Vai al contenuto

CAGLIARI - Topic Ufficiale Stagione 2015/1016Road To Serie A


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#1
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Beh ritorniamo subito sulla terra! Prestazione penosa, stavamo riuscendo a vincere giocando in difesa e con un goal forse partito in fuorigioco...
Alla Ternana vá anche stretto il pareggio.
A Murru bisognerebbe dargli fuoco!!!

#2
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Come da suggerimento Mod ripartiamo con un Topic nuovo di Zecca!

 

Dopo un'ottima partenza nella prima giornata si torna subito coi piedi per terra, contro la Ternana partita sofferta e frittata finale con pareggio subito al 96'  <_<

 

Come immaginavo abbiamo sofferto molto le loro ripartenze, senza contare che oggi si è vista qualche difficoltà nello sviluppare gioco li davanti, in ogni caso non facciamo drammi, non eravamo campioni prima e non siamo brocchi adesso. Credo che questa beffa nel finale ci servirà di lezione, le partite vanno chiuse perchè contro di noi giocheranno tutti fino all'ultimo secondo. Murru non ho capito perchè è partito titolare, io l'avrei proprio venduto in estate visto che è una pippa, ma questo è un'altro discorso :D

 

 



#3
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34213

Volevo spostare qui il messaggio di Ryo sulla partita di oggi ma non ho capito cosa sia successo :fg: :gad2:



#4
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

abbiamo preso il gol del pareggio al 96' del secondo tempo, il tutto dopo una prestazione tutt'altro che esaltante, diciamo che poteva andare meglio :D

 

grazie per aver spostato il messaggio!



#5
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Vittoria importante contro l' Avellino, anche se con la partita in pugno abbiamo sofferto troppo, quando sono entrati Murru e Deiola sopratutto,cmq 2-1 , è arrivata la vittoria voluta e siamo secondi a 7 punti da soli, solo il Livorno a punteggio pieno sta facendo meglio.
Ora martedì sera nel campo della Virtus Entella, sará una partita decisamente diversa rispetto alla partita in Coppa Italia!

#6
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Siamo una squadra un po' schizofrenica, alterniamo momenti di gran gioco ad altri in cui sembriamo addormentarci in campo. Si parte sempre contratti, sembra che sentano un po' il peso di dover vincere per forza, poi quando si inizia a giocare veramente facciamo danni, il problema è che appena la partita si indirizza nei binari giusti ci si accontenta. Non è neanche questione "la serie b è così", nel calcio in generale devi giocare fino alla fine e le partite vanno chiuse quando hai i mezzi per farlo, spero che col passare del tempo la squadra trovi energie fisiche e mentali per farlo. Ieri concentrazione a parte erano tutti sulle gambe, ok che faceva un gran caldo, ma gli altri correvano il doppio.

 

P.S.

 

quest'anno abbiamo anche il tabellone super tecnologico, peccato che al 90' il cronometro si ferma e non ti fa vedere lo scorrere del recupero, roba troppo avanzata evidentemente :D

 

Spoiler



#7
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Ahah bello il tabellone,ma lol che conta solo i 90 minuti senza recupero :D

 

Ieri sera il Livorno ha vinto a Terni ribaltando il 2-0 iniziale,son forti,a punteggio pieno...Stasera contro l'Entella un solo risultato conta,la vittoria!Per rimanere saldi al secondo posto e stare vicini al Livorno,senò scappa XD



#8
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Ho ascoltato la partita alla radio quindi non ho tutti gli elementi per fare un commento decente, certo non mi sembra abbiamo fatto una gran partita. Innanzi tutto il turn over mi è parso eccessivo, ben 6 cambi rispetto alla formazione solita, poi loro hanno avuto cùlo a segnare dopo 30 secondi e sembrava fosse fatta la frittata. Non ho capito se i rigori c'erano, per fortuna in ogni caso la differenza di valori alla fine è venuta fuori, certo soffriamo veramente troppo.



#9
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Vittoria sudata ma meritata, andati sotto subito non abbiamo perso la ragione e siamo riusciti a ribaltare la partita. Il primo rigore probabilmente non cera, Dessena deve avere accentuato la caduta e sarebbe stato il doppio cartellino giallo x simulazione e li la partita avrebbe preso una brutta piega direi...Ma ci hanno anche annullato un goal valido prima :sese:
Peccato se non era per il pareggio alla fine a Terni eravamo a punteggio pieno come il Livorno...Vabeh cmq son contento di questo inizio, lascia ben sperare :)

#10
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Dopo aver visto le immagini direi che entrambi i rigori sono abbastanza inventati, ma possibile che gli arbitri siano così scarsi? considerando anche il gol regolare annullato a JP non ci hanno capito nulla, tra l'altro mi da abbastanza fastidio vincere così, ok essere la juve della B ma non esageriamo :D



#11
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Altra vittoria, meritata e stavolta pure sfavoriti dall' arbitraggio per un rigore non dato e secondi gialli non assegnati! Ma senza mollare mai siamo riusciti a vincere e contro una squadra imbattuta! Con la sconfitta del Livorno siamo primi in classifica!!!Avanti così ;)

#12
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Bene il risultato ma mamma che sofferenza! in difesa siamo davvero troppo fragili, non si può stringere così ogni volta che attacca l'avversario, per fortuna li davanti siamo nettamente meglio degli altri e riusciamo sempre a segnare, però quando affronteremo le dirette rivali ci sarà da stare molto ma molto più attenti. 



#13
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ed ecco che la capolista la busca! Sconfitta meritata, sembrava la partita di Terni con nemmeno un tiro in porta, poi l' ammonizione ed espulsione di Di Gennaro é completamente inventata dall' arbitro...inutile dire che ci ha penalizzato...

#14
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

L'arbitro è veramente un incapace, mi sa tanto che dopo gli episodi a favore adesso per compensare inizieranno a punirci a prescindere. Detto questo partita indegna, il pescara già meritava di passare in vantaggio quando si era in parità numerica, sembravano una scolaresca in gita altro che capolista. Domenica prossima avremo parecchi assenti ma non voglio scuse, spero di vedere tutto un altro Cagliari.



#15
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
In casa per ora non sbagliamo un colpo! Battuto anche il Cesena per 3-1, una diretta concorrente che sino ad oggi aveva preso appena 3 o 4 goal.Finalmente un gran Melchiorri ho visto in campo :)
Siamo tornati primi in classifica,o meglio, non siamo più in compagnia :asd:
Quanti problemi fisici oggi però...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo