Hideki Kamiya: Scalebound è un gioco più vasto di Bayonetta e Okami
In una recente intervista ad Edge, Hideki Kamiya, direttore creativo di Platinum Games ha detto la sua su Scalebound, progetto su cui il team sta al momento concentrando molte delle proprie risorse. Ecco le sue parole:..
Leggi la news completa: Hideki Kamiya pensa che Scalebound è un gioco più vasto di Bayonetta e Okami
0
Hideki Kamiya: Scalebound è un gioco più vasto di Bayonetta e Okami
Started By Daddo_94, 12 September 2015 04:23 PM
#1
Inviato 12 September 2015 - 04:23 PM
#9
Inviato 12 September 2015 - 04:54 PM
Veramente non dice affatto che è migliore o peggiore, dice che è diverso, più ampio, con più opzioni di personalizzazione e quindi più facilmente rigiocabile.
ma infatti news sbagliata
dice che gli altri giochi (nn essendo open world) si finivano in 10 ore questo è un open world quindi c è piu da fare
#14
Inviato 12 September 2015 - 06:08 PM
LOOOOOOOOOOOOL. Quando ha detto Okami ho cominciato a rotolarmi per terra. Dai video di gameplay mi è sembrato il gioco meno interessante che Platinum abbia mai creato, non mi è sembrato decisamente migliore di Bayonetta(e non mi piacciono per niente i beat'em up in genere) ma nemmeno di The Wonderful 101. Forse la spunta con Madworld anche se Madworld era più particolare mentre Scalebound è molto più comune ed in linea con i giochi che stanno uscendo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi