Vai al contenuto

Sony chiede ai giocatori di votare il miglior gioco PlayStation di tutti i tempi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

Era bellissimo Thrill Kill, non ho mai capito com'è arrivato ovunque...

 

Thrill Kill è un picchiaduro tridimensionale per PlayStation sviluppato dalla Paradox Development: per sviluppare tale gioco (che inizialmente doveva essere basato sul gioco Maya del tlachtli) ci vollero ben 4 anni. Ai primi stadi dello sviluppo, Thrill Kill doveva chiamarsi S & M (Slaughter & Mutilation, macello e mutilazione). Il gioco doveva essere pubblicato dalla Virgin Interactive, ma in seguito all'acquisizione di quest'ultima da parte della Electronic Arts nel 1998, la pubblicazione venne annullata e sono entrate in circolazione solo copie pirata.

 

Il motore grafico del gioco fu in seguito riutilizzato per i seguenti giochi:

 

:saluta: 

 

 

enjoy!!!



#77
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Mgs, Parassite eve II, final fantasy VIII.



#78
evanescente91

evanescente91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A mio parere ce ne sarebbero diversi, ma i migliori sono su psx senza dubbio. Una menzione la meritano sicuramente Tomb Raider 4, Dino Crisis 2, Resident Evil 3, oltre agli ottimi G-Police e Crash Team Racing. Ma indubbiamente i migliori giochi in assoluto sono senza dubbio il magnifico rpg Final Fantasy IX, il perfetto e divertentissimo platform Medievil e l'indimenticabile ed unico vero survival horror: Silent Hill

#79
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Devo dire che mi ha sempre perplesso la passione che tanti utenti manifestano per titoli come crash, medievil, spyro, Jack & dexter ecc. Sicuramente dei titoli ottimi, però io non sono mai riuscito a rimanere eccessivamente affezionato ad un platform o ad un titolo che non si prende eccessivamente sul serio. Per onestà debbo comunque ammettere che l'ambiente videoludico di quei tempi e le sensazioni associate a quei titoli rievocano anche a me tanta nostalgia, la mia indecisione sarebbe più diretta verso titoli come Legend of Dragoons o Vagrant Story o Parasite Eve (anche se per quest'ultimo ho il terrore di vedere come uscirebbe oggi).

Modificata da Zohar, 17 September 2015 - 07:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo