Vai al contenuto

FIFA 16 PC MODS & PATCHMiglioriamo il calcio EA...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2193 risposte

#196
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

Vi chiedo una cortesia. Io non ho basi e capacità per editare, ma se qualcuno di voi riuscisse a creare un db che aiuti a personalizzare l'identità tattica delle varie squadre gli andrebbe di condividerlo?

Oppure, se qualcuno ha voglia e tempo di spiegarmi potrei nel tempo che ho creare qualcosa da poter condividere.

Ultima cosa...se io installo la mw e poi nella cartella db sostituisco quello di base con quello di Fidel e andando nel selector seleziono il 2.0, quello di Fidel dovrebbe funzionare. O sbaglio?

 

quando usciranno gli update della moddingway con la serie b e le nuove squadre io ho intenzione di editare il db e lo condividero con tutti

devo scoprire quale è la tabella per editare le tattiche delle squadre e faccio anche quello



#197
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

ciuffu il lavoro che vuoi fare tu l'abbiamo fatto io e altri utenti per fifa 14,

è un lavoro lungo e una perdita di tempo dove devi comunque conosce tutte le tabelle e i programmi

e io quest'anno voglio giocare basta perdere tempo un anno a modificarlo per poi non godermelo...

 

le tattiche stanno in defaultteamdata

 

tanti auguri!!

nel caso vai su soccer gaming li ci sono spiegazioni per ogni aspetto del modding


Modificata da Bjama, 04 October 2015 - 07:18 PM.


#198
The Big Onion

The Big Onion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

boh sarà ma io ogni volta trovo i cl di fidel troppo semplici...

sto giocando ogni giorno amburgo-stoccarda prima versione pulita

poi versione con qualche aggiunta mia sul home advantage

e comunque in quasi tutte perdo(io sono l'amburgo)

con quella di fidel gioco praticamente solo io tiro solo, e vincoi

poi non coprono le fasce i difesori cpu e troppo facile saltare l0uomo

ci sarà pure una varietà di gioco della cpu ma cosi non mi diverto a giocare è troppo semplice.

 

supernova tu che sei diventato abile con ste stringhe dimmi cosa devo togliere da quello di fidel per riavere i contrasti della cpu e sulle fasce

tipo adpative difficulty?

cpu defense difficulty?

Quoto,fatta qualche partita in più,effettivamente molto più semplice..un po' meglio con le sue slide a leggenda ma onestamente si salta quasi sempre l'uomo,proverò magari a toccare qualcosa di slides per le fasce ma sempre a leggenda,esperto praticamente giochi solo tu,niente falli e i cross sembra siano fatti in assistito



#199
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

ciuffu il lavoro che vuoi fare tu l'abbiamo fatto io e altri utenti per fifa 14,

è un lavoro lungo e una perdita di tempo dove devi comunque conosce tutte le tabelle e i programmi

e io quest'anno voglio giocare basta perdere tempo un anno a modificarlo per poi non godermelo...

 

le tattiche stanno in defaultteamdata

 

tanti auguri!!

nel caso vai su soccer gaming li ci sono spiegazioni per ogni aspetto del modding

si lo pensavo anche io ma aperta la tabella non riesco a capire bene le colonne , mi spiego per esempio l'aggressivita non so a quale colonna corrisponde in defaultteamdata

mentre nella tabella players è tutto molto facile

ma con qualche prova vedro di riuscire a capirci qualcosa

comunque su questo fifa c'è meno da aggiustare rispetto al 14 e al 15 soprattutto

il cl di fidel (ho fatto una decina di partite) è troppo facile 



#200
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Purtroppo continuano i crash, adesso in modalità carriera

A leggere i forum, dopo l'ultimo update,, non sono il solo :(


Modificata da drnext, 04 October 2015 - 08:34 PM.


#201
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bjama ora sono fuori e non riesco a guardarci per quello che mi hai chiesto,devo ancora controllarlo il cl di Fidel! Domani ti rispondo... ;)
Cmq si già riattivato la difficoltà adattiva la CPU dovrebbe spingere di più!
Cmq io ho fatto le mie 2 prove,prima con una scarsa contro una grande,poi con una grande contro una scarsa e a leggenda secondo me il gioco non è così facile, io squadra di B spagnola contro il Barca ne ho prese 4! E io Real contro squadra di B gliene ho fatte 3, secondo me modificando un pò le slide aumentando l'accelerazione della CPU la sfida aumenta!

A proposito per rigenerare usa CG file Explorer 16, devi premere solo un tasto!!!! :D

Lo so che non serve per il cl ma io rigenero sempre perché mi piace tenere in ordine il db.. XD

#202
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo continuano i crash, adesso in modalità carriera
A leggere i forum, dopo l'ultimo update,, non sono il solo :(
 
Perché in origin non vedo il tasto "ripara installazione"?


Clicca con il tasto destro del mouse sulla locandina di fifa 16 ,ti appare "ripara gioco"! ;)

#203
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq la nuova fisica della palla è spaziale,vengono delle traiettorie stupende,ho fatto un tiro a giro con Neymar con palla sulla traversa riga fuori che mi ha esaltato! :D

Ma vedo che questo gameplay ha esaltato solo me,non è che dovete sistemare qualcosa? Vi ricordo che se mettete il cl e poi reinstallare la moddingway (visto che con l'aggiornamento EA bisogna riattivarla) il cl va a farsi benedire,vi troverete solo la scritta "stadium dressing override" che è quella per i cartelloni pubblicitari della moddingway!
Dateci un'occhio! Per avere il gameplay modificato deve esserci la palla bianca verde dell'Adidas nell'allenamento che appare prima della partita!

#204
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Bjama ora sono fuori e non riesco a guardarci per quello che mi hai chiesto,devo ancora controllarlo il cl di Fidel! Domani ti rispondo... ;)
Cmq si già riattivato la difficoltà adattiva la CPU dovrebbe spingere di più!
Cmq io ho fatto le mie 2 prove,prima con una scarsa contro una grande,poi con una grande contro una scarsa e a leggenda secondo me il gioco non è così facile, io squadra di B spagnola contro il Barca ne ho prese 4! E io Real contro squadra di B gliene ho fatte 3, secondo me modificando un pò le slide aumentando l'accelerazione della CPU la sfida aumenta!

A proposito per rigenerare usa CG file Explorer 16, devi premere solo un tasto!!!! :D

Lo so che non serve per il cl ma io rigenero sempre perché mi piace tenere in ordine il db.. XD



X me e' troppo semplice ma gia' gli anni scorsi i cl di fidel rendevano la cpu troppo passiva...
Ok che adesso magari gioca meglio la cpu ma se non chiude piu sulle fasce se basta uno scatto e difensori stanno fermi si perde tutto!
E magari dagli un occhio su quale stringa influisce sulla difesa cpu,per adesso lo tolgo perche' comunque il gioco della cpu era gia' abbastanza buono di default!
E perdevo spesso o comunque le partite erano belle combattute!

#205
Nefas666

Nefas666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Provato il file cl di Fidel + Moddingway e devo dar ragione a Supernova, gioco molto più reale e divertente! L'unica variante che ho messo è la velocità normale, che rende la cpu più reattiva senza che le partite assumano ritmi frenetici. Inoltre sto giocando la carriera, che dovrebbe presentare partite più difficili rispetto alle amichevoli. Comunque, per il mio livello di abilità (che tende verso il basso effettivamente... ^_^ ) ho trovato il giusto livello di sfida e divertimento per adesso. Posso finalmente giocare e basta adesso!  :eheh:​ 



#206
Nicklaus

Nicklaus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
Appena torno dal lavoro lo provo anch'io........sono davvero molto incuriosito dalle bellissime impressioni di Supernova.
Cominceró con le slide di default per vedere le effettive differenze e poi vediamo, ed io che sono amante del calcio non frenetico, sentire Nefas che è passato a velocità normale, mi dà ancor di più ottimismo.
Anche se a dir la verità quest'anno c'è molto meno da intervenire rispetto al passato.

#207
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Cmq la nuova fisica della palla è spaziale,vengono delle traiettorie stupende,ho fatto un tiro a giro con Neymar con palla sulla traversa riga fuori che mi ha esaltato! :D

Ma vedo che questo gameplay ha esaltato solo me,non è che dovete sistemare qualcosa? Vi ricordo che se mettete il cl e poi reinstallare la moddingway (visto che con l'aggiornamento EA bisogna riattivarla) il cl va a farsi benedire,vi troverete solo la scritta "stadium dressing override" che è quella per i cartelloni pubblicitari della moddingway!
Dateci un'occhio! Per avere il gameplay modificato deve esserci la palla bianca verde dell'Adidas nell'allenamento che appare prima della partita!

perfetto io ho la palla verde comunque io nn lo trovo facile a campione trovo le stesse difficoltà di prima e comunque la cpu nn fa piu tiki taka tira da lontano e spesso taglia il campo...anche se ancora nn ho ben capito se il livello campione è superiore a leggenda

#208
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

perfetto io ho la palla verde comunque io nn lo trovo facile a campione trovo le stesse difficoltà di prima e comunque la cpu nn fa piu tiki taka tira da lontano e spesso taglia il campo...anche se ancora nn ho ben capito se il livello campione è superiore a leggenda

per me è troppo facile devo vedere come sistemarlo

sulle fasce te ne vai facilmente



#209
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

per me è troppo facile devo vedere come sistemarlo
sulle fasce te ne vai facilmente

allora riprovo a tutto originale vediamo le differenze

#210
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
questo nuovo gameplay si può applicare anche alla demo con tutte le squadre?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo