Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#46
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ah ecco...



#47
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

"Non provarci con Bulma!"

 

:megalol:



#48
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

il frutto puff-puff

stai a vedere che l'universo di champa è quello di one piece :asd:



#49
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

"Non provarci con Bulma!"

 

:megalol:

 

Ma io non ho capito chi è quell'esserino :huh:

Quale pezzo mi sono perso?



#50
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

 

Ma io non ho capito chi è quell'esserino :huh:

Quale pezzo mi sono perso?

https://it.wikipedia...actic_Patrolman



#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma per curiosità, quali sono i manga fatti da Toriyama(o in cui è coinvolto in qualche modo)che hanno a che fare con Dragon Ball?

Che io sappia ci sarebbe Jaco che è il prequel, DB - manga - che è invece l'opera base e infine Nekomajin che sarebbe una parodia/pseudo sequel, ce ne sarebbero altri o il resto sono tutte opere diverse tra loro?


Modificata da Matte44, 27 November 2015 - 10:12 PM.


#52
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

 

Grazie! Certo che star dietro a tutto diventa quasi impossibile...

La wiki spiega che questo manga è uno spin-off di Dragon Ball ma non dice come si collega alla storia principale...perché avrebbe dovuto conoscere Bulma e gli altri ad esempio?

 

EDIT: niente, ho letto di Tights :goccia:


Modificata da LTA, 28 November 2015 - 12:23 AM.


#53
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Speravo che dopo aver saltato un intero arco si migliorasse, ma rimane pessimo. -_-



#54
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
DB aveva detto tuto quello che doveva dire.

#55
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Comunque è triste vedere come tutto cio che sta uscendo dalla fine del manga non fa altro che svilire uno die pochi passaggi su cui Toriyama era sempre rimasto coerente.....

#56
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Comunque è triste vedere come tutto ciò che sta uscendo dalla fine del manga non fa altro che svilire uno dei pochi passaggi su cui Toriyama era sempre rimasto coerente.....

Per me non esiste, nonostante questo manga/anime racconti una parte di storia inedita potenzialmente interessante è fatta talmente male che la considero inesistente e oltretutto sappiamo già come finirà tutto quindi è inutile.



#57
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Sul serio, Gohan personaggio pompatissimo, a fine saga di Cell sembrava destinato a diventare il nuovo protettore della Terra, a fine manga escludendo fusioni e assorbimenti è il personaggio più potente...

In GT è una mezzasega al pari degli altri, in BOG e FOF (e in Super) non ne parliamo....

#58
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Ringraziamo il pubblico che non ha mai digerito il suo ruolo di nuovo protagonista e ha costretto Toriyama a ritrattare.

#59
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Vogliamo parlare di Ub ? Altro personaggio pompatissimo per quel poco che vede, erede di Goku (tanto più che tempo dopo Toriyama ridisegno il finale per evidenziare il paralellismo tra i due) in GT diventa la classica segsccia buona solo a prenderle e a implorare l'aiuto di Goku.

Ecco, in BOG poteva anche starci, alla fine Bills era un nemico appositamente invincibile contro cui nessuno poteva fare niente e infatti Goku perde. In FOF e in SUper si torna al solito schema di GT in cui solo Goku puo fare qialcosa e gli altri le devono solo prendere. Con la differenza che qui c'è anche Vegeta.

Insomma in barba al discorso di Muten le nuove generazioni devono sempre avere spazio....

#60
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33337

Avete visto la squadra avversaria? C'è un simil-Freezer, c'è Robo di Chrono Trigger, un saiyan mancato, uno che mi ricorda Coooler...e un coso. :blink:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo