Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#5701
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve! Anche io ho comprato KoF XIV oggi stesso e sto cercando di studiarmi il mio team preferito (Terry/Kim/Billy). Se volete il mio nick su PS4 è Sworder77.

P.S. sono un neofita! Andateci piano please!

Ti aggiungo appena rientro, anche io son nuovo del gioco, così ci si può sfidare anche tra noi di liv.1 che mi sembra ottimo :)



#5702
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dall'11 novembre ci sarà il The King of Festival 2017. Visto che l'edizione del 2016 ha avuto molto successo gli organizzatori ne stanno realizzando una nuova edizione per il 2017 con tanto di novità, rimanete sintonizzati
 
DLoNST_V4AAqIve.jpg
 
Resoconto dell'anno 2016
 

 

 

Al The King of Festival 2017 ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Seira Ryu, la doppiatrice di Meitenkun. Tutte le info e le novità dell'edizione 2017 del The King of Festival nel link sottostante

 

http://buttonmashers....com/kofes2017/

 

 

bf449c40e7908ce842ea44cede8ecaa7.jpg?res

 

MEITENKUN.png



#5703
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
La SNK annuncia oggi un altro rinnovo del suo programma rinominandolo SNK E-Sports Support Program. Questo significa che ora il programma non si limita più al solo The King of Fighters XIV, ma a tutti i picchiaduro creati dalla SNK
 
DM0nbBXUQAACpZX.jpg
 
 


#5704
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Da oggi fino al 24 Nomvembre c'è scontato per il 25% (50% per i membri del Playstation Plus) The King of Fighters XIV Special Anniversary Edition, riedizione di The King of Fighters XIV, disponibile soltanto in digitale, che include il gioco base + Tutti i Dlc
 

Modificata da Maxbazer, 01 November 2017 - 09:35 AM.


#5705
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ryo Sakazaki per curiosità cosa ne pensi di questo recente articolo di Eventhubs?

 

https://www.eventhub...lacks-us-scene/



#5706
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Ryo Sakazaki per curiosità cosa ne pensi di questo recente articolo di Eventhubs?

 

https://www.eventhub...lacks-us-scene/

 

spazzatura.

 

cosa buona e giusta rimuovere eventscrubs dai preferiti. Non solo per articoli del genere ma in generale.



#5707
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

spazzatura.

 

cosa buona e giusta rimuovere eventscrubs dai preferiti. Non solo per articoli del genere ma in generale.

Grazie della tua opinione. Purtroppo alcuni l'hanno "bevuta" tale spazzatura. 



#5708
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Passando per le belle notizie domani c'è il The King of Festival 2017, nel link sottostante, tratto dal Tweet di Gatoray, tutti canali streaming e le informazioni sull'evento

 

https://twitter.com/...008241744289793

 

C'è da dire che i fan che hanno creato l'evento (non mi risulta essere una iniziativa SNK) sono da stimare. 



#5709
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
spazzatura.
 
cosa buona e giusta rimuovere eventscrubs dai preferiti. Non solo per articoli del genere ma in generale.

Hanno scritto varie cavolate ma, insomma, a livello di numeri parliamo pur sempre del punto di riferimento occidentale per i picchia...

Modificata da Mocassini Assassini, 10 November 2017 - 05:50 PM.


#5710
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Hanno scritto varie cavolate ma, insomma, a livello di numeri parliamo pur sempre del punto di riferimento occidentale per i picchia...

 

Eventhubs punto di riferimento ? no guarda, è come seguire studio aperto credendo di leggere l ansa.



#5711
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Eventhubs punto di riferimento ? no guarda, è come seguire studio aperto credendo di leggere l ansa.

Parlando di numeri mi riferivo alle frequentazioni che registra, non al livello qualitativo generale (che non conosco).

Sarà pure lo Studio Aperto dei picchia, ma bazzicando nell'ambiente è praticamente impossibile ignorarlo visto che viene citato praticamente ovunque.
Poi, boh.

#5712
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

C'è da dire che i fan che hanno creato l'evento (non mi risulta essere una iniziativa SNK) sono da stimare. 

 

è un evento SNK

 

DOUtgJ6X4AAioc9.jpg



#5713
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Pensavo ad una cosa fanmade, visto che (mi e' sembrato) che la stesa SNK non lo pubblicizzava granché ed al contrario i fan pubblicizzavano l'evento

#5714
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Video della Top 4 del The King of Festival 2017

 

 

Seira Ryu con Meitenkun

 

DOVMgzjVQAAGQ5B.jpg



#5715
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma il nuovo abbellimento grafico è già disponibile?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo