Vai al contenuto

Dragon's Dogma: Dark Arisen『Topic Ufficiale』Arriva finalmente su pc. Uscita 15/01/2016

- - - - - dragons dogma: dark arisen dragons dogma dark arisen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

speriamo che l'aggiornamento grafico sia massiccio.


Modificata da GymWolf, 08 September 2015 - 08:10 PM.


#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

speriamo che l'aggiornamento grafico sia massiccio.

speri in troppo, secondo me sarà bloccato pure in full hd :asd:

Mi basta quello la pulizia grafica e i 60 fps.. non ci spero molto in capcom... poi mai dire mai :D



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si probabile...



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

mai giocato,da come ne parlate sembra meriti



#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67381

[Censura] sì!

Ma vi rendete conto di che diamine di spartiacque si sia aperto dopo la petizione di Dark Souls?

OK, probabilmente era solo questione di tempo, i presupposti c'erano tutti. Ma tutto ciò ha un che di fiabesco *-*.

 

Era una cosa assolutamente anormale che ancora non ci avessero pensato, gli ultimi titoli Capcom son arrivati tutti eccetto questo, perciò si era tutti incazzati e a ragione, ma meglio tardi che mai :sisi:



#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

mai giocato,da come ne parlate sembra meriti

un gioco di nicchia, con i suoi difetti, però a quanto pare diverte parecchio.

 

comunque a quanto pare confermati i 4k!

 

immagine pc:

6pSwQqkqTpqc.png

 

scaricata e visionata e 4K!

Indi pure se non sarà il top, comunque non sarà un porting da due soldi.

qua altre immagini:

http://www.pcgamer.c...n-coming-to-pc/


Modificata da Contra., 08 September 2015 - 10:54 PM.


#22
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

uno degli action/rpg più belli secondo me, giocato su ps3 lo rigiocherò su pc ;)



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Però red dead non arriva. :-(

#24
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Però red dead non arriva. :-(

certo che arriva, basta aspettare l'annuncio di un secondo e boom magicamente esce anche lui, io fortunatamente non l'ho giocato su console :D

 

E se all'epoca nella mia ignoranza ho apprezzato (GUN) di sicuro sarà il top red dead


Modificata da Contra., 08 September 2015 - 10:56 PM.


#25
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Finalmente si sono svegliati, lo aspettavo da due anni questo :D
Su ps3 ci ho provato ma il framerate e le bande nere erano scandalose, indi lo droppai dopo poche ore. Come gameplay però c'erano potenzialità enormi :sisi:

#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finalmente si sono svegliati, lo aspettavo da due anni questo :D
Su ps3 ci ho provato ma il framerate e le bande nere erano scandalose, indi lo droppai dopo poche ore. Come gameplay però c'erano potenzialità enormi :sisi:

Cosa dici? Su old gen era un bijoux (cit.) :sese:

#27
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Cosa dici? Su old gen era un bijoux (cit.) :sese:

Si, quasi ingiocabile praticamente :asd:

Tra le bande nere che segavano un terzo di schermo, gli npc che continuavano a parlare e occupavano un altro terzo non si capiva quasi nulla, aggiungiamoci poi il framerate più verso i 20 fps e stiamo a posto. Forse sono io troppo schizzinoso, ma ricordo che ci giocai pochi mesi dopo essere passato al pc gaming, mi ero fatto troppo esigente :D

#28
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18398

Quindi il cambiamento grosso sarà che si passa dal sistema delle pedine ai compagni giocanti?



#29
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18398

Si, quasi ingiocabile praticamente :asd:

Tra le bande nere che segavano un terzo di schermo, gli npc che continuavano a parlare e occupavano un altro terzo non si capiva quasi nulla, aggiungiamoci poi il framerate più verso i 20 fps e stiamo a posto. Forse sono io troppo schizzinoso, ma ricordo che ci giocai pochi mesi dopo essere passato al pc gaming, mi ero fatto troppo esigente :D

 

Vabbè se stai su pc, qualsiasi cosa su console fa ribrezzo. Passare dai 60fps sempre ai quasi 30 quando va bene è come passare dalle carezze di una bella donna ai calci nelle palle dati da un nano :asd:


Modificata da ED209, 09 September 2015 - 09:07 AM.


#30
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 
Vabbè se stai su pc, qualsiasi cosa su console fa ribrezzo. Passare dai 60fps sempre ai quasi 30 quando va bene è come passare dalle carezze di una bella donna ai calci nelle palle dati da un nano :asd:

Questo è vero però alcuni giochi su console sono fatti abbastanza o molto bene, e sono quindi giocabili degnamente. Per esempio ultimamente ho giocato a Bayo 2 e Bloodborne, entrambi giocabilissimi anche se only console.
DD invece mi diede proprio l'idea di essere stato pesantemente castrato per poter girare su ps3 e 360, imho questa sarà quasi una seconda vita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo