Vai al contenuto

iPhone 6s - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38573
iPhone 6s - ANTEPRIMA (Tech)
Apple presenta i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, dotati del nuovo display 3D Touch, in grado di rilevare le differenze di pressione del dito dell'utente, del nuovo processore A9 e di una fotocamera iSight da 12 Megapixel.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone 6s - ANTEPRIMA (Tech)



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480
Curioso di provare il nuovo 3D touch! Per il resto, solito aggiornamento dei modelli s!

#3
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Mah, per ora non mi ha convinto abbastanza da fare finalmente il passaggio da Android ad iOS :/

Ad ogni modo prima di prendere una decisione definitiva aspetterò notizie sulla RAM e che verrà messo in commercio per avere qualche recensione su durata della batteria e fotocamera :)



#4
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Io con il mio 5s sarò benone però mi incuriosiscono queste nuove feature, molto curioso ance di vedere i miglioramenti alla fotocamera!

Comunque sembra un evento ben più ricco quest'anno!

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Mah, per ora non mi ha convinto abbastanza da fare finalmente il passaggio da Android ad iOS :/
Ad ogni modo prima di prendere una decisione definitiva aspetterò notizie sulla RAM e che verrà messo in commercio per avere qualche recensione su durata della batteria e fotocamera :)


se ti basi solamente sulle specifiche hardware non lo farai mai questo passaggio, io l'ho fatto l'anno scorso con iphone 6 dopo anni di android (ho un ipad 2 da 4 anni e mezzo e mi sono sempre trovato da dio) e ti dico che non tornerei mai indietro, per come intendo io lo smartphone ho trovato praticamente la perfezione

#6
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

se ti basi solamente sulle specifiche hardware non lo farai mai questo passaggio, io l'ho fatto l'anno scorso con iphone 6 dopo anni di android (ho un ipad 2 da 4 anni e mezzo e mi sono sempre trovato da dio) e ti dico che non tornerei mai indietro, per come intendo io lo smartphone ho trovato praticamente la perfezione



Eh è quello.. Questione di ottica secondo me
Nel senso che molti pensano che chi come me e te utilizza iPhone sia un fanboy o roba simile..
Ci sono, ma c'è anche chi, come me ad esempio, si trova DAVVERO BENE.. Conscio dei limiti, dei costi e dei difetti.. Però per come intendo lo smartphone, l'accessibilità e la semplicità di utilizzo, non cambierei per nulla al mondo (pur avendo provato Android e Nokia )

De gustibus docet

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Molto più iterativo degli altri anni. Mi piace he...niente da dire, è il solito stupendo iphone. Ma visto che la velocità era già esagerata, le iterazioni S ormai dovrebbero fare qualcosa di più.
Il force touch sinceramente non capisco perché non si possa fare con una "long press". Un po' deluso su questo...

#8
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
Il telefono mi piace, idem per le funzionalità, ma il prezzo.....a quanto è arrivato? In Francia 30 euro in più rispetto all'iPhone 6, ufficiale, da noi idem o peggio. I record degli scorsi anni li vedo difficilmente eguagliabili...

#9
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

se ti basi solamente sulle specifiche hardware non lo farai mai questo passaggio, io l'ho fatto l'anno scorso con iphone 6 dopo anni di android (ho un ipad 2 da 4 anni e mezzo e mi sono sempre trovato da dio) e ti dico che non tornerei mai indietro, per come intendo io lo smartphone ho trovato praticamente la perfezione

 

Eh lo so che iOS offre un'esperienza d'uso diversa a prescindere da cosa sta scritto nelle specifiche, però quelle tre cose che avevo nominato sono quelle che mi interessano di più :) Perciò aspetto prima pareri su quei punti e poi valuto che fare... Poi magari il 6 scende un po' di prezzo e allora andrò su quello se il 6S non mi convincerà nemmeno su ram, batteria e fotocamera  :P



#10
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

le vers. S degli iphone sono sempre ottime e questa mi sembra proprio eccellente, sono curioso di vedere anche in che modo il display emula un flash per fotografie, forse forse che sia arrivato anche per me il momento di avere un iphone dopo il 4s :wub:



#11
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ma dai!!!! Lo scivolone alla fine!!!! Ancora 16 gb sull'iphone base!!! Ma cosa ci faccio dieci foto e un video di 20 sec in 4k????????
Per caritá se questo fa vendere ad apple molti piú iphone a fascia da 64gb fanno bene però...cheppalle!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo