Vai al contenuto

[app xboxone] Netflix i prezzi ufficiali per l'Italia da 7,99 Euro al mese[agg] Netflix in Italia dal 22 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 360 risposte

#16
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Ma oltre alle offerte serie TV come funziona con i film?

Tasto Y e ti da accesso alla ricerca testuale oppure a quella per catgorie (avventura, animazione, azione, etc etc.)

 

Ottimo la sezione Kidz per trovare facilmente le serie dedicate ai bimbi



#17
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Esiste una lista completa di quello che hanno in catalogo?

#18
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Esiste una lista completa di quello che hanno in catalogo?


http://it.allflicks.net/

#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Lato film purtroppo carente, sembra un Infinity potenziato, lato telefilm invece devastante.

Meritano fiducia, al day one partono già alla grande.

#20
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51821

Lato film purtroppo carente, sembra un Infinity potenziato, lato telefilm invece devastante.

Meritano fiducia, al day one partono già alla grande.

 

quoto ma netflix è potente x telefilm e documentari

 

nn a caso stanno investendo su film fatti da loro per poi averli in catalogo



#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

quoto ma netflix è potente x telefilm e documentari
 
nn a caso stanno investendo su film fatti da loro per poi averli in catalogo


Anche lato anime non scherza, ci sono un sacco di cose e non oso immaginare tra un mese. Io quasi quasi mi abbonò fisso e disdico Infinity e Sky.

Solo serie come Evil Dead, Game of Thrones, Walking Dead arriveranno o resteranno confinate a Sky?

#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51821

Anche lato anime non scherza, ci sono un sacco di cose e non oso immaginare tra un mese. Io quasi quasi mi abbonò fisso e disdico Infinity e Sky.

Solo serie come Evil Dead, Game of Thrones, Walking Dead arriveranno o resteranno confinate a Sky?

 

Infinity da butatre subito Sky invece si è legata tramite grandi accordi (1 con Netflix proprio per house of card che rimarra su sky essendo di netflix SOLO in italia -.-')

 

HBO nn ha accordi con sky quindi GOT nn arriverò mai. 

 

Io anhce ho sky e nn lo disdico x via delle partite.... ma questo a 3 euro al mese lo faccio e poi sfrutto il tv uhd :D



#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Peccato per House of Cards.

Modificata da Cataclysm, 22 October 2015 - 11:24 AM.


#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51821

Peccato per House of Cards.

 

si che il resto del mondo vede in 4k su netflix e in italia in sub hd su sky -.-'



#25
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Non accetta la postepay come metodo di pagamento, peccato.

O almeno la mia non l'ha accettata :D

#26
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Non accetta la postepay come metodo di pagamento, peccato.
O almeno la mia non l'ha accettata :D

Vai di Paypal direttamente dal sito.

#27
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Ho notato che c'è la terza stagione di orange is the new black, l'ultima, deve ancora essere messa in onda su Premium (su Infinity c'è già).
Per ora la qualità video mi pare superiore a quella di Infinity, mentre con Sky Online neanche faccio il paragone poiché manco hanno l'HD standard :asd:

#28
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Narcos, Marco Polo, Daredevil, Sense 8, Bloodline, le prime 2 stagioni di The Americans (lo consiglio se non lo avete visto) ed altro.
Come impatto iniziale il catalogo non è niente male, peccato per House of Cards ovviamente, chissà se gli accordi sono annuali o meno con Sky, mentre come già detto è presente l'ultima stagione di The Orange is the New Black, pensavo fosse esclusiva Mediaset.

Modificata da fashion, 22 October 2015 - 01:37 PM.


#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51821

Narcos, Marco Polo, Daredevil, Sense 8, Bloodline, le prime 2 stagioni di The Americans (lo consiglio se non lo avete visto) ed altro.
Come impatto iniziale il catalogo non è niente male, peccato per House of Cards ovviamente, chissà se gli accordi sono annuali o meno con Sky, mentre come già detto è presente l'ultima stagione di The Orange is the New Black, pensavo fosse esclusiva Mediaset.

 

son tantissime le serie che meritano pare.... io inizio con Narcos stasera.

 

House of Cards è un caso chiuso... Sky e Netflix han detto che in italia è un esclusiva sky -.-'


Modificata da starlink1, 22 October 2015 - 01:41 PM.


#30
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

son tantissime le serie che meritano pare.... io inizio con Narcos stasera.
 
House of Cards è un caso chiuso... Sky e Netflix han detto che in italia è un esclusiva sky -.-'

Al netto di House of Cards, ho la sensazione che comunque le licenze per TV classica e servizi in streaming siano separate, altrimenti non mi spiegherei la presenza dell'ultima stagione di Orange che è esclusiva Mediaset in Italia e che deve ancora mettere in onda la terza stagione su Premium.

Modificata da fashion, 22 October 2015 - 01:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo