Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 622 risposte

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ma quindi C21 è diventata canon?

Modificata da dade90, 18 March 2023 - 12:05 PM.

Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vai a capire cosa lo sia o no

Quella schifezza di Freezer dorato meno si vede meglio è, un personaggio rovinato

Dorato ?

Sei rimasto indietro decisamente..... ora è cento volte peggio.

Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Lo so c'è il Black ma meno scemenze si vedono meglio è

babil

babil
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma quindi C21 è diventata canon?

è canon che esistita la versione umana, non sappaimo se verrà usata come androide.

*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quella schifezza di Freezer dorato meno si vede meglio è, un personaggio rovinato

e su questo siamo d'accordo ma se quella parte era preparatoria a ciò che è venuto dopo, non è stato intelligente toglierla.

Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Ma sì ma meno si vede meglio è, invece di avere Golden e Black abbiamo solo Black, sarà meglio no? Poi che preparatoria che è sempre lo stesso schema ripetuto a oltranza, gli basta allenarsi e magicamente diventa più forte di Beers XD

*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ok

babil

babil
  • Eye Master

out 93

Ironico come nello stesso capitolo fa il recap di un intero film in poche pagine mentre sta adattando paro paro il secondo.

dade90

dade90

Ennesimo allenamento mentale per raggiungere di nuovo il 100% del proprio potenziale. considerando che goku è dall'obelisco di balzar che allena la propria mente siamo al...decimo potenziamento di questo tipo?

beerus con la cotta non si può vedere...

Modificata da dade90, 29 May 2023 - 08:36 PM.

Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Decimo? Sarà il venticinquesimo

babil

babil
  • Eye Master

Bisogna dire che l'entrata in scena del Cell Max è stata disegnata bene, molto alla Attack on Titan.

VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Purtroppo a distanza di anni ancora non ho recuperato il manga. Picco di interesse altissimo fino ai 18 anni, poi è calato in modo irrimediabile. Che voto dareste voi al Super?

dade90

dade90

La sta tirando per le lunghe. A questo ritmo l'addatamento del film finirà per il prossimo anno di sicuro.

Che non sappiamo come proseguire? Manca poco alla fine canonica del manga.

DarkFede

DarkFede
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

La sta tirando per le lunghe. A questo ritmo l'addatamento del film finirà per il prossimo anno di sicuro.

Che non sappiamo come proseguire? Manca poco alla fine canonica del manga.

Magasti stanno usando questa saga per prendere tempo e nel mentre fare un po' di brainstorming in vista di nuovi archi, ci starebbe pure :sisi:

Con questo hanno introdotto il nuovo Broly come canon, oltre al resto che arriverà, quindi diciamo che a qualcosa serve, ovvio che se si ha visto il film è tutto un già visto con cambiamenti minimi :P

babil

babil
  • Eye Master

Sì, probabilmente sta prendendo tempo per pensare al prossimo arco. Poi la situazione attuale coi diritti di DB (anime e giochi) dove non si sa cosa potrebbe uscire o no non aiuta.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo