperato per il gioco mobile You Are The Hero, mentre White temo che ci siano poche possibilità di un suo recupero anche se spero di sbagliarmi. 



#6188
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Penso che ad apprezzarlo siano un bel po', almeno in occidente... purtroppo però per via di problemi legali con il succitato film di Akira il pg è stato letteralmente CANCELLATO sin dalla versione Unlimited Match di KOF02: è stato rimosso persino dalle illustrazioni ufficiali di KOF01! :(

 

Infatti temevo che la cosa avrebbe potuto ostacolare l'uscita dell'ACA kof 2k1 ma, fortunatamente, no.



#6189
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Oltre al fatto che è stato recuperato per il gioco mobile You Are The Hero, mentre White temo che ci siano poche possibilità di un suo recupero anche se spero di sbagliarmi. 

Il problema vero è che non c'è molto da recuperare di White oltre all'aspetto... rimpiangere lui è un po' come rimpiangere Botan o Jeff Bogard.

#6190
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

A proposito di pg SNK che non sono mai stati riutilizzati, mi ricordo White (il cattivo di Real Bout Special vestito come Alex De Large di Arancia Meccanica) e Alfred Airhawk (il pilota protagonista): che fine hanno fatto quei due??

 

 

MAMMAGARI  a riavere Alfred!!!!   Mi piaceva troppo come pg e tecniche!!!  Non ha avuto sufficiente successo forse?



#6191
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
K9999 sarebbe stato fico come guest character su licenza di Otomo.
Cosa che all'epoca non andava di modo oggi si.

Come fotocopia ufficiosa ma fin troppo plateale di Tetsuo da Akira (manga di Otomo) invece direi che no, non funziona e han fatto bene a sostituirlo con Nameless, che invece mi piace molto meno come PG ma ha giù più senso di esistere.

#6192
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

annunciato un nuovo aggiornamento per Dicembre.

 

Ds1h7nYUUAAr1H4.jpg



#6193
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che sarà una semplice patch di bilanciamento per correggere pg come Heidern e Najd (considerati op allo stato attuale) e poi chiudere con Kof XIV considerando che ora l'SNK sta investendo risorse in parte per SNK Heroines (vedi i pg Dlc previsti) ed in grande maggioranza per il nuovo Samurai Shodown (ossia rilanciare una serie che manca da ben 10 anni). 


Modificata da Maxbazer, 25 November 2018 - 06:43 PM.


#6194
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Finora le gufate di Maxbazer hanno sempre portato bene, speriamo che SNK decida di non rompere l'incantesimo! :sisi:

#6195
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

A proposito di pg SNK che non sono mai stati riutilizzati, mi ricordo White (il cattivo di Real Bout Special vestito come Alex De Large di Arancia Meccanica) e Alfred Airhawk (il pilota protagonista): che fine hanno fatto quei due??

White piuttosto inutile e cmq è un PG che ufficialmente non esiste.

Alfred era già presente in Real Bout 2, è presente come striker in KoF99 Dreamcast edition (forse anche altre edizioni postume) e confermo che è davvero un bel personaggio da usare.
In Real Bout Special Dominated Mind lo adoravo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo