Vai al contenuto

[SLIDES&TATTICHE] FIFA 16Anno nuovo, slides nuove....o vecchie!

fifa 16 slides tattiche

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4379 risposte

#31
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

Scusate l inioranza ma ste slide che sono?? Mai usate nel 15(non mi picchiate)

sono dei selettori numerati da 0 a 100 che toccano il gameplay (si spera ) per modificarlo come vogliamo noi :) si trovano nelle due ultime pagine delle impostazioni vale sia per noi che per la CPU

#32
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

sono dei selettori numerati da 0 a 100 che toccano il gameplay (si spera ) per modificarlo come vogliamo noi :) si trovano nelle due ultime pagine delle impostazioni vale sia per noi che per la CPU

Ah si capito, ma li usare solo per giocare contro la CPU o al massimo fra amici, in teoria cercate di rendereilngioco a vostro piacimento,online consono al quelle di default no?

#33
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Ah si capito, ma li usare solo per giocare contro la CPU o al massimo fra amici, in teoria cercate di rendereilngioco a vostro piacimento,online consono al quelle di default no?

 

Si



#34
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Sperando che non cambino con il gioco finale; per ora le slides sembrano rispondere meglio del solito.

Gioco a leggenda, per ora passaggi e cross in semi; il resto in manuale.

 

Velocità da abbassare assolutamente ,gioco a velocità lenta, ma non è sufficiente; in più provate a mettere: 

scatto e accelerazione cpu e utente: 45 45 45 45

 

Se fate stop troppo precisi provate:

errore first touch utente: 80

 

Se vi sembra che la cpu faccia troppi passaggi perfetti (ma dipende anche da come vi muovete per il campo) NON alzate semplicemente la slide errore passaggi cpu, ma provate come segue:

 

velocità passaggi cpu: 40-45

errore first touch control cpu: 80

 

Se saltate troppo facilmente la cpu in dribbling (specie sulle fasce) provate ad aumentare di 1-3 punti i valori di speed e acceleration alla cpu rispetto all'utente.

Per riequilibrare abbassate velocità passaggi cpu e alzate parecchio errore first touch cpu così ci mettono più tempo a fare l'azione

 

Inoltre se vi sembra troppo facile giocare sulle fasce alzate il valore di larghezza linea cpu da 50 a 55-60

 

Vabbè modifico il post pessimista perchè ho fatto altra prova tanto per sprecare il mio tempo  :P

Al solito il problema principale contro la cpu è la facilità dei dribbling quando attaccate e la cpu che non sbaglia un passaggio quando attacca lei allora ho provato così:

Lento semi leggenda (pc)

 

Velocità: utente 30 cpu 30

Accelerazione: utente 43 cpu 46

first touch: utente 55 cpu 80

pass error cpu 80

larghezza linee cpu: 55

pass speed cpu 30

marcatura utente: 75

Mi sembra vada un po meglio almeno in attacco è meno facile l'uno contro uno; ma ancora non è il massimo

Meglio del 15 di sicuro. La cpu ora sbaglia qualche passaggio ma forse è un po' facile rubare palla

chi ha voglia le provi e mi dica


Modificata da sorcio, 10 September 2015 - 01:01 AM.


#35
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Ragazzi io ho messo errore tiri, errore passaggi e errore first touch della CPU a 55. Velocità normale e impostazioni "semi" e mi trovo molto bene. Forse proverò a diminuire a 48 la velocità passaggi della CPU.

Comunque spero che non cambino nulla nella versione finale del gioco perché la demo la trovo davvero bella. Situazioni di gioco proposte dalla CPU abbastanza varie, ritmo giusto, falli e arbitraggio verosimili. Insomma tutto come si deve, gran bel gioco e gran bel Calcio.

#36
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Il giorno del giudizio sta arrivando!!!!!!!

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#37
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il giorno del giudizio sta arrivando!!!!!!!

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ti torna la ps4?

#38
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Ti torna la ps4?

Mi è stato detto che quel tizio che stava con me in Puglia me l'avrebbe spedita a giorni. Speriamo che l'abbia già fatto. Così tra un po' sarò dei vostri

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#39
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è stato detto che quel tizio che stava con me in Puglia me l'avrebbe spedita a giorni. Speriamo che l'abbia già fatto. Così tra un po' sarò dei vostri

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Aspetto la tua recensione Andre!

#40
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Aspetto la tua recensione Andre!

Non vedo l'ora cmq. Ah Gianluca cambia avatar per favore ti consideravo un mito così un po' di meno ahahahah

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#41
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora cmq. Ah Gianluca cambia avatar per favore ti consideravo un mito così un po' di meno ahahahah

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ma quale? Il capitano?

#42
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Ma quale? Il capitano?



Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#43
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Domanda su una cosa che non ho mai capito della slides della velocità: se modifico quella non cambia praticamente nulla nella velocità; se cambio accelerazione invece cambia tutto. Ad esempio se metto accelerazione a 45 e velocità a 1 (sì uno) oppure a 45 non cambia nulla.

 

X Gianlu: avevi ragione te quest'anno mi sa che va aumentata anche la slide errore di passaggio della cpu direttamente, che toccare solo le altre slides per far sbagliare più passaggi all'AI cambia poco. Comunque mettendo le slides errore anche a 90 mi sembra facciano meno errori clamorosi rispetto ai capitoli precedenti



#44
maicolferra

maicolferra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

buongiorno ragazzi,

 

vi seguo da tanto ( quando esce un nuovo fifa non ho altri riferimenti attendibili fuorchè voi! )  ma non ho forse mai scritto nulla sul forum.

 

un info riguardo le slides.

 

Ho provato ad alzare l' errore passaggi della cpu a 70 a livello campione.

Ho però l' impressione che tale settaggio, influisca quasi esclusivamente sui passaggi lunghi.

 

Ciò che noto infatti, è che il fraseggio breve rimane tutto sommato sempre troppo preciso,

mentre non riescono più a fare un cross decente..

Ogni volta che arrivano sulla fascia sbagliano ( e di molto ) i cross.

Ho toccato anche i valori velocità dei passaggi ma sena ottenere risultati positivi

 

avete altri consigli?



#45
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda su una cosa che non ho mai capito della slides della velocità: se modifico quella non cambia praticamente nulla nella velocità; se cambio accelerazione invece cambia tutto. Ad esempio se metto accelerazione a 45 e velocità a 1 (sì uno) oppure a 45 non cambia nulla.
 
X Gianlu: avevi ragione te quest'anno mi sa che va aumentata anche la slide errore di passaggio della cpu direttamente, che toccare solo le altre slides per far sbagliare più passaggi all'AI cambia poco. Comunque mettendo le slides errore anche a 90 mi sembra facciano meno errori clamorosi rispetto ai capitoli precedenti

Ciao caro, ho fatto 2 match stamattina con errore 55 ma difficoltà esperto....ancora % alte. Vorrei avere max 80%, ma è dura. Ci lavorerò stasera




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo