Quindi il cambiamento grosso sarà che si passa dal sistema delle pedine ai compagni giocanti?
No, dove è scritto? Ci sarà sempre il sistema dei pawn.
DD invece mi diede proprio l'idea di essere stato pesantemente castrato per poter girare su ps3 e 360, imho questa sarà quasi una seconda vita.
DD però era un piccolo miracolo su quelle console, tra mappa liberamente esplorabile, ciclo giorno/notte, molti pg ed eventi casuali, era tanta roba tenendo anche conto che il livello di dettaglio non era affatto disprezzabile. Che dovessero scendere a compromessi era scontato. Tra l'altro mi citi BB che con le dovute differenze, imho, tecnicamente prende paga da DD su old gen visto che pure non muovendo chissà che popò di roba è annegato nell'aliasing e mostra un frame rate tutt'altro che esaltante.
In BB non ho notato tutto questo aliasing a dire il vero, anche il framerate con le ultime patch l'ho trovato costantemente a 30 fissi, al d1 non so com'era. Le cose più fastidiose erano il blur e gli odiosi effetti di post processing come la chromatic aberration, che schifo
DD però era un piccolo miracolo su quelle console, tra mappa liberamente esplorabile, ciclo giorno/notte, molti pg ed eventi casuali, era tanta roba tenendo anche conto che il livello di dettaglio non era affatto disprezzabile. Che dovessero scendere a compromessi era scontato. Tra l'altro mi citi BB che con le dovute differenze, imho, tecnicamente prende paga da DD su old gen visto che pure non muovendo chissà che popò di roba è annegato nell'aliasing e mostra un frame rate tutt'altro che esaltante.
BloodborneCosa sarebbe BB ?
Modificata da BigEddyF, 09 September 2015 - 11:01 AM.
Bloodborne
Io comunque non l'ho trovato così brutto tecnicamente, l'illuminazione per esempio mi è piaciuta molto. Artisticamente poi mangia in testa al 99,9% del panorama odierno, però si sa che i FS non sono così abili anche nel programmare
Tornando invece a DD, ho una domanda per chi ci ha giocato parecchio su console: la main e le quest secondarie vi sono piaciute? Il mio problema con i gdr è che hanno quasi tutti trame banali che dopo un po' annoiano. La varietà di nemici e paesaggi invece?
falli giocare a crysis tutta tecnica e zero art design
1000 volte prodotti come bloodborne tutta la vita
falli giocare a crysis tutta tecnica e zero art design
1000 volte prodotti come bloodborne tutta la vita
Ho detto che artisticamente fa schifo? No, è magnifico.
Ma tra aliasing, impatto grafico appena sufficiente, framerate, caricamenti, quella caxxo di chromatic aberration, etc. È un tripudio di mediocrità tecnica senza se e senza ma...
Anvedi che ora un gioco per esser bello artisticamente deve venire obbligatoriamente una [Censura] tecnicamente, ma di che parliamo dai
Sono i from che son pessimi a programmare, nemmeno la colpa alle carrette possiamo dare dopo aver visto infamous o mgs5...
ripeto io prima della tecnica guardo il level art e l'impatto visivo
metal gear deve gestire il nulla cosmico,tecnicamente altro gioco povero su certi frangenti eppure come impatto da la paga ad un sacco di titoli
per quanto concerne bloodborne non condivido,come impatto è uno dei giochi che mi ha sorpreso di più,anche perchè li i from ed il maestro son dei geni
chiuso ot
Modificata da slaptop, 09 September 2015 - 11:25 AM.
falli giocare a crysis tutta tecnica e zero art design
1000 volte prodotti come bloodborne tutta la vita
sicuro, anche se artisticamente non mi sembra dio BB, anzi, ha le sue lacune..
Comunque anch'io sono favorevole ad una grafica artistica che a una pompatissima
Te confondi l'impatto dato dal lato artistico da quello dato dalla grafica nuda e cruda.
Immagina lo stesso identico motore grafico, con l'ispirazione e l'art design di qualche titoletto del menga, poi vienimi a dire se ti stupisce...
io non confondo nulla e so benissimo di cosa parlo...e te l'ho ripetuto non so quante volte pure
a gym direi di smetterla con sti fumi tossici
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