Vai al contenuto

Aiuto scelta nuovo tv!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

su eprice c'è un'offerta molto buona per quella tv... Mi consigliate di acquistare online? Se si dovesse rompere mandano loro il corriere a casa?

con eprice l'unica cosa è di controllare bene il pacco della TV quando arriva, magari fallo arrivare in punto di ritiro (ce ne sono un po' sparsi per l'italia). Solitamente nella scatola della TV, su uno dei lati, guarda bene, c'è un quadrantino con un aggeggio che serve a capire se il pacco è stato trattato bene o no (è proprio segnalato nella scatola stessa). Se risulta compromesso, ritira scrivendo esplicitamente che ritiri con riserva di controllo per pacco danneggiato. Solo così in caso di problemi potrai rivalerti direttamente su eprice.

 

Te lo dico più che altro perchè contrariamente a siti come Onlinestore, o Redcoon, da eprice mi è capitato qualche volta di ricevere merce leggermente danneggiata. Non voglio impaurirti eh! Va benissimo, io stesso ho un Panasonic 50GT60 comprato da loro e arrivato in perfette condizioni :D

 

Se invece la TV si rompe DOPO (cioè con l'utilizzo, o se succede qualcosa), puoi chiamare direttamente Sony che deciderà se mandarti il tecnico a casa o farti portare la TV in un centro Sony. ;)


Modificata da >Dante<, 10 September 2015 - 07:04 PM.


#17
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

grazie mille sei stato gentilissimo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo