Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#421
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Letto.

Spoiler


Io a questo punto però mi chiedo che speranze avrebbe Freezer contro Granolah se già Goku e Vegeta sono stati portati allo stremo.


Bhè ma Freezer si sarà allenato altri 3 o 4 mesi e sarà diventato ancora più forte..

#422
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Letto.

Spoiler


Io a questo punto però mi chiedo che speranze avrebbe Freezer contro Granolah se già Goku e Vegeta sono stati portati allo stremo.

appunto per questo probabilmente Freezer non lo incontrerà mai durante la saga.



#423
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Spoiler

In effetti … non so mi ricorda qualcuno… AllMighty lol.. sembra magro …
Vegeta AllMighty..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificata da Pipps, 21 July 2021 - 11:50 PM.


#424
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

A me invece il volto ricorda quello di Baby Vegeta.



#425
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

A me invece il volto ricorda quello di Baby Vegeta.


Vero.

#426
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

A me invece il volto ricorda quello di Baby Vegeta.

Ma magari, sono andato a leggere il cap sperando uscisse una cosa simile, invece è una monnezza proprio, inguardabile totalmente, di un brutto aberrante...



#427
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Io invece vado contro corrente e dico che a me piace, riesce a far risaltare bene la cattiveria di Vegeta, cosa che con l'ultra istinto si perderebbe totalmente e aggiungo che approvo la scelta di fargli seguire un percorso diverso da Goku.

Ovviamente sucherà malamente :sisi:



#428
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Out 75

 

 

Per buona parte vediamo Vegeta menare come un fabbro e devo dire che la nuova forma funziona bene col suo carattere.Ultra-Ego però non si può proprio sentire :fg:

 

L'ignoranza di Granolah su qualsiasi cosa lo rende veramente insopportabile.

 

Poi arriva la fesseria con Granola che risveglia l'altro sharingan e ribalta la situazione. Cosa non necessaria, anche perchè stai già mostrando che Vegeta sta arrivando al limite (perchè uno non può farsi colpire per sempre giustamente).

 

Cmq il combattimento non è finito. Probabilmente interverrà Goku (che ora guardacaso può curarsi...da quando?) ad aiutare Vegeta e combatteranno insieme finchè gli Heeters non avranno preso le due sfere e faranno qualcosa.



#429
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

L'ultra jobber.

 

La trasformazione non mi convince per nulla, cioè sarebbe il contrario dell'ultra istinto... quindi... ultra ragione?

 

Ma qua combatte come un ultra pirla, no cioè si fa colpire per caricare la barra della garra? Mica mentre si allenava col gatto sarà passato hulk hogan?

 

Strololo.



#430
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Qualcuno pensava veramente che il boss di questa saga (Granolah) sarebbe potuto farsi sconfiggere così presto, e da Vegeta poi, vero?



#431
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

L'ultra jobber.

 

La trasformazione non mi convince per nulla, cioè sarebbe il contrario dell'ultra istinto... quindi... ultra ragione?

 

Ma qua combatte come un ultra pirla, no cioè si fa colpire per caricare la barra della garra? Mica mentre si allenava col gatto sarà passato hulk hogan?

 

Strololo.

l'ultra ragione l'avrà gogeta, nata dall'ultra ego che però ragiona di ultra istinto :asd:

 

 

Qualcuno pensava veramente che il boss di questa saga (Granolah) sarebbe potuto farsi sconfiggere così presto, e da Vegeta poi, vero?

e aspetta che i sharingan si evolvano nel rinnegan per vedere quanto sarà forte :sisi:

 


Modificata da dade90, 19 August 2021 - 07:13 AM.


#432
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Ma qua combatte come un ultra pirla, no cioè si fa colpire per caricare la barra della garra? Mica mentre si allenava col gatto sarà passato hulk hogan?

è che si era gasato troppo. :gad2:



#433
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Qualcuno pensava veramente che il boss di questa saga (Granolah) sarebbe potuto farsi sconfiggere così presto, e da Vegeta poi, vero?

Ma mica sarà il boss.

 

Cioè mi sembra ovvio che la xenomafia raccoglierà le sfere e chiederanno pure loro l'onnipotenza, granuloso si renderà conto di essere stato manipolato come l'ultimo degi fessi e si unirà a goku ecc in team battle.



#434
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Out 76.

 

Un buon capitolo.

 

Vegeta sostanzialmente non accetta di farsi salvare da Goku mantenendo intatto il suo orgoglio a costo di morire ed alla fine manda in crisi Granolah spingendolo ad un attacco suicida che avrebbe ucciso entrambi non ci fosse stato l'intervento del namecciano e di Goku.

 

Poi c'è la rivelazione finale e temo tornino a menarla col Bardock "buono" di DB Minus.



#435
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Oddio non usciva ai primi del mese?

 

C'è un sacco di deja-vu del majin vegeta.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo