Vai al contenuto

HELP! Problema PC (e hard disk Samsung HD103SJ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ieri il PC ha cominciato a darmi problemi, l'ho acceso, e prima che si avviasse windows si è riavviato, l'ha fatto 2 volte, poi alla terza è partito.

 

Oggi lo accendo, e mi rifà lo stesso scherzo, finchè non mi chiede di fare partire dal file di ripristino. Lo faccio, riparte correttamente, finchè poco fa non mi esce fuori un simpatico alert di windows in cui mi dice che "Si consiglia di effettuare il backup del computer per evitare potenziali perdite di dati", dicendomi di farlo usbito altrimenti tutti i dati potrebbero essere persi.

 

Non avendo nulla per backuppare tutto il contenuto (sono 900gb di roba), ho salvato solo i file più importanti, ma ora non so cosa fare. L'HD in oggetto è un samsung HD103SJ, che è quello che uso per archiviare tutti i file di lavoro e personali. Windows e la gran parte dei programmi sono invece installati su un SSD.

 

Secondo voi mi conviene comprare direttamente un altro HD? Nel caso cosa ne pensate di un Western Digital WD10EZEX Blue?

 

 

Grazie a chiunque mi potrà aiutare! :(



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

già fatto scandisk?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo