Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#5761
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Dovrebbe essere un torneo.

#5762
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ryo so che sei bravo in queste cose, ho bisogno del tuo aiuto. Nel sito del NesicaxLive è stato annunciato il "The King of Fighters XIV Burn 2 Fight 2018", ma non riesco a capire se sono dei nuovi Location Test per l'eventuale versione 2018 di The King of Fighters XIV oppure un normalissimo torneo o altro. Grazie mille in largo anticipo

 

https://www.taito.co.jp/arc/KOF_B2F

 

torneo a squadre (2vs2) con qualificazioni in tutto il giappone

 

Le qualificazioni iniziano il 16 Dicembre fino al 11 Marzo e la finale è fissata per il 25 Marzo



#5763
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

torneo a squadre (2vs2) con qualificazioni in tutto il giappone

 

Le qualificazioni iniziano il 16 Dicembre fino al 11 Marzo e la finale è fissata per il 25 Marzo

Grazie mille (grazie anche ad Okuyasu), però immagino i giocatori che devono aspettare la finale del 25 Marzo  :lol:  Comunque questo evento può essere paragonato al Kof XIV World Championship del 2017?


Modificata da Maxbazer, 01 December 2017 - 12:20 PM.


#5764
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Grazie mille (grazie anche ad Okuyasu), però immagino i giocatori che devono aspettare la finale del 25 Marzo  :lol:  Comunque questo evento può essere paragonato al Kof XIV World Championship del 2017?

 

no, è ben diverso come evento



#5765
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Prezzo sul PSN fissato a 19.99. KOF fa inoltre parte di una iniziativa "2 giochi a 30 euro".
Lista al link:

https://www.everyeye...-30-313616.html

#5766
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Prezzo sul PSN fissato a 19.99. KOF fa inoltre parte di una iniziativa "2 giochi a 30 euro".
Lista al link:

https://www.everyeye...-30-313616.html

 

Interessante l'offerta...

Ma forse deve uscire qualche nuova versione o qualche personaggio a pagamento?



#5767
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si parla del personaggio Saudita (e si ipotizza anche altri 3 pg per un totale di 4 pg Dlc), ma non ci sono conferme concrete per adesso, dovremmo attendere l'anno prossimo per averle. 



#5768
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Si parla del personaggio Saudita (e si ipotizza anche altri 3 pg per un totale di 4 pg Dlc), ma non ci sono conferme concrete per adesso, dovremmo attendere l'anno prossimo per averle. 

 

Ma chi è che parla? :snape:
 



#5769
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma chi è che parla? :snape:
 

COSCIO hai tradito Ramon per stare con Geese? Traditore :spacco:

 

Per parlare si intende in generale, la fanbase, la community sulla info ufficiale della SNK di rilasciare un altro pg Dlc, ossia il pg Saudita. Per altre info si dovrà attendere il 2018



#5770
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

COSCIO hai tradito Ramon per stare con Geese? Traditore :spacco:
 
Per parlare si intende in generale, la fanbase, la community sulla info ufficiale della SNK di rilasciare un altro pg Dlc, ossia il pg Saudita. Per altre info si dovrà attendere il 2018


Non si può abbandonare Ramon!

Devo ancora provarlo questo Geese del XIV T_T

#5771
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Personalmente parlando i picchiaduro sono inevitabilmente nati nelle sale giochi con la possibilità sia di affrontare avversari CPU sia contro altri esseri umani. Togliendo il discorso alla base e parlando veramente dal mio punto di vista quando gioco vorrei sentirmi rilassati, possibilmente divertirmi, quindi non è nella mia natura stare dietro ad un picchia 24/7 (anche meno in realtà) per impararmi al meglio tutto quello che può fare un pg anche perché a me piace imparare sul campo di battaglia. Si parlando specificatamente di Kof XIV è ovvio che dal D1 ad oggi ho avuto dei margini di miglioramento, ma non sono minimamente paragonabili ad uno che si è studiato al millimetro il gioco (quelli che mi distruggono ad occhi chiusi online) considerando anche che il picchia non è il mio genere preferito (sta in seconda o terza posizione, dipende da come mi gira la giornata). Poi se un picchia mi stufa perché ormai ho sbloccato tutto lo sbloccabile  oppure ho fatto 165176516256125675 volte la modalità Arcade (con difficoltà differenti) e fatte mille mila partite online, dopo un po' l'aria si stagna (per me) e vorrei passare ad altro. Per mia personale fortuna se Kof XIV mi stufa temporaneamente (perché dopo ci ritorno) ho sempre il XIII, l'XI, il 2003, 2002 "Vanilla" ecc.... con cui passare altrettanto tempo. Quando gioco mi piace pensare alle atmosfere delle sale giochi dove non ho davanti un libretto, una guida, dei consigli su come usare al meglio un pg (che tornano comunque utili, non lo nego), anzi devo imparare sul campo di battaglia (in Arcade oppure contro un essere umano) le varie tecniche, combinazioni ed altro ed i picchiaduro non fanno nessuna eccezione. Se ho voglia di giocare online con un amico (no estranei a meno che non diventano amici e quindi il discorso cambia) gioco altrimenti se mi sono svegliato con la luna storta mi rilasso con la modalità Arcade (che poi è un parolone se si gioca a titoli come Kof '95 che è tutt'altro che rilassante XD).

Rispondo tardivamente, ma le mie tempistiche in 'sto periodo purtroppo so' queste XD

Ribadisco: ognuno si può divertire con un picchia come meglio si sente di fare, MA deve pure essere cosciente che se il 90% della longevità è basato sull'assimilazione e la pratica delle varie meccaniche di gioco dovrebbe portare un minimo di prudenza nel giudicare un gioco vecchio, esaurito, morto, etc.
Tutto qua il mio pensiero.

Che poi approfondire non significa passare ore a studiare chissà cosa su chissà quale sito, ma anche solo banalmente divertirsi a trovare le combo e le strategie più efficaci da attuare contro i vari personaggi... basti pensare che tutta quella roba che si trova già bella e pronta nella rete o su YT è inventata DALLA COMUNITÀ stessa, non è che la rilascia per vie strane la casa di sviluppo.

Modificata da Mocassini Assassini, 06 December 2017 - 08:07 AM.


#5772
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 26 Gennaio, all'Evo Japan un nuovo personaggio per The King of Fighters XIV sarà presentato, in forma  giocabile, per la prima volta.

 

DRUnLbmVAAAVcs5.jpg

 

SNK will have a booth at EVO JAPAN in Ikebukuro from January 26th to 27th! A new character for KOF XIV will be available to play for the first time! The event attendance will be for free! Please come and play!

 

 

Oswald? Sembrerebbe di si al 95% per via della carta del Joker, sembra quasi ufficiale il fatto che assieme al pg arabo ci saranno altri 3 pg (tra cui il presunto Oswald). Inoltre quel 3.0 mi viene da pensare che ci saranno anche degli stage nuovi, vedremmo. Sicuramente una bella sorpresa


Modificata da Maxbazer, 18 December 2017 - 01:01 PM.


#5773
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Il 26 Gennaio, all'Evo Japan un nuovo personaggio per The King of Fighters XIV sarà presentato, in forma  giocabile, per la prima volta.

 

DRUnLbmVAAAVcs5.jpg

 

 

Oswald? Sembrerebbe di si al 95% per via della carta del Joker, sembra quasi ufficiale il fatto che assieme al pg arabo ci saranno altri 3 pg (tra cui il presunto Oswald). Inoltre quel 3.0 mi viene da pensare che ci saranno anche degli stage nuovi, vedremmo. Sicuramente una bella sorpresa

IMPOSSIBILE!

Di sicuro ti sarai sbagliato,il supporto a KOF XIV è finito già da parecchio ormai.

Sarà una news fake fatta da Ryo.... :sese:



#5774
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

daje su...dateme anche hinako!

 

ma quel 3.0 è nuovo?



#5775
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

IMPOSSIBILE!

Di sicuro ti sarai sbagliato,il supporto a KOF XIV è finito già da parecchio ormai.

Sarà una news fake fatta da Ryo.... :sese:

http://www.4gamer.ne...49/20171218070/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo