Vai al contenuto

Dubbi Surface Pro 3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, ho preso un Surface Pro 3 i7 con 8 GB di RAM. Attualmente ha Windows 10, siccome l'ho preso da poco, avevo scaricato per provare sensori e grafica Asphalt 8, e noto che la ventola inizia a girare pesantemente, oltre ad un surriscaldamento leggero, non succede con altre app. Altro "problema" è che ogni tanto, quando è in stand-by, mai successo in uso eh, si riavvia (in realtà è successo due volte). Siccome l'ho preso venerdì, quindi l'ho aggiornato subito a 10, volevo sapere se questi fossero effettivamente dei problemi.

Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

sono gli aggiornamenti di win10, riavviano  da soli il pc

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

Inoltre quando giochi è perfettamente normale che la ventola vada al massimo se la temperatura sale

Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

Però ho letto che ogni tanto la versione i7 inizia a scaldare un po' troppo per problemi software e questo ha causato anche problemi hardware. È vero? Insomma vorrei prevenire eventuali problemi!

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

È un problema dei portatili con componenti top gamma. Troppo calore da dissipare, e troppo poco spazio per farlo, non ci puoi fare nulla. L'unico consiglio che posso darti è giocarci il meno possibile, o comunque se proprio non puoi farne a meno assicurati che la ventola abbia spazio a sufficienza

Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

È un problema dei portatili con componenti top gamma. Troppo calore da dissipare, e troppo poco spazio per farlo, non ci puoi fare nulla. L'unico consiglio che posso darti è giocarci il meno possibile, o comunque se proprio non puoi farne a meno assicurati che la ventola abbia spazio a sufficienza

Ma io non parlo dei giochi, in generale! Cercherò comunque di stare attento.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo