Vai al contenuto

ot


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
Fifamaniak

Fifamaniak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 316

Hai la coda di paglia? Non ho scritto Fifamaniak è un idiota, ho scritto che in questo topic c'è qualche utente idiota che stuzzica, forse si diverte a fare innervosire le persone.

coda di paglia io?? Ahahahahah! Guarda ti ignoro per rispetto degli altri utenti e della moderazione e perché non vale la pena perdere tempo dietro ad uno come te

#32
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

coda di paglia io?? Ahahahahah! Guarda ti ignoro per rispetto degli altri utenti e della moderazione e perché non vale la pena perdere tempo dietro ad uno come te

Infatti fai bene, la prossima volta fallo dal principio fenomeno. Ciao.



#33
Fifamaniak

Fifamaniak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 316

Infatti fai bene, la prossima volta fallo dal principio fenomeno. Ciao.

fenomeno. Dai continua. Stai facendo proprio una bella figura da checca isterica

#34
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

fenomeno. Dai continua. Stai facendo proprio una bella figura da checca isterica

Vai ad intostare acqua bimbetto, non ti offendo per il rispetto del forum, a te ci pensa il moderatore.



#35
Fifamaniak

Fifamaniak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 316

Vai ad intostare acqua bimbetto, non ti offendo per il rispetto del forum, a te ci pensa il moderatore.

bambinetto? Ahahahahah. Veramente il moderatore è più interessato a te.
Sei nervoso perché fifa non ti piace? Ti suggerirei due o tre metodi per farti rilassare. Peccato che per uno di questi non hai le capacità e i mezzi per farlo.
Non mi offendi perché hai paura del ban.
Che "uomo"

Modificata da Fifamaniak, 18 September 2015 - 03:38 PM.


#36
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

bambinetto? Ahahahahah. Veramente il moderatore è più interessato a te.
Sei nervoso perché fifa non ti piace? Ti suggerirei due o tre metodi per farti rilassare. Peccato che per uno di questi non hai le capacità e i mezzi per farlo.
Non mi offendi perché hai paura del ban.
Che "uomo"

Ma ancora qua stai? Non è che ti sei troppo offeso e stai piangendo? :lol: Le tue presunte offese, che tra l'altro non lo sono, tienitele pure per te. Se cerchi tua sorella e tua mamma sono qui con me comunque, ciao femminella! :lol: :culo:



#37
Fifamaniak

Fifamaniak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 316

Ma ancora qua stai? Non è che ti sei troppo offeso e stai piangendo? :lol: Le tue presunte offese, che tra l'altro non lo sono, tienitele pure per te. Se cerchi tua sorella e tua mamma sono qui con me comunque, ciao femminella! :lol: :culo:

questa risposta spero che ti costi il ban.
Per quello che hsi scritto prenderò personalmente dei provvedimenti nei tuoi confronti.

#38
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

questa risposta spero che ti costi il ban.
Per quello che hsi scritto prenderò personalmente dei provvedimenti nei tuoi confronti.

Farò lo stesso eventualmente! :ninja:



#39
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Scarico Fifa 16 dal web e do 70 euro in beneficenza per i bambini poveri! :lol: :rolle:



#40
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

E' possibile che un moderatore prenda le redine del thread e cominci a fare un po' di pulizia? Parlo di post e anche persone.

 

Ciauz torno dietro le quinte.



#41
soffiodivento74

soffiodivento74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
😂😂😂

#42
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

Dovete semplicemente giocarci a pes, tante tante ore, come sto facendo io da quando è uscito.....e poi magicamente vedrete che sia le recensioni di EE e sia le critiche positive della stampa (vedi gamescom ed E3 dove il titolo konami ha vinto tutti i premi disponibili) saranno in linea col vostro pensiero.
 
Non fidatevi di poche partite o di quello che sentite nei forum. C'è gente che ha apostrofato il titolo giapponese "cacchina" solo x sentito dire o solo dopo aver provato 20 minuti la demo o il gioco finale. Gioco finale che poi di discosta totalmente dalla demo.
Pes è un magnifico titolo, non penso che tutte le testate mondiali si siano messe d'accordo.
 
Purtroppo per i fanboy di fifa è una mazzata, lo capisco.  :P
Concordo totalmente con la recensione di EE.
 
Chiuso OT.
 
Buon calcio a tutti che sia fifa o che sia pes.

quindi dopo sto intervento che vuoi? Mazzate chi scusa?

#43
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

quindi dopo sto intervento che vuoi? Mazzate chi scusa?

 

:lol: Mirko calma che stasera hai la diretta... :eheh:



#44
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

 
:lol: Mirko calma che stasera hai la diretta... :eheh:

mi sembrava un intervento tanto per....come dire venire qua e rompere le bolas tutto qua!

#45
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Dovete semplicemente giocarci a pes, tante tante ore, come sto facendo io da quando è uscito.....e poi magicamente vedrete che sia le recensioni di EE e sia le critiche positive della stampa (vedi gamescom ed E3 dove il titolo konami ha vinto tutti i premi disponibili) saranno in linea col vostro pensiero.

 

Non fidatevi di poche partite o di quello che sentite nei forum. C'è gente che ha apostrofato il titolo giapponese "cacchina" solo x sentito dire o solo dopo aver provato 20 minuti la demo o il gioco finale. Gioco finale che poi di discosta totalmente dalla demo.

Pes è un magnifico titolo, non penso che tutte le testate mondiali si siano messe d'accordo.

 

Purtroppo per i fanboy di fifa è una mazzata, lo capisco.  :P

Concordo totalmente con la recensione di EE.

 

Chiuso OT.

 

Buon calcio a tutti che sia fifa o che sia pes.

 

sei serio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo