Vai al contenuto

Crash con Windows Phone 8.1

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti, da oggi con wp8.1 ed il browser stock, come entro in forumeye il browser crasha di botto. Il problema accade sia in modalità telefono che in quella desktop. Avete per caso aggiornato qualcosa? Qualcun altro con lo stesso problema? Grazie dell'attenzione.

LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Hai provato modalità MOBILE ?

Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao Lightman e grazie dell'interesse. Ho già provato la modalità mobile. Ho anche provato un reset del telefono ma nulla, il problema persiste.

Edit: Ora parrebbe ok. Misteri della tecnologia!!

Modificata da Mirarchi, 14 September 2015 - 09:07 PM.

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Hai provato modalità MOBILE ?

scusa light se ti quoto, ma io con windows mobile (nokia lumia) sto avendo problemi con il sito, versione mobile, in pratica carica la home ma quando clicco su un topic crasha proprio explorer

LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

scusa light se ti quoto, ma io con windows mobile (nokia lumia) sto avendo problemi con il sito, versione mobile, in pratica carica la home ma quando clicco su un topic crasha proprio explorer

Ciao,

sul sito www.everyeye.it oppure le pagine del forum ?

Luminus

Luminus

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao,

sul sito www.everyeye.it oppure le pagine del forum ?

forum!

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

forum!

Ciao,

crasha completamente?

Puoi provare con un altro browser?

Cmq entro un mese aggiorniamo il forum e spero sia meglio anche su windows phone!

Luminus

Luminus

Ciao,

crasha completamente?

Puoi provare con un altro browser?

Cmq entro un mese aggiorniamo il forum e spero sia meglio anche su windows phone!

purtroppo non ho un altro browser sul cell mi dispiace ma solo quello di default, ora sto scrivendo da pc, ma appena da cell avevo cliccato sul tuo quote, una volta caricata la pagina mi ha crashato. ho scritto i dettagli a lightman via mail!

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

purtroppo non ho un altro browser sul cell mi dispiace ma solo quello di default, ora sto scrivendo da pc, ma appena da cell avevo cliccato sul tuo quote, una volta caricata la pagina mi ha crashato. ho scritto i dettagli a lightman via mail!

Si ho letto la mail, il cell è nuovo?

Stai usando la skin mobile, oppure quella regolare, desktop ?

Luminus

Luminus

Adesso sto rispondendo da cell, uso versione mobile del forum e lumia 820 che pero ho da un paio di anni e anche controllando spesso il forum nn mi era successo mai prima, cmq ora e tutto ok nn so se magari avete cambiato qualcosa

LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

Proviamo a risolvere.

Luminus

Luminus

Vediamo adesso.

purtroppo proprio stamattina mi è risuccesso, verso le 7:30/7:40

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

purtroppo proprio stamattina mi è risuccesso, verso le 7:30/7:40

Ciao Lum,

successo di nuovo per caso ?

Luminus

Luminus

Ciao Lum,
successo di nuovo per caso ?

Ciao gfx, negli ultimi giorni no è tutto ok, per scrupolo ieri ho anche provato a richiedere la versione "completa" per vedere semmai ci fossero anche problemi con la versione desktop su "mobile" ma sia nell'uno che nell'altro caso é andato tutto bene... :)

LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

Ciao gfx, negli ultimi giorni no è tutto ok, per scrupolo ieri ho anche provato a richiedere la versione "completa" per vedere semmai ci fossero anche problemi con la versione desktop su "mobile" ma sia nell'uno che nell'altro caso é andato tutto bene... :)

Ottimo!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo